CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 124 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non so dove tu abbia letto queste notizie ... io la faccio e so che non c'è nulla del genere ... se poi parli del sensore di luminosità che è scarso e se abiti in Sicilia sotto il sole non vedi nulla ... allora potrebbe essere visto che il sensore fa schifo ... per il resto io non uso altro e mi trovo super-bene.
    Ormai è stabile anche a livello internazionale visto che è uno dei porting supportati non ufficialmente da MIUI.COM ... è multilingua con il supporto di miuiandroid.com ... che vuoi di più ???

;-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Tempo fa su qualche forum si diceva che la Classic 3.1 era l'unica esente da bug e la più parsimoniosa in termini di consumo Ram. La Miui quindi è ancora meglio?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

con 2 sim, 1 ora di web al giorno, 3 ore di musica in treno, dati sempre attivi, wifi 10 ore attivo, gps mai attivo, faccio circa 22 ore ... nel weekend con solo 1 sim e meno uso di web e musica quasi 40 ore ...

vedi te ;-)

Non so perchè giri questa voce ... forse qualcuno che l'aveva provata in maniera superficiale e si era fermato a 30 minuti di uso ;-)

Provala e sappimi dire .... la maggior parte delle app usa le sue e vedrai che migliorerà di molto ... c'è anche il supporto init.d che nemmeno la Dimid ha attivo ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio

Provala e sappimi dire .... la maggior parte delle app usa le sue e vedrai che migliorerà di molto ... c'è anche il supporto init.d che nemmeno la Dimid ha attivo ...

La pro vero sicuramente nel weekend. Riguardo al sensore di luminosità non ho ben capito: si comporta come nella Classic 3.1 o non funziona allo stesso modo?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Dipende se ti sai accontentare ;-)
    Perchè c'è qualcuno che fino a quando non sarebbe stato perfetto, non l'avrebbe mai più provata :-P
    e in effetti è ancora con la dimid 1.3 ;-)

io abitando al nord e mi accontento quindi ho la miui 4.5.23 ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quindi il sensore di luminosità funziona meglio sulla Classic 3.1 ? Per tutto il resto è uguale se non migliore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

per me sono abbastanza simili come resa ... tanto l'hardware è sempre la solita ciofeca ... non si può ottenere una ferrari allungando una 500 ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Proprio ciofeca no!!! C'ho avuto di peggio - Umi X1S. Lo maledivo continuamente! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Dipende se ti sai accontentare ;-)
    Perchè c'è qualcuno che fino a quando non sarebbe stato perfetto, non l'avrebbe mai più provata :-P
    e in effetti è ancora con la dimid 1.3 ;-)

io abitando al nord e mi accontento quindi ho la miui 4.5.23 ;-)
    Salve, premetto che sono da sempre stato un'amante della miui e ammiro il tuo lavoro e la tua dedizione. Ho provato giorni fa la miui 4.9 dal sito miui.com però continuo a notare sempre molti bug: applicazioni che crashano sin dall'inizio, schermo elastico (non si riesce a cambiare pagina bene), incompatibilità (o problemi di compatibilità) con alcune applicazioni, greenpower una su tutte, connessione dati a rilento, e altro che proprio in questo momento non ricordo. Proprio perché mi piace molto però vorrei insistere...
    Inoltre leggevo di una versione 5.x
    Dove la trovo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Porting + Pack ITA | MIUI Italia Forum <---qui tutte le release miui di stalingrad settimana dopo settimana.

il mio consiglio e' di passare alla miui se siete disposti a convivere con qualche bug dettato dal fatto che si tratta pur sempre di un porting. e' una ottima rom, specie le versioni rilasciate da stalingrad che sono molto curate e ottimizzate, pero' ci sara' sempre qualcosa che vi fara' bestemmiare in turco come problemi che potrebbero magicamente comparire solo sul vostro device piuttosto che su quello di altri. se per voi la luminosita' automatica e l'installazione di app su sd sono fondamentali, rimanete alla 3.1 di dimid che gestisce il sensore in maniera ottimale (a meno che nelle ultime release della miui non sia migliorato qualcosa...non la uso da qualche mese) e vi permette di spostare le app tranquillamente sulla sd se vi finisce lo spazio nella rom. personalmente questi due motivi sono gli unici che mi hanno spinto a tornare alla classic rom...comunque se siete in vena di smanettare con rom alternative, vi consiglio le rom di stalingrad, specie perche' potete chiedere direttamente a lui in caso di anomalie o consigli su come gestirle

PS: potete provare il pacchetto beta scaricabile dal forum miui, con il tema della miui e qualche app da installare...mi pare si chiami miui lite. penso possa essere un'alternativa per chi non voglia formattare anche se non e' proprio lo stesso, ma almeno il look e' quello

Pagina 109 di 124 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio