Ciao a tutti, scarico periodicamente la Developer ROM da Xiaomi.eu ma da gennaio riscontro uno strano problema.
La connessione dati, pur indicando 3G o H+ pieni con WIND, spesso si blocca per 40-50 secondi, ripercuotendosi sui giochi (Ingress) o sulle comunicazioni (Whatsapp). Ingress, che è un gioco in Augmented Reality, continua a funzionare, il cursore segue gli spostamenti del GPS, ecc... solo non interagisce con gli oggetti circostanti.
Ho provato nell'ordine, Disinstallazione e pulizia cache, Wipe da Recovery, ed lo speedtest OOKLA da risultati accettabili. Il difetto non si presenta in WiFi.
Succede qualcosa di simile anche a voi? Pensate possa essere un difetto della ROM?
Grazie in anticipo
Cell 1: Xiaomi Hongmi Redmi 1S - Rom: Miui 7 Ita (6.1.28)
Cell 2: Huawei Ascend G510
Gestore sim1 : WIND
Gestore sim2 : TIM
Salve raga, volevo chiedervi se aggiorno il mio redmi 1S a questa release "xiaomi.eu_multi_HM1SWC_V7.5.1.0.KHCCNDE_v7-4.4.zip" tramite l'app update perderò i dati sul cell o comunque avrò problemi di formattazione del sistema attuale o sarà un update aggiuntivo? Perché ora installata sul cell ho la MIUI 50.0.0 stabile(build 4.3 JLSE6C)..grazie