CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi funziona il flashing delle ROM SBF sotto WINDOWS 7 64 Bit ?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Funziona

    16 88.89%
  • No, non funziona

    2 11.11%
Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

SONDAGGIO: SBF Flash con WINDOWS 7 64 Bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Koto82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa che qua usciamo dal Topic

    Comunque mai avuto un problema ne con Vista ne con Seven, in nessun ambito.

    RSD mi funziona benissimo senza mai problemi senza una sola riga di comando, unica accortezza, nel mio caso, sta nel metter il file .sbf magari direttamente sotto C: e rinominarlo con nomi molto brevi, tipo "rom1", perchè ho notato che molte volte lo stesso sbf con nome lungo, come solitamente è, non mi attiva il tasto "Start" in RSD. Magari sarò stato di aiuto a qualcuno .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Koto82 per il post:

    Travis90 (05-12-10)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koto82 Visualizza il messaggio
    metter il file .sbf magari direttamente sotto C: e rinominarlo con nomi molto brevi
    Si a volte pure mi ha funzionato così! Me l'ero scordato!
    Tranne una volta, quindi sono passato all'uso del prompt e non ho provato più!
    Ti farò sapere la prossima volta! Quando uscirà una nuova cyano proverò a riflashare così!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koto82 Visualizza il messaggio
    Mi sa che qua usciamo dal Topic

    Comunque mai avuto un problema ne con Vista ne con Seven, in nessun ambito.

    RSD mi funziona benissimo senza mai problemi senza una sola riga di comando, unica accortezza, nel mio caso, sta nel metter il file .sbf magari direttamente sotto C: e rinominarlo con nomi molto brevi, tipo "rom1", perchè ho notato che molte volte lo stesso sbf con nome lungo, come solitamente è, non mi attiva il tasto "Start" in RSD. Magari sarò stato di aiuto a qualcuno .
    Questa è una cosa piu volte citata (e provata) che risolve (ove presente) il problema "semplice" che (a volte) affligge vista e seven in genere, non solo le 64bit, ma che nonostante le apparenze non è lo stesso problema di cui si sta discutendo che affligge seven64 (e probabilmente anche vista 64).
    Ultima modifica di TheSolutor; 05-12-10 alle 20:32
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Appunto persone come noi, semplici utenti, possiamo tenerci pure solo Seven dimenticando XP
    A parte che un semplice utente puo comunque avere piacere di avere cose come il mediacenter che parte istantaneamente, avere il tasto up nelle finestre di explorer, avere accesso veloce alle impostazioni di rete, avere 15 giga di HDD occupato dall'os e non 40 e così via, a parte questo chi smanetta in continuazione con rom, firmware e quant'altro può definirsi un semplice utente ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Koto82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    ma che nonostante le apparenze non è lo stesso problema di cui si sta discutendo che affligge seven64 (e probabilmente anche vista 64).
    Purtroppo, o per fortuna, non ho problemi con rsd quindi non saprei quale sia il vero problema (quale sarebbe che me lo sono perso ?), ma mi sono limitato a dare una piccola soluzione per inconveniente a me capitato, tutto qua

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    avere 15 giga di HDD occupato dall'os e non 40 e così via,
    scusa ma che versione di win hai che occupa 40GB

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @TUTTI


    Questo thread è sott'occhio, nasce male e non continua bene...
    se volete potete usarlo per avere un occasione per condividere le vostre esperienze su come risolvere in modo semplice e/o difficile il problema

    NON PER LITIGARE

    stato trall'altro andando off topic (parlo delgi ultimi topic di vista/7 vs xp)
    Per favore vi invito a fare una discussione fruttuosa o mi costringerete a chiudere il thread

    grazie...
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koto82 Visualizza il messaggio
    Purtroppo, o per fortuna, non ho problemi con rsd quindi non saprei quale sia il vero problema (quale sarebbe che me lo sono perso ?)

    Eh, non lo so, se lo sapessi avrei già dato una soluzione definitiva, fatto sta che quando si presenta, non ci sono permessi, diritti amministrativi, path corti che tengano. L'unica cosa che funziona è lo script citato prima.

    scusa ma che versione di win hai che occupa 40GB
    Parlo dell'os con un quantitativo medio di sw usato, allo stesso identico modo di xp. (xp nudo e crudo occupa 5 giga circa, seven nudo e crudo 15).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #28
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io uso 7 a 64 bit su un sistema tutto amd e per adesso mai nessun problema con rsdlite.
    Solo una volta non ne voleva sapere di apparire il pulsante start ma risolto semplicemente selezionando la prima riga(cioè l'unica rom caricata nel programma).
    Se proprio non dovesse funzionare lancio linux e morta lì.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    In ogni caso pare che qualcuno si sia sbattuto abbastanzaalla ricerca di soluzioni per questo "inesistente" problema.

    Android Forums - View Single Post - RSDLite on Windows 7x64 Problems and Solutions

    peraltro è anche probabile che le ultime versioni di rsd abbiano più possibilità di funzionare.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    A parte che un semplice utente puo comunque avere piacere di avere cose come il mediacenter che parte istantaneamente, avere il tasto up nelle finestre di explorer, avere accesso veloce alle impostazioni di rete[????????? In seven lo si raggiunge direttamente dall'area notifiche], avere 15 giga di HDD occupato dall'os e non 40[?????? Ma Seven non lo fanno mica sul bluray! A me occupa meno di 15GB l'SO , la Ultimate 64Bit, tra cui la cartella windows -> 10GB] e così via, a parte questo chi smanetta in continuazione con rom, firmware e quant'altro può definirsi un semplice utente ?
    Beh io faccio tutte le ultime cose sottolineate che hai detto, ma non ho mai avuto bisogno delle altre cose elencate!
    Come dicevo prima.... Quindi ti ripeto.... La cosa è alquanto Soggettiva!!!
    Possiamo starci fino a domani! =D


    Chiudo OT

    Grazie per il link che hai trovato! Ho dato una breve occhiata, e pure lì consiglia quello che diceva Koto82!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy