Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, arrivo da lunghi anni di modding su lg g3... a giorni dovrebbe arrivarmi il note 4 versione internazionale, l'ho preso su honorbuy quindi dovrebbe già avere su una global in italiano con gli aggiornamenti ota
sulla loro pagina sconsigliano sblocco e recovery alternativa se no si perdono gli aggiornamenti ota.. è vero o procedo tranquillamente ?
mi interessa solo sbloccare e rootare, non voglio installare una rom alternativa.. ci sono peggioramenti ? si surriscalda consuma di più o altro ?
mi piacerebbe mantenere gli aggiornamenti via ota
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMarvel
ciao ragazzi, arrivo da lunghi anni di modding su lg g3... a giorni dovrebbe arrivarmi il note 4 versione internazionale, l'ho preso su honorbuy quindi dovrebbe già avere su una global in italiano con gli aggiornamenti ota
sulla loro pagina sconsigliano sblocco e recovery alternativa se no si perdono gli aggiornamenti ota.. è vero o procedo tranquillamente ?
mi interessa solo sbloccare e rootare, non voglio installare una rom alternativa.. ci sono peggioramenti ? si surriscalda consuma di più o altro ?
mi piacerebbe mantenere gli aggiornamenti via ota
grazie
Il solo sblocco del bootloader non compromette gli aggiornamenti ota; cosa diversa se installi una custom recovery e fai il root, nel qual caso ti precludi la possibilità di fare gli aggiornamenti ota incrementali.
-
aspetta mi sto perdendo... sblocco il bootloader e fin qui ok.. poi per avere solo il root devo metter per forza una recovery ? o posso fare root e avere gli aggiornamenti via ota della miui ?
-
Quote:
AleMarvel
aspetta mi sto perdendo... sblocco il bootloader e fin qui ok.. poi per avere solo il root devo metter per forza una recovery ? o posso fare root e avere gli aggiornamenti via ota della miui ?
Si, per fare il root devi flashare lo zip di supersu tramite custom recovery, tutto ciò non ti permette poi di fare gli aggiornamenti ota incrementali, a meno che per il tuo telefono non esista una twrp che supporta gli ota.
-
ho ricevuto il messaggio, ma al momento di usare il tool mi dice che devo aspettare ancora 62 ore.. è corretto ?
-
Mi accodo alla richiesta.
Anche io ho da poche ore questo bellissimo terminale, ragazzi...ma pur risultando il mio account autorizzato allo sblocco, i drivers correttamente installati, ed il mi flash tool aggiornato all'ultima versione, mi viene dato sempre lo strano messaggio di "binding time is too short less than 72 hours" (...ora giunto a 53h, dopo aver atteso per un giorno intero prima di effettuare un secondo tentativo di sblocco...).
E' una cosa normale o mi devo preoccupare?
P.s.: saluto il mod @complicazio con cui ho avuto il piacere di parlare già nella sezione dedicata al Nexus 6p (dal quale provengo). :)
-
Quote:
Vanhalino
Mi accodo alla richiesta.
Anche io ho da poche ore questo bellissimo terminale, ragazzi...ma pur risultando il mio account autorizzato allo sblocco, i drivers correttamente installati, ed il mi flash tool aggiornato all'ultima versione, mi viene dato sempre lo strano messaggio di "binding time is too short less than 72 hours" (...ora giunto a 53h, dopo aver atteso per un giorno intero prima di effettuare un secondo tentativo di sblocco...).
E' una cosa normale o mi devo preoccupare?
P.s.: saluto il mod @
complicazio con cui ho avuto il piacere di parlare già nella sezione dedicata al Nexus 6p (dal quale provengo). :)
Ciao e benvenuto,
si è normale, con gli ultimi tool di sblocco, il miaccount deve essere associato al terminale per almeno 72 ore, dopodiché se non riesci a sbloccare puoi iniziare a preoccuparti 😁
EDIT Se vuoi puoi provare a sbloccare con un miunlock più vecchio che non richiede il binding. Probabile che ti dica che devi aggiornare all'ultimo, a quel punto devi solo aspettare.
-
Grazie infinite 😊
Si, infatti ho già provato con vecchie versioni, più le altre millemila guide postate su Xda...ma nulla: sempre lo stesso risultato.
Comunque non possono mica fare così! Devono capire che non possono fermare per tre giorni uno smanettone che non vive senza root e senza ripristino Delle sue app!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Bootloader perfettamente sbloccato alla scadenza delle 72 ore!
Supersu e Twrp flashati!
Ora mi faccio un bel backup della MIUI stabile ufficiale, e poi do inizio agli esperimenti nucleari!
-
Quote:
Vanhalino
Bootloader perfettamente sbloccato alla scadenza delle 72 ore!
Supersu e Twrp flashati!
Ora mi faccio un bel backup della MIUI stabile ufficiale, e poi do inizio agli esperimenti nucleari!
Mi puoi indicare la versione della TWRP e del file Supersu usati e specificare se hai flashato no verity o altre cose aggiuntive per poter fare il primo boot ?
Grazie!