CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 511
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    ho acquistato sim vodafone 4g e attivato il cellulare. Noto però che è sempre in 3G o H+.
    Ho anche un LG G4 che nello stesso posto va in 4G.
    Ho chiamato vodafone e dal loro punto di vista sim risulta 4G, l'offerta ricaricabile prevede un piano 4G e nella mia zona arriva il 4G.
    Nelle impostazioni dei dati ho selezionato 4G automatico
    Potreste gentilmente dirmi dove guardare nelle impostazioni del telefono per:
    - essere certi di avere in mano un cellulare 4G (sulla scatola c'è scritto appunto moto G white 4G ma vorrei verificarlo anche sul telefono)
    - verificare se ci sono cose che devo attivare (in info del disposotivo ho visto che ho come rete cellulare HSPA+ è corretta?non si puo modificare)
    Fatemi sapere
    GRAZIE
    Hai provato a guardare in impostazioni - rete dati - avanzate se hai come rete preferita il 4G?

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non riesco a farlo connettere piu automaticamente al wifi,mi fa un check aprendo chrome e poi si collega, perche?

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come faccio a trasferire sul pc le foto presenti sulla sd ma sistemate in diverse cartelle? sul pc vede solo le foto presenti in camera, le sottocartelle create da me le vede vuote

  5. #484
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpi610 Visualizza il messaggio
    come faccio a trasferire sul pc le foto presenti sulla sd ma sistemate in diverse cartelle? sul pc vede solo le foto presenti in camera, le sottocartelle create da me le vede vuote
    Unito a [INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove.

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho comprato una smart tv, per fare il mirroring riesco a collegare il tablet ma non il moto g, praticamente nel tablet ho nel menu reti la voce play to, nel moto g si trova da qualche parte?

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo una tragica esperienza con l'asus zenfone 2 laser ho ottenuto un rimborso e devo scegliere un nuovo terminale. Sarei orientato al Moro g 3 2/16.
    Quello che mi spaventa di più è il funzionamento del telefono come navigatore specialmente per l'orientamento automatico delle mappe (es. se svolto la mappa cambia posizione), Qualche possessore può dirmi se funziona al pari di un telefono con giroscopio ?
    Ho letto tutto il topic e apparentemente non ci sono problemi. E' rimasto così anche dopo l'aggiornamento all'ultima versione (6.0.1 vero?) ?
    Grazie mille a tutti quelli che vorranno dedicarmi qualche minuto

  8. #487
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo2127 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo una tragica esperienza con l'asus zenfone 2 laser ho ottenuto un rimborso e devo scegliere un nuovo terminale. Sarei orientato al Moro g 3 2/16.
    Quello che mi spaventa di più è il funzionamento del telefono come navigatore specialmente per l'orientamento automatico delle mappe (es. se svolto la mappa cambia posizione), Qualche possessore può dirmi se funziona al pari di un telefono con giroscopio ?
    Ho letto tutto il topic e apparentemente non ci sono problemi. E' rimasto così anche dopo l'aggiornamento all'ultima versione (6.0.1 vero?) ?
    Grazie mille a tutti quelli che vorranno dedicarmi qualche minuto
    Io uso un MotoG2013, che é molto simile come hardware e anche esso é senza giroscopio. Non é quello che influenza l'orientamento delle mappe a livello teorico, ma il GPS, che il MotoG possiede. Usandolo spesso come navigatore (sia in Italia che all'estero) non ho riscontrato problemi.
    Puoi comunque aspettare il feedback da qualche possessore specifico del terminale

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    riccardo2127 (01-10-16)

  10. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda/curiosità. Ho visto sempre che il motorola in certi periodi dell'anno, ad esempio natale, cambia la boot animation adattandola al periodo. Possibile che io non l'abbia mai vista nel mio moto g? Come posso riceverla questo natale Grazie

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato la SD che utilizzavo come internal storage con una più capiente. Mi è venuto in mente ora che su quella "vecchia" ho delle foto che dovrei recuperare. Se inserisco la SD nel pc non riconosce il formato e mi chiede di formattarla. Stessa cosa se la inserisco nel telefono: mi chiede di configurarla come memoria portatile o memoria interna, ma in ogni caso il primo passo è quello di formattarla.

    Idee su cosa posso fare?

  12. #490
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato la SD che utilizzavo come internal storage con una più capiente. Mi è venuto in mente ora che su quella "vecchia" ho delle foto che dovrei recuperare. Se inserisco la SD nel pc non riconosce il formato e mi chiede di formattarla. Stessa cosa se la inserisco nel telefono: mi chiede di configurarla come memoria portatile o memoria interna, ma in ogni caso il primo passo è quello di formattarla.

    Idee su cosa posso fare?
    Unito a [INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove.

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy