CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SAMSUNG S4 I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertoaci88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... sono interessato anche io ai cinturini per il nostro wearable.... io ancora sono con quello stock ma vorrei sapere dove lo hai preso tu quello del pebble? e parli del pebble steel? cmq online ho trovato questo su ebay e su xda dicono che pare sia compatibile con il nostro moto 360...(ovviamente la versione 22 mm)
    Bracciale in acciaio stile cinturino stainless steel orologi Watch Band Strap | eBay
    io al momento non ho modo di prenderlo e provarlo ma se lo fate lasciatemi qualche feedback... :-D

    Interessa tanto anche a me. Sei poi riuscito a comprare/sostituire il cinturino?
    È sufficiente comprare un cinturino "generico" x orologi di 22mm o devo comprare per forza un ricambio originale (inesistente) x moto 360 o pebble?

    Grazie a chiunque sappia illuminarmi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertoaci88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... sono interessato anche io ai cinturini per il nostro wearable.... io ancora sono con quello stock ma vorrei sapere dove lo hai preso tu quello del pebble? e parli del pebble steel? cmq online ho trovato questo su ebay e su xda dicono che pare sia compatibile con il nostro moto 360...(ovviamente la versione 22 mm)
    Bracciale in acciaio stile cinturino stainless steel orologi Watch Band Strap | eBay
    io al momento non ho modo di prenderlo e provarlo ma se lo fate lasciatemi qualche feedback... :-D

    Preso su ebay qualche mese fa!
    Piccolo ot: sei di Acireale?!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SAMSUNG S4 I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="Fazer84" post=6410462][quote name="robertoaci88" post=6349239]ciao a tutti... sono interessato anche io ai cinturini per il nostro wearable.... io ancora sono con quello stock ma vorrei sapere dove lo hai preso tu quello del pebble? e parli del pebble steel? cmq online ho trovato questo su ebay e su xda dicono che pare sia compatibile con il nostro moto 360...(ovviamente la versione 22 mm)
    Bracciale in acciaio stile cinturino stainless steel orologi Watch Band Strap | eBay
    io al momento non ho modo di prenderlo e provarlo ma se lo fate lasciatemi qualche feedback... :-D[/QUOTE]


    Preso su ebay qualche mese fa!
    Piccolo ot: sei di Acireale?!


    Quale hai comprato su eBay?
    Strainteressato!! Ma non vorrei fare stupidate...

    Grazie 1000 in anticipo

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    appena installata, provo :P

    ce ne vorrebbe una che ci segnali quando si sta per scaricare XD
    ma mi sembra che ci sia l'avviso alla soglia del 15% con la 5.0.1
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Parlando di watch faces

    avete provato facer?
    ottima app per averne in più, oltre quelle di default e di motorola connect

    le fa anche modificare e se si smanetta un pò si possono creare anche di sana pianta, creando i .png personali
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ehi fazer... si, sono proprio di acireale... perchè? cmq hai comprato il cinturino che ti ho linkato io? come ti stai trovando?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso giusto ieri da Amazon.de
    Pebble steel band. Mi arriva lunedì. Il moto invece arrivato oggi.
    La versione del cinturino in metallo originale di Motorola ammetto che merita (non quella elastica) ma 79 più spedizione da Usa più dogana proprio no. Prendere tutto però non é male. (299$ per.moto 360 con cinturino in acciaio +ss+dogana)
    Cmq vi farò sapere.
    OT. Approfitto per chiedervi, ma la scritta "ok goggle" che appare per un paio di secondi ogni volta che si attiva lo schermo come si rimuove?.. sto provando watchface a GoGo ma la scritta proprio non mi va giù....
    Grazieeee


    Aggiornamento. Con l aggiornamento a Lollipop la scritta è andata via
    Ultima modifica di smooke; 18-12-14 alle 10:46

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso giusto ieri da Amazon.de
    Pebble steel band. Mi arriva lunedì. Il moto invece arrivato oggi.
    La versione del cinturino in metallo originale di Motorola ammetto che merita
    Ragazzi il vero problema del cinturino, a parte una questione di qualità e/o estetica, è la possibile rottura del fondello in plastica. Il forum xda developer è pieno di gente che ha rotto il fondello del 360. Il motivo è che se guardate attentamente vicino alle anse la forma del fondello è circolare ed impedisce al cinturino di piegarsi. Per chi ha al polso il moto 360 da un po', come me, è visibile il segno che il fondello lascia quasi a taglio centralmenre nel cinturino proprio al centro. Questa pressione causa a lungo o a breve....ci sono persone che anche dopo 2 giorni si ritrovano il fondello con crepe sui bordi del fondello.

    Il problema si esaspera con i cinturini in metallo, che se non hanno un adattatore interno o non lasciano piegare l'attacco ansa spezza subito il fondello.

    Ora la cosa a me preoccupa tantissimo e forse è l'unico motivo per cui cerco un cinturino magari in metallo ma che abbia l'adattatore che permetta una curva piena.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si effettivamente i nuovi centurini in metallo del moto hanno un supporto in plastica. Avevo anche visto su qualche sito una startup che aveva fatto i supporti al moto 360 per usarlo come orologio da taschino o ciondolo che potrebbero.anche funzionare. In ogni caso a breve avremo la perfetta imitazione dei supporti in plastica originali fatti da qualche ditta... basterebbe una buona stampante in 3d per copiarli....

    Vi informo che la SteelConnect ha terminato la campagna di crowdfunding su kikstarter e ora all'indirizzo SteelConnect.co vendono i loro adattatori per moto360 e pebble. Costo elevato ma si spera scendano dopo il primo avvio...
    Ultima modifica di smooke; 22-12-14 alle 16:45

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Ma è possibile rispondere ai messaggi di whatapp con una tastiera da installare direttamente sul 360?

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy