CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 124 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma lo schermo è ancora funzionante altrimenti non dovrebbe non farmi vedere solo determinati video u.u

    Ps: Dove trovo un vetro nuovo? Ho guardato su aliexpress ma non ho voglia di spendere 55 euro per un vetro u.u

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate...ma il link della color OS semvìbra essere andato offline... :S

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cavolo...che periodo di magra, la mia rom ormai ha un mese, non esce niente di nuovo da testare?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  5. #984
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Cavolo...che periodo di magra, la mia rom ormai ha un mese, non esce niente di nuovo da testare?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    La MIUI puntuale ogni settimana ;-)

  6. #985
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    porting lenovo vibe X: https://disk.yandex.com/public/?hash...o4A6FnaxEfc%3D

    per chi si volesse passare il tempo a testare, faccia sapere l'andazzo di questa nuova rom

    ormai sembra quasi facciano i porting per passarsi il tempo i russi xD ce ne fosse uno decente lol

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora i migliori porting provati sono miui e colour os...questa vibe x non mi convince...se magari mettessero un log!(antutu comunque da 14200 quindi non dovrebbe andare male)

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi! Mi è successa una cosa parecchio strana... Ho installato la color... Bella Va bene, ma a parte alcuni bug, il play Store in tedesco (?) e il telefono che ogni tanto si riavvia da solo... L'ultima è comics...Ho impostato il lock screen e fino a ieri tutto ok... Stamattina vado per digitare il solito codice a quattro cifre per sbloccare il dispositivo...password errata! Posso entrare solo in modalità ospite! E non riesco a modificarla ed accedere da amministratore!
    Come se qualcuno l'avesse cambiata ma vi assicuro che non è così! :confused:

  9. #988
    Baby Droid L'avatar di enzo122


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi! Mi è successa una cosa parecchio strana... Ho installato la color... Bella Va bene, ma a parte alcuni bug, il play Store in tedesco (?) e il telefono che ogni tanto si riavvia da solo... L'ultima è comics...Ho impostato il lock screen e fino a ieri tutto ok... Stamattina vado per digitare il solito codice a quattro cifre per sbloccare il dispositivo...password errata! Posso entrare solo in modalità ospite! E non riesco a modificarla ed accedere da amministratore!
    Come se qualcuno l'avesse cambiata ma vi assicuro che non è così! :confused:
    immagino una soluzione sia che dal sito ufficiale zopo ti scaricati la versione originale per lo zp910 con Android 4.2.1, che è del resto la stessa della color, e te la installi e non dovresti avere problemi si spera.

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo122 Visualizza il messaggio
    immagino una soluzione sia che dal sito ufficiale zopo ti scaricati la versione originale per lo zp910 con Android 4.2.1, che è del resto la stessa della color, e te la installi e non dovresti avere problemi si spera.
    Ma veramente la color e la stock non si assomigliano minimamente, la color è parecchio personalizzata. Ad ogni modo, io la ho da 1 mese circa, e non ho avuto nesssuno dei problemi segnalati.
    Unico bug (certamente fastidioso) è che quando lo collego al pc (o alla tv) come unità di massa, appena termino di scaricare i file e smonto il disco (o stacco il cavo) il tel si riavvia.
    Ma oltre questo è personalizzata bene, senza le esagerazioni della miui, la barra in alto è totalemente rivisitata avendo tutto su una sola schermata, e utta la UI assomiglia alla 4.4 (tuto in trasparenza e le icone bianche).

  11. #990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se c'è una soluzione a questo bug di riavvio ?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Pagina 99 di 124 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy