Potresti per favore postare da qualche parte un archivio con le app che hai installato? Ho già aggiornato, ma vorrei aggiungerne alcune di quelle che hai inserito tu.
Grazie
Luca
flashata la 2.38 GOT, ma non riesco a rootare...
Rimane sul triangolo col punto esclamativo e non va avanti.
tieni ecco:
app.tar.gz
penso di aver messo tutto, se manca qualcosa che volevi, chiedi pure che te la passo.
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it
luca91 (29-06-10)
non so dirti esattamente, io non ho neanche fatto il wipe.
Però credo che tu debba usare le recovery postate, che già hanno ottimizzazioni e le sole applicazioni indispensabili al contenimento di ram.
Questa infatti è una sbf ufficiale di motorola con la sola comodità di non dover flashare ulteriormente una console bucata per poter rootare.
Che valori vuoi esattamente sapere, e come li vedo sul cell?
Sono in ritardo per la memoria occupata perché ho già personalizzato la rom dopo un bel wipe.
Cmq, l'utilizzo della ram (senza mem-hack) mi sembra in linea con le versioni .31 e .36). Darti numeri non so che senso abbia perché dipende ovviamente dalle applicazioni in esecuzioni e non "killate", dai servizi e dai widget attivi...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ti ringrazio.
Sinceramente trovo la tua rom più adatto alle mie esigenze, oltre al fatto che ti esprimi in un italiano che non è problematico leggere... Apprezzo anche il lavoro di TheSlug che ringrazio, ma mi pare che oltre a usare un romanesco forzato, alcune risposte che ha dato siano un pelo acide...
Comunque in generale grazie a tutti quanti danno una mano ai più niubbi come me
Qualche dubbio
-i backup di nandroid con la recovery GOT vanno messi in un'altra cartella, riesco a caricarli solo mettendo la vecchia recovery (per intenderci quella che ho anche utilizzato per mettere la rom TheSolutor). Dove vanno piazzati?
-se volessi cambiare overclock al boot a 650Mhz e
- Modulo conservative governor caricato al boot e impostato come Governor di default
Mi basta dalla recovery GOT impostare altra frequenza(volevo mettere 800mhz con cui mi trovo bene) o devo fare come consigliava TheShine (per modificare editare lo script in /system/bin/boot_scripts).