CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 157 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Anch'io con la v36 non ho avuto problemi particolari. L'unics cosa che non mi convince è il segnale della prima scheda, mi sembra un po' traballante come hanno riferito altri utenti. La prima scheda è della tim mentre la seconda wind, l'altro giorno ero in galleria e stranamente la wind prendeva e la tim no, strano perché con quest'ultimo non ho mai avuto problemi

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Dr34m

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Anch'io con la v36 non ho avuto problemi particolari. L'unics cosa che non mi convince è il segnale della prima scheda, mi sembra un po' traballante come hanno riferito altri utenti. La prima scheda è della tim mentre la seconda wind, l'altro giorno ero in galleria e stranamente la wind prendeva e la tim no, strano perché con quest'ultimo non ho mai avuto problemi

Si esatto stessa situazione.. Una tim e l'altra Wind. Comunque I problemi di FC sembrano risolti con un riavvio. Continuo a riscontrare un battery drain eccessivo

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Usato il programma per la verifica dell'originalità del terminale ed è tale. Ogni volta che metto una nuova ROM faccio full wipe, anche dei dati utente. La micro SD è una sony classe 10. E i problemi più dibattuti, a volte più intrusivi a volte meno, si presentano comunque.
    Fatto il test OK. Anch' io uso una Sony class 10. Ogni volta faccio un full wipe, ed uso soli FB, browser e maps e con tutti e tre crasha.

Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio

I problemi di scarsa ricezione e segnale traballante sulla SIM1 è presente anche a me , credo sia un problema di Hardware non Software ma spero di sbagliarmi .

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Fatto il test OK. Anch' io uso una Sony class 10. Ogni volta faccio un full wipe, ed uso soli FB, browser e maps e con tutti e tre crasha.
    Per quel che mi riguarda, i problemi principali sono il multitasking music player/altra applicazione (browser soprattutto) e il browser che occasionalmente crasha. Facebook, maps e altro non mi danno problemi. E trovo, o mi compare facilmente, il warning della RAM piena (il cerchietto del task manager diventa rosso facilmente senza che ci siano più di una o due applicazioni aperte).
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ultimamente ho spesso anche problemi di riconoscimento Sim.

Non capisco il perchè si ostinino a tirare fuori nuovi aggiornamenti farlocchi, eliminando dai db le vecchie versioni veramente stabili!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ultimamente ho spesso anche problemi di riconoscimento Sim.

Non capisco il perchè si ostinino a tirare fuori nuovi aggiornamenti farlocchi, eliminando dai db le vecchie versioni veramente stabili!
    In che senso riconoscimento SIM? Se parli del messaggio che appare quando flashi una nuova versione, quello puoi aggirarlo con un workaround.
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    In che senso riconoscimento SIM? Se parli del messaggio che appare quando flashi una nuova versione, quello puoi aggirarlo con un workaround.
    Con la 31 e la 33 dopo qualche giorno dall' installazione è comparso il messaggio è stata rilevata una nuova SIM. Ho fatto oggi un wipe all data e reinstallata la 36 da zero. Per ora dopo poche ore nessun problema. Incrocio le dita. Anche il browser sembra più stabile senza crash.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Con la 31 e la 33 dopo qualche giorno dall' installazione è comparso il messaggio è stata rilevata una nuova SIM. Ho fatto oggi un wipe all data e reinstallata la 36 da zero. Per ora dopo poche ore nessun problema. Incrocio le dita. Anche il browser sembra più stabile senza crash.
    Se ho capito bene, il messaggio relativo alla SIM è un bug del server xiaomi o qualcosa del genere. Ecco un post in un altro thread di questo forum in cui si spiega cosa devi fare.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6005710
    Using Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

blubook (25-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho un problema l'app dello smartwatch Martian Notifer non msi installa e da errore 25. Sapete come risolvere questo problema?
    Grazie
    Per il resto tutto super!

Pagina 61 di 157 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio