CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 164 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biele27 Visualizza il messaggio
    Guarda, le ho cercate per un po' ma non ho visto nulla di interessante...se cerchi qualcosa di molto capiente finisci per forza con la cover enorme, invece se non chiedi tanto, ho sentito parlare bene della Mungen da 1700mAh, solo che costa 45$. Io ne ho una da 1600 e non noto particolari differenze rispetto all'originale, ma l'ho pagata 13€. Poi quella del Defy+ è come se non esistesse. Manco sul sito Motorola l'ho vista, anche perché ha lo stesso nome di quella del defy mi pare, e trovi quindi quella del defy.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Io ho sentito parlare ''abbastanza bene'' delle andida da 2200 mah anche se poi in realtà il telefono ti dura giusto qualcosa in più, però per 15 euro vale la pena provarla...come ne trovo qualcuno su internet ve le recensisco

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vabbuò, ho risolto da solo...

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragà, confermo anch'io che con la batteria nuova già con il primo ciclo di ricarica, il problema si risolve!

  5. #1524
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    c'è su amazon... io ho preso dalla baya questa Batterie Motorola Defy / MB525/ME525/SNN5877A - 1800mAh | eBay ma non mi sembra che duri più dell'originale..anzi forse dura anche meno... non sembra male quella che dici tu da 2200
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera87 Visualizza il messaggio
    Ciao Cit!
    Assolutamente si! L'app in questione che trovi anche qui https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result permette d'ingrandire il testo in tutto il sistema, alcune app però hanno una non perfetta compatibilità con questa applicazione (ad esempio la galleria), poco male basta andare in "ingorde apps" e da li scegli le app che non vuoi vengano supportate da big font.Credo ti troverai benissimo, dovresti comunque avere la versione di android 2.3.7.
    Se hai problemi o bisogno di chiarimenti fammi sapere
    Scusa il disturbo,ho visto che sei ben ferrato sull'argomento.
    Io sono un ipovedente quindi avrai gia capito il tutto.
    Ho come cell il nuovo Acer liquid gallant duo, a dei ont veramente piccoli,sono andato anche sull'impostazione caratteri molto grandi,ma considera che son piu piccoli del testo qui scritto,al confronto le scritte del galaxy 2 sono circa 4-5 volte di piu.
    Il mio sistema operativo è il 4.3 prima di continuare ad ammattire a scaricare font che poi non mi si applicano,volevo chiederti e chiedervi un aiuto Grazie.
    Avevo trovato su internet anche queste indicazioni che mi sembravano semplici


    Basta scaricare dal market l’applicazione font changer.

    Una volta aperta questa applicazione ci chiederà i permessi di root. Accettiamo e l’applicazione creerà nella nostra microsd una nuova cartella chiamata .fontchanger

    Dobbiamo andare ad inserire il nuovo font che vogliamo utilizzare proprio in questa cartella.


    Dove trovare i font che ci piacciono? Tutti gli stili di carattere sono salvati nei pc windows nella cartella C:\windows\fonts

    Quindi sarà sufficiente andare a collegare l’android al pc e spostare uno o più font a nostra scelta dalla cartella di windows\fonts a quella sulla microsd chiamata appunto .fontchanger

    Una volta fatto ciò scolleghiamo pc e telefono e riapriamo il programma che nel frattempo avrà fatto una copia di backup dei vecchi caratteri utilizzati.

    Possiamo notare come saranno anche apparsi i nuovi caratteri che abbiamo inserito e andando a cliccare su uno di essi potremo applicarlo al telefono. Al successivo riavvio potremo notare come tutte le scritte presenti sul nostro android conterranno il nuovo font!



    BENE IO HO scaricato l'applicazione,ma sul cell non si apre e mi dice in inglese una cosa simile " impossibile trovare la chiavetta ecc ecc " presumo si riferisca alla SD,ed inoltre dopo aver fatto copia su windows font del pc,dei caratteri che mi interessavano,quando sono andato per incollarli sulla cartella fontchan. del cell non me li incollava,la scritta incolla era trasparenrte inattiva



    CHIEDO ancora scusa per il lungo discorso,ma mi affatico meno,che fare tante piccole domande a rate,e scusate eventuali errori ortografici
    Ultima modifica di slaimers; 12-10-12 alle 16:36

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

    Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

  8. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaimers
    Originariamente inviato da rivera87
    Ciao Cit!
    Assolutamente si! L'app in questione che trovi anche qui https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result permette d'ingrandire il testo in tutto il sistema, alcune app però hanno una non perfetta compatibilità con questa applicazione (ad esempio la galleria), poco male basta andare in "ingorde apps" e da li scegli le app che non vuoi vengano supportate da big font.Credo ti troverai benissimo, dovresti comunque avere la versione di android 2.3.7.
    Se hai problemi o bisogno di chiarimenti fammi sapere
    Scusa il disturbo,ho visto che sei ben ferrato sull'argomento.
    Io sono un ipovedente quindi avrai gia capito il tutto.
    Ho come cell il nuovo Acer liquid gallant duo, a dei ont veramente piccoli,sono andato anche sull'impostazione caratteri molto grandi,ma considera che son piu piccoli del testo qui scritto,al confronto le scritte del galaxy 2 sono circa 4-5 volte di piu.
    Il mio sistema operativo è il 4.3 prima di continuare ad ammattire a scaricare font che poi non mi si applicano,volevo chiederti e chiedervi un aiuto Grazie.
    Avevo trovato su internet anche queste indicazioni che mi sembravano semplici


    Basta scaricare dal market l’applicazione font changer.

    Una volta aperta questa applicazione ci chiederà i permessi di root. Accettiamo e l’applicazione creerà nella nostra microsd una nuova cartella chiamata .fontchanger

    Dobbiamo andare ad inserire il nuovo font che vogliamo utilizzare proprio in questa cartella.


    Dove trovare i font che ci piacciono? Tutti gli stili di carattere sono salvati nei pc windows nella cartella C:\windows\fonts

    Quindi sarà sufficiente andare a collegare l’android al pc e spostare uno o più font a nostra scelta dalla cartella di windows\fonts a quella sulla microsd chiamata appunto .fontchanger

    Una volta fatto ciò scolleghiamo pc e telefono e riapriamo il programma che nel frattempo avrà fatto una copia di backup dei vecchi caratteri utilizzati.

    Possiamo notare come saranno anche apparsi i nuovi caratteri che abbiamo inserito e andando a cliccare su uno di essi potremo applicarlo al telefono. Al successivo riavvio potremo notare come tutte le scritte presenti sul nostro android conterranno il nuovo font!



    BENE IO HO scaricato l'applicazione,ma sul cell non si apre e mi dice in inglese una cosa simile " impossibile trovare la chiavetta ecc ecc " presumo si riferisca alla SD,ed inoltre dopo aver fatto copia su windows font del pc,dei caratteri che mi interessavano,quando sono andato per incollarli sulla cartella fontchan. del cell non me li incollava,la scritta incolla era trasparenrte inattiva



    CHIEDO ancora scusa per il lungo discorso,ma mi affatico meno,che fare tante piccole domande a rate,e scusate eventuali errori ortografici

    Ciao non disturbi affatto, è un piacere per me dare una mano.
    1 - l'aap che hai scaricato necessità dei petmessi di root che tu non hai e che non è semplicissimo ottenere, io non li ho sul mio S2.
    2 vai nel play store e scrivi "big font" (senza virgolette) questa app ti permette d'ingrandire i caratteri in tutto il sistema fino al 180% in questo modo non avrai bisogno di scaricqre font di nessun tipo. Purtroppo non funziona su tutte le app (la maggiorparte si. Su facebook no, scaricati friendcaster che ti permette di usare facebook molto meglio e avere scritte bianche su sfondo nero, molto meno faticoso per gli occhi)
    3 economicamente permettendo ti consiglio un noye2 con schermo da 5.5 pollici.
    Se hai qualsiasi altra domanda chiedi pure, a me fa piacere mettere a disposizione la mia esperienza.
    Ci vediamo, cioé, si fa per dire



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ci provo e ti faccio sapere,per il cell ormai ho preso da 2 giorni il gallant dual sim dell'acer,vediamo se con qualche modifica se riesco anche io ad usarlo come tutti,ora vado ha provare.
    Magari sai che difetto potrebbe avere il gallant? che la rubrica del tel,ha uno sfondo bello bianco e scritte nere,ma sono scritte molto leggere chiare,se erano in grassetto era perfetto,e poi come dici te alla fine il meglio di tutto,specialmente per quelli come me,è uno sfondo nero e scritte bianche...il top.

  10. #1529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito,grazie grazie grazie mille,mi son venute le lacrime agli occhi..........

    ora dovrei saltare l'ultimo ostacolo se lo sai,o se conosci qualcuno del forum che lo sà.


    Il cell nelle applicazioni e nelle varie tendine,ha lo sfondo nero e scritte bianche..perfetto..........ora però vorrei fare l'ultima modifica,vorrei avere lo sfondo nero per la lista nomi rubrica ,per i messaggi,perchè entrambe hanno sfondo bianco e scritte nere ma sbiadite .......o sfondo nero e scritte bianche......oppure riuscire ha fare tutte le scritte messaggi e lista utenti rubrica in grassetto e lasciare il suo sfiondo bianco.

  11. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera87 Visualizza il messaggio
    c'è un app migliore che si chiama "Big font (change font size)" che ti permetterà di ingrandire i caratteri in tutto il sistema operativo fino al 180%!
    Se hai altri problemi o semplicemente per chiarimenti, chiedimi pure

    Ci sono riuscito,grazie grazie grazie mille,mi son venute le lacrime agli occhi..........

    ora dovrei saltare l'ultimo ostacolo se lo sai,o se conosci qualcuno del forum che lo sà.


    Il cell nelle applicazioni e nelle varie tendine,ha lo sfondo nero e scritte bianche..perfetto..........ora però vorrei fare l'ultima modifica,vorrei avere lo sfondo nero per la lista nomi rubrica ,per i messaggi,perchè entrambe hanno sfondo bianco e scritte nere ma sbiadite .......o sfondo nero e scritte bianche......oppure riuscire ha fare tutte le scritte messaggi e lista utenti rubrica in grassetto e lasciare il suo sfiondo bianco.

Pagina 153 di 164 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy