CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 157 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid L'avatar di P4rad0X


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    questa?
    CGMedia
    No, questa è la versione multi xiaomi.eu

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se cercate la v34 di miui.it è qui: Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana

    La v35 non è stata fatta, sarà per lunedì prossimo.

    Cambio argomento: ho letto che il redmi 1S LTE avrà base 4.4.... speriamo bene per il nostro 1S

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    e quando sarà commercializzato? e a quanto?

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realtebo Visualizza il messaggio
    Cambio argomento ho letto che il redmi 1S LTE avrà base 4.4.... speriamo bene per il nostro 1S
    Se non sbaglio non dovrebbe essere compatibile con LTE europeo. Comunque, spero che il telefono riceva la miui 6, anche se bisognerà valutare quanto la ram e il processore possano farla girare bene.
    Using Tapatalk

  6. #505
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio non dovrebbe essere compatibile con LTE europeo. Comunque, spero che il telefono riceva la miui 6, anche se bisognerà valutare quanto la ram e il processore possano farla girare bene.
    Però processore mediatek a 1,3 GHz.. Poi ragazzi LTE è una tecnologia che a mio parere andrà bene solo per router portatili e chiavette internet. Allo stato attuale su smartphone scaldano troppo e soprattutto consumano veramente troppo.. Per avere cosa? Se voglio internet super veloce lo metto a casa.. Per il mobile il miglior rapporto consumi batteria/ velocità ha la priorità.
    IMHO

    Comunque a parte un errore nel login su taparalk la 34 va liscia come l'olio.. Vorrei provare la 33 per verificare le differenze sulla RAM.

    La 35? Esperienze?

  7. #506
    Baby Droid L'avatar di P4rad0X


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    Comunque a parte un errore nel login su taparalk la 34 va liscia come l'olio.. Vorrei provare la 33 per verificare le differenze sulla RAM.
    La 35? Esperienze?
    Io onestamente sto rimanendo molto deluso dalla miui, il browser che crasha poi ho notato che i suoni sono in ritardo, ad esempio il suono del pulsante per lo standby, si spegne lo schermo e dopo qualche secondo senti il suono, mentre prima era contemporaneo, il player è penoso, ascolti la musica col player in background e se apri qualche cartella si ferma , poi se lo killi per liberare la ram continua a riprodurre, lo stesso avviene con la radio che a me trova solo una stazione e neanche funziona, da quando l’ho in mano sono passati dalla 29 alla 34/35 e non mi ha dato l’impressione che sia migliorato…anzi!
    Ultima modifica di P4rad0X; 14-08-14 alle 09:28

  8. #507
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4rad0X Visualizza il messaggio
    Io onestamente sto rimanendo molto deluso dalla miui, il browser che crasha poi ho notato che i suoni sono in ritardo, ad esempio il suono del pulsante per lo stanbay, si spegne lo schermo e dopo qualche secondo senti il suono, mentre prima era contemporaneo, il player è penoso, ascolti la musica col player in background e se apri qualche cartella si ferma , poi se lo killi per liberare la ram continua a riprodurre, lo stesso avviene con la radio che a me trova solo una stazione e neanche funziona, da quando l’ho in mano sono passati dalla 29 alla 34/35 e non mi ha dato l’impressione che sia migliorato…anzi!
    Io non questi bug. Su altri cellulari ho l'abitudine a fare dei full wipe prima di aggiornare.. Hai mai provato?

  9. #508
    Baby Droid L'avatar di P4rad0X


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la 34 no, ma, a parte il suono dello standby il resto dei problemi li ho riscontrati anche prima

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4rad0X Visualizza il messaggio
    Io onestamente sto rimanendo molto deluso dalla miui, il browser che crasha poi ho notato che i suoni sono in ritardo, ad esempio il suono del pulsante per lo stanbay, si spegne lo schermo e dopo qualche secondo senti il suono, mentre prima era contemporaneo, il player è penoso, ascolti la musica col player in background e se apri qualche cartella si ferma , poi se lo killi per liberare la ram continua a riprodurre, lo stesso avviene con la radio che a me trova solo una stazione e neanche funziona, da quando l’ho in mano sono passati dalla 29 alla 34/35 e non mi ha dato l’impressione che sia migliorato…anzi!
    Guarda, anche io ho alcuni di questi bug ma li attribuisco al lavoro "approssimativo" dei developers della MIUI per questo terminale. Dico questo perché ho usato la MIUI sul mio LG L9 ed andava benissimo. Su questo telefono invece non capisco perché non riescano a sistemare questi problemi. E onestamente non penso sia un problema di fare o meno wipe: li ho sempre fatti regolarmente. Eppure, alcune volte è stato vantaggioso; in altre no.
    Using Tapatalk

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata una notifica per l'aggiornamento di sistema MIUI 31.0.0 stabile...
    Che faccio?

Pagina 51 di 157 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy