CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 124
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, arrivo da lunghi anni di modding su lg g3... a giorni dovrebbe arrivarmi il note 4 versione internazionale, l'ho preso su honorbuy quindi dovrebbe già avere su una global in italiano con gli aggiornamenti ota
    sulla loro pagina sconsigliano sblocco e recovery alternativa se no si perdono gli aggiornamenti ota.. è vero o procedo tranquillamente ?
    mi interessa solo sbloccare e rootare, non voglio installare una rom alternativa.. ci sono peggioramenti ? si surriscalda consuma di più o altro ?
    mi piacerebbe mantenere gli aggiornamenti via ota
    grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, arrivo da lunghi anni di modding su lg g3... a giorni dovrebbe arrivarmi il note 4 versione internazionale, l'ho preso su honorbuy quindi dovrebbe già avere su una global in italiano con gli aggiornamenti ota
    sulla loro pagina sconsigliano sblocco e recovery alternativa se no si perdono gli aggiornamenti ota.. è vero o procedo tranquillamente ?
    mi interessa solo sbloccare e rootare, non voglio installare una rom alternativa.. ci sono peggioramenti ? si surriscalda consuma di più o altro ?
    mi piacerebbe mantenere gli aggiornamenti via ota
    grazie
    Il solo sblocco del bootloader non compromette gli aggiornamenti ota; cosa diversa se installi una custom recovery e fai il root, nel qual caso ti precludi la possibilità di fare gli aggiornamenti ota incrementali.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    aspetta mi sto perdendo... sblocco il bootloader e fin qui ok.. poi per avere solo il root devo metter per forza una recovery ? o posso fare root e avere gli aggiornamenti via ota della miui ?
    Ultima modifica di AleMarvel; 29-05-17 alle 15:47

  5. #54
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    aspetta mi sto perdendo... sblocco il bootloader e fin qui ok.. poi per avere solo il root devo metter per forza una recovery ? o posso fare root e avere gli aggiornamenti via ota della miui ?
    Si, per fare il root devi flashare lo zip di supersu tramite custom recovery, tutto ciò non ti permette poi di fare gli aggiornamenti ota incrementali, a meno che per il tuo telefono non esista una twrp che supporta gli ota.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto il messaggio, ma al momento di usare il tool mi dice che devo aspettare ancora 62 ore.. è corretto ?
    Ultima modifica di AleMarvel; 01-06-17 alle 11:40

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta.

    Anche io ho da poche ore questo bellissimo terminale, ragazzi...ma pur risultando il mio account autorizzato allo sblocco, i drivers correttamente installati, ed il mi flash tool aggiornato all'ultima versione, mi viene dato sempre lo strano messaggio di "binding time is too short less than 72 hours" (...ora giunto a 53h, dopo aver atteso per un giorno intero prima di effettuare un secondo tentativo di sblocco...).

    E' una cosa normale o mi devo preoccupare?

    P.s.: saluto il mod @complicazio con cui ho avuto il piacere di parlare già nella sezione dedicata al Nexus 6p (dal quale provengo).
    Ultima modifica di Vanhalino; 06-07-17 alle 19:39
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (06-07-17)

  9. #57
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla richiesta.

    Anche io ho da poche ore questo bellissimo terminale, ragazzi...ma pur risultando il mio account autorizzato allo sblocco, i drivers correttamente installati, ed il mi flash tool aggiornato all'ultima versione, mi viene dato sempre lo strano messaggio di "binding time is too short less than 72 hours" (...ora giunto a 53h, dopo aver atteso per un giorno intero prima di effettuare un secondo tentativo di sblocco...).

    E' una cosa normale o mi devo preoccupare?

    P.s.: saluto il mod @complicazio con cui ho avuto il piacere di parlare già nella sezione dedicata al Nexus 6p (dal quale provengo).
    Ciao e benvenuto,

    si è normale, con gli ultimi tool di sblocco, il miaccount deve essere associato al terminale per almeno 72 ore, dopodiché se non riesci a sbloccare puoi iniziare a preoccuparti 😁

    EDIT Se vuoi puoi provare a sbloccare con un miunlock più vecchio che non richiede il binding. Probabile che ti dica che devi aggiornare all'ultimo, a quel punto devi solo aspettare.
    Ultima modifica di complicazio; 06-07-17 alle 19:58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vanhalino (06-07-17)

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite 😊
    Si, infatti ho già provato con vecchie versioni, più le altre millemila guide postate su Xda...ma nulla: sempre lo stesso risultato.

    Comunque non possono mica fare così! Devono capire che non possono fermare per tre giorni uno smanettone che non vive senza root e senza ripristino Delle sue app!


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (07-07-17)

  13. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Bootloader perfettamente sbloccato alla scadenza delle 72 ore!
    Supersu e Twrp flashati!
    Ora mi faccio un bel backup della MIUI stabile ufficiale, e poi do inizio agli esperimenti nucleari!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Bootloader perfettamente sbloccato alla scadenza delle 72 ore!
    Supersu e Twrp flashati!
    Ora mi faccio un bel backup della MIUI stabile ufficiale, e poi do inizio agli esperimenti nucleari!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mi puoi indicare la versione della TWRP e del file Supersu usati e specificare se hai flashato no verity o altre cose aggiuntive per poter fare il primo boot ?

    Grazie!

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy