CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI 7 by xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Si che va bene, non dubitare. A mio avviso è migliore della v6 in termini di fluidità e di consumo batteria.
    Io l'ho installata l'11 e non ho avuto nè rallentamenti, nè blocchi.
    Inoltre, con un uso per me normale di 15-20 minuti di telefonate, qualche giochino e due caselle di posta con wifi/traffico dati accesi h24, raggiungo la sera del secondo giorno.
    A memoria mi sembra che in questi parametri sia migliore della v6 con kernel xcelerate. @fratoff91 forse può confermare.
    Leggermente migliore sì, ma di batteria non ho riscontrato questo miglioramenti. Con la 5.9.1 facevo mezz'ora di schermo in più. Se devo consigliare una build consiglio quella...😊 Con la v6 e kernel Xcelerate facevo 5 ore di schermo...😅 Non credo tu faccia lo stesso...

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato la guida per i soli redmi 1 e 1s a seguito della divisione della sezione redmi!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Leggermente migliore sì, ma di batteria non ho riscontrato questo miglioramenti. Con la 5.9.1 facevo mezz'ora di schermo in più. Se devo consigliare una build consiglio quella...�� Con la v6 e kernel Xcelerate facevo 5 ore di schermo...�� Non credo tu faccia lo stesso...
    però si può utilizzare quest build con il kernel Xcelerate? in caso positivo migliora la durata della batteria (che poi è l'unica nota stonata di questo telefono)?

    grazie

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    però si può utilizzare quest build con il kernel Xcelerate? in caso positivo migliora la durata della batteria (che poi è l'unica nota stonata di questo telefono)?

    grazie
    Sì, migliora!!!
    Ultima modifica di fratoff91; 02-10-15 alle 16:08

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho uno xiaomi Hongmi/Red Rice 1 WCDMA, fermo alla miui 15.0 e ad android 4.2.2, il telefono risulta praticamente inutillizabile, lag continui, blocchi, ogni tanto qulche riavvio; su miui,it ho visto che c'è una rom V7 la 5.9.26 basata su android 4.4, vorrei provare a far ritornare fluido il telefono, installandola senza icnorrere in in problemi, come mi consigliate di procedere?

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odiug88 Visualizza il messaggio
    Salve, ho uno xiaomi Hongmi/Red Rice 1 WCDMA, fermo alla miui 15.0 e ad android 4.2.2, il telefono risulta praticamente inutillizabile, lag continui, blocchi, ogni tanto qulche riavvio; su miui,it ho visto che c'è una rom V7 la 5.9.26 basata su android 4.4, vorrei provare a far ritornare fluido il telefono, installandola senza icnorrere in in problemi, come mi consigliate di procedere?
    Tramite la procedura via fastboot!! Con il Redmi 1s tramite mi recovery si blocca e fastboot è l'unica. Ti consiglio anche sul tuo questa procedura, che ho scritto al primo post, così resetti anche per bene il tutto... Oppure, tramite twrp...


    AGGIUNTA 5.10.8

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire perché il Redmi MTK mi va in boot quando la flasho(con TWRP 2.5)?
    In realtà lo fa quasi on tutte le rom, quindi non credo sia un problema di quest rom in particolare

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narehru Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire perché il Redmi MTK mi va in boot quando la flasho(con TWRP 2.5)?
    In realtà lo fa quasi on tutte le rom, quindi non credo sia un problema di quest rom in particolare
    Descrivimi il procedimento che fai quando installi una ROM. E che ROM hai su adesso?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come descritto nel topic della cm, sono stato costretto a tornare alla miui.
    Vorrei darle una possibilità di nuovo visto che ci sono e vi faccio una domanda:
    voi come fate per la mancanza del menu? Fate cartelle e le spargete in giro? Ne fate solo una con tutto dentro?
    Calcolate che sono un minimalista e non voglio nulla tranne la dock e un widget dell'orologio nella schermata home

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fattodinote Visualizza il messaggio
    Come descritto nel topic della cm, sono stato costretto a tornare alla miui.
    Vorrei darle una possibilità di nuovo visto che ci sono e vi faccio una domanda:
    voi come fate per la mancanza del menu? Fate cartelle e le spargete in giro? Ne fate solo una con tutto dentro?
    Calcolate che sono un minimalista e non voglio nulla tranne la dock e un widget dell'orologio nella schermata home
    Io faccio cartelle tematiche (giochi, sport, acquisti, gps etc.....), ma perchè non considerare l'installazione di un launcher tipo Nova o simili?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy