CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    a ecco... mi spaventa un po' il fatto che con braccialetti "generici" ci siano rischi di rottura della plastica del 360
    anche io ma mi serve per forza, quello di pelle originale ormai non si capisce di colore è e odora di pop corn bruciati

    ho preso questo --> 22mm Acciaio Inossidabile Cinturini Per Motorola Moto 360 Smart Watch+Tools | eBay

    viene sempre dalla cina ma mi è arrivato in meno di 7 giorni

    l'ho montato ora ora e non sembra toccare la cassa in nessun modo, vi tengo aggiornati

    le foto dell'inserizione sono reali e qualità non è per niente male considerando il prezzo

    arriva insieme ad un attrezzino da orologiaio molto utile per sganciare/agganciare i cinturini
    Ultima modifica di logan88; 14-05-15 alle 14:10
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

    leos.71 (14-05-15)

  3.  
  4. #192
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    anche io ma mi serve per forza, quello di pelle originale ormai non si capisce di colore è e odora di pop corn bruciati
    io ho il marrone, mi piacerebbe quello grigio ma non riesco a trovarlo... e mi piacerebbe originale o comunque molto simile, mi piace lo spessore etc... idee o consigli su dove trovare qualcosa di valido? in giro non ho trovato nulla se non a cifre davvero esagerate
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Ma come va questo 360? LA batteria è così scarca? Con wear 5.1 funziona meglio? A me incuriosisce come oggetto e sarei un po' indeciso fra questo ed il Gear Fit.

  6. #194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greypilgrim Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ma come va questo 360? LA batteria è così scarca? Con wear 5.1 funziona meglio? A me incuriosisce come oggetto e sarei un po' indeciso fra questo ed il Gear Fit.
    io non mi trovo poi cosi' male, la batteria va bene, nei termini, riesco tranquillamente a farci piu' di un giorno
    il fatto e' che e' davvero "BELLO", in metallo, braccialetto in pelle, riesce ad essere elegante e non essere esagerato come oggetto al polso.
    ho avuto il GEAR 1 e l'ho dato via causa inutilizzo dopo pochissimo tempo averlo acquistato perche' innanzitutto era troppo "samsung", non c'era verso di usarlo con altri telefoni che non i suoi (salvo iper smanettamenti senza senso) e poi era davvero impacciante al polso.
    poi, gusto personale, io amo gli orologi cassa tonda quindi il 360 incontra appieno i miei gusti!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho preso il moto 360 da un paio di giorni "vengo da pebble" e ho notato che non mi arrivano tutte le notifiche sull'orologio ad esempio whatsapp e quelle che mi arrivano non fanno vibrare l'orologio,è normale che non vibri oppure devo settare qualcosa,altra cosa che non capisco è se devo installare applicazioni sull'orologio "ad esempio google keep" oppure per farle funzionare basta averle installate sul telefono.
    Grazie

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    io non mi trovo poi cosi' male, la batteria va bene, nei termini, riesco tranquillamente a farci piu' di un giorno
    il fatto e' che e' davvero "BELLO", in metallo, braccialetto in pelle, riesce ad essere elegante e non essere esagerato come oggetto al polso.
    ho avuto il GEAR 1 e l'ho dato via causa inutilizzo dopo pochissimo tempo averlo acquistato perche' innanzitutto era troppo "samsung", non c'era verso di usarlo con altri telefoni che non i suoi (salvo iper smanettamenti senza senso) e poi era davvero impacciante al polso.
    poi, gusto personale, io amo gli orologi cassa tonda quindi il 360 incontra appieno i miei gusti!
    Effettivamente il Moto lo trovo molto più bello, sopratutto in versione Light Chrome. Solo che volevo anche usarlo un po' come fitness tracker e portarlo in palestra o a correre, mi preoccuperei troppo di non sciuparlo! Le funzioni di Google Now ad esempio, non le uso mai, quindi mi interessava sopratutto per la parte fitness e la ripetizione delle notifiche XD E che avesse un po' di batteria, già ora ci spippolo e stresso il g2, figurati questo moto 360

  9. #197
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano29872 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho preso il moto 360 da un paio di giorni "vengo da pebble" e ho notato che non mi arrivano tutte le notifiche sull'orologio ad esempio whatsapp e quelle che mi arrivano non fanno vibrare l'orologio,è normale che non vibri oppure devo settare qualcosa,altra cosa che non capisco è se devo installare applicazioni sull'orologio "ad esempio google keep" oppure per farle funzionare basta averle installate sul telefono.
    Grazie
    Si, purtroppo è normale, non è un problema.
    Io da un paio di giorni sto avendo problemi di ricezione notifiche con schede per quanto riguarda whatsapp.
    Ultima modifica di thephilosopher; 21-05-15 alle 13:21

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    anche io ma mi serve per forza, quello di pelle originale ormai non si capisce di colore è e odora di pop corn bruciati

    ho preso questo --> 22mm Acciaio Inossidabile Cinturini Per Motorola Moto 360 Smart Watch+Tools | eBay

    viene sempre dalla cina ma mi è arrivato in meno di 7 giorni

    l'ho montato ora ora e non sembra toccare la cassa in nessun modo, vi tengo aggiornati

    le foto dell'inserizione sono reali e qualità non è per niente male considerando il prezzo

    arriva insieme ad un attrezzino da orologiaio molto utile per sganciare/agganciare i cinturini

    Anche io credo di aver acquistato lo stesso cinturino ma su amazon
    Bocideal(TM) 22 millimetri cinturino dell'acciaio inossidabile braccialetto per Motorola Moto 360 di Smart Watch + attrezzo: Amazon.it: Orologi

    Sono stato dall'orologiaio ed abbiamo tolto quello in pelle, era stato molto titubante sul fatto di sostituirlo con un 22mm normale.. Mi ha consigliato di prendere quello "compatibile" su amazon. Abbiamo visto che c'è anche un taglietto in mezzo all'attacco del perno, magari ha qualche funzione specifica..

    Tu come ti stai trovando? Speriamo che non va a rovinare l'orologio...

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    anche io ma mi serve per forza, quello di pelle originale ormai non si capisce di colore è e odora di pop corn bruciati

    ho preso questo --> 22mm Acciaio Inossidabile Cinturini Per Motorola Moto 360 Smart Watch+Tools | eBay

    viene sempre dalla cina ma mi è arrivato in meno di 7 giorni

    l'ho montato ora ora e non sembra toccare la cassa in nessun modo, vi tengo aggiornati

    le foto dell'inserizione sono reali e qualità non è per niente male considerando il prezzo

    arriva insieme ad un attrezzino da orologiaio molto utile per sganciare/agganciare i cinturini
    Ragazzi ormai da fine Ottobre ho il Moto 360 Silver con relativo cinturino in pelle. Purtroppo la scelta fu condizionata allora dai ritardi della commercializzazione della versione con cinturini in metallo (non ho mai amato particolarmente i cinturini in pelle). Adesso vorrei proprio cambiarlo...ho visto che gli originali sono fuori quota visto che vengono 80 dollari + le spese di spedizione dagli Usa; ho considerato quindi i cinturini del pebble...salvo poi leggere delle crepe nel fondello. Ecco di crepe piccole ne ho già 3 piccole provocate dal cinturino in pelle originale e non vorrei andare a compromettere del tutto il Moto 360. Ho visto che stanno cominciando a circolare le copie cinesi dei cinturini in metallo, che fare?

    Logan88 come ti stai trovando col tuo?

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo pure io, da qualche giorno le notifiche di whatsapp mi arrivano a singhiozzo.
    Nexus 5 e moto 360
    Saluti

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy