CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

schermo e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    ho deciso di mettere la rom di iaio72 ( black shols per l'esattezza ) .. stasera la metto liscia e poi vi aggiorno

    Prova la mia v2b o la fast & light v1, che sono basate entrambe sulla baseband HK.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Prova la mia v2b o la fast & light v1, che sono basate entrambe sulla baseband HK.
    per ora ho messo quella di iaio che kmq mi pare sia basata sulla .38, se il pronlema persiste provo la tua.. grazie

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    per ora ho messo quella di iaio che kmq mi pare sia basata sulla .38, se il pronlema persiste provo la tua.. grazie
    Purtroppo non riesco a fare paragoni decenti neanch'io, visto che da un operatore e l'altro i consumi variano sensibilmente (col primo FW facevo 6 ore con vodafone, più di 24 con tre).

    Ed il caso ha voluto che nel mentre sono stato costretto per motivi miei a passare dalla mia amata e veloce vodafone a tim.

    Ora quello che vedo è che la baseband HK e quella della .38 mi durano più o meno uguale, ma potrebbe essere merito (colpa in effetti) della lenta rete di telecom.

    Di sicuro col FW 2.1 dalla versione italiana o europea a quella di HK c'era dal giorno alla notte come consumi (a parità di operatore).

    Il resto della rom, è questione di gusti pesonali e non impatta più di tanto sui consumi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    speriamo bene.. mi è scesa nel giro di poco a 80 % e ora si è piantata probabilmente xkè ho messo solo 2g... mi sa ke il consumo è dovuto al continuo switch tra 3g e h ke ho con wind... la sto usando xkè mi hanno offerto gratis x un mese 10 gb poi rimetterò tre con superinternet... speriamo bene a domani

    Edit: dopo circa 13 ore è al 30 %.. l'ho usato poco e in 2g.. tutta la notte acceso in stadby con sincro in backgroud.. alla prossima carica provo un uso normale e vediamo..
    Ultima modifica di stex999; 02-08-10 alle 11:19

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vi aggiorno dopo un pò che sto tentando la qualunque:
    allora ho messo la fast & light basata sulla .38 e mi trovo molto bene.. adesso con extended control gestisco la connessione e la batteria si è alquanto prolungata.. infatti adesso dura di + e non si scarica subito come faceva prima ( sopratutto usando il 2g)

    unico bug è quello che mi capita quando ricarico xkè praticamente appena lo stacco in pochi minuti scende al 90 % di colpo.. lo riattacco lo faccio caricare subito e poi tiene il 100% per un ora circa ( )

    ho preso adesso una dock e una seconda batteria.. speriamo bene grazie per gli aiuti a presto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy