CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 511
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

In questo periodo sto facendo un pensierino al Moto G 2015... io attualmente ho il 2013 lte... Ho appena visto un video di Galeazzi che mette a confronto i 3 Moto g (2013/2014/2015 1gb di ram) alla fine è risultato che il modello 2013 è alla pari degli altri... il 2015 come unica cosa che davvero porta migliorie è la fotocamera, ma per il resto... stessa velocità e il display è piu definito quello del 2013 oltre ad essere piu maneggevole. A sto punto non so che fare, se osare lo stesso e prendere il 2015 (prenderei quello da 1gb visto che su amazon sta poco meno di 150€ e per come lo uso io 1gb mi basta, il mio con lollipop va molto piu che bene) oppure tenermi il mio per quest'anno e poi vedere l'anno prossimo che prendere...

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    In questo periodo sto facendo un pensierino al Moto G 2015... io attualmente ho il 2013 lte... Ho appena visto un video di Galeazzi che mette a confronto i 3 Moto g (2013/2014/2015 1gb di ram) alla fine è risultato che il modello 2013 è alla pari degli altri... il 2015 come unica cosa che davvero porta migliorie è la fotocamera, ma per il resto... stessa velocità e il display è piu definito quello del 2013 oltre ad essere piu maneggevole. A sto punto non so che fare, se osare lo stesso e prendere il 2015 (prenderei quello da 1gb visto che su amazon sta poco meno di 150€ e per come lo uso io 1gb mi basta, il mio con lollipop va molto piu che bene) oppure tenermi il mio per quest'anno e poi vedere l'anno prossimo che prendere...
    Questo tipo di domanda non potrebbe essere fatta qui ma in "Consigli e confronti tra terminali". Evitate per cortesia di rispondere portando a paragone i vari Moto G ma dando consigli solo G 2015 grazie.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Secondo me, se vuoi comprare un MotoG 2015 e cambiare il 2013, ti consiglio di andare sulla versione da 2GB di RAM per aver un effettivo beneficio. Anche perché fino ad Aprile hai la possibilità di ottenere un rimborso di 30€ sul prezzo di acquisto.
    Altrimenti, aspetti a cambiare, semplice. Anche perché in tre anni, il modello da 1GB a livello prestazionale è rimasto sempre quello, essendo migliorata (in estrema sintesi) solo la fotocamera (oltre al fatto che nel 2015 è presente l'impermeabilità.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok grazie, scusate se ho sbagliato sezione

ldl
    ldl non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, mi spiegherebbe cosa è la parte rientrante vano alla sim perché io ce l'ho leggermente rovinata. Quel puntino bianco tra vano sim e fotocamera. Allargando l'immagine si vede bene.Grazie mille
    Ultima modifica di ldl; 28-04-16 alle 22:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve,vorrei cambiare il mio attuale smartphone con il moto g turbo 2015 da 2 gb di ram.Visto che non m'intendo di android,sapete se nel 2017 continuerà a ricevere aggiornamenti?Non vorrei ritrovarmi un telefono aggiornabile solo nel 2016..Altra cosa,(ma forse dovrei chiedere nell'altro topic),è normale che non trovo da nessuna parte la versione turbo?Vorrei ordinarlo dall'estero,tipo amazon .de o .fr,avrò problemi o non cambia nulla?
    Secondo voi con l'uscita del moto g 2016,calerà molto di prezzo?Mi conviene aspettare?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PuntoMotoG Visualizza il messaggio
    Salve,vorrei cambiare il mio attuale smartphone con il moto g turbo 2015 da 2 gb di ram.Visto che non m'intendo di android,sapete se nel 2017 continuerà a ricevere aggiornamenti?Non vorrei ritrovarmi un telefono aggiornabile solo nel 2016..Altra cosa,(ma forse dovrei chiedere nell'altro topic),è normale che non trovo da nessuna parte la versione turbo?Vorrei ordinarlo dall'estero,tipo amazon .de o .fr,avrò problemi o non cambia nulla?
    Secondo voi con l'uscita del moto g 2016,calerà molto di prezzo?Mi conviene aspettare?
    Ciao, non si sa fino a quando verrà supportato, però dovrebbe sicuramente ricevere aggiornamenti ufficiali fino a luglio-agosto 2017.
    Moto G Turbo è stato commercializzato solo in centro-sud America ed Asia, se vuoi prenderlo, devi prenderlo di importazione, però non ho idea di come tu possa fare. Non cambia poi molto nell'utilizzo quotidiano, nel gaming invece cambia tantissimo, ma solo nei giochi pesanti. Inoltre lo snapdragon 615 consuma di piú del 410 ed entrambe le varianti hanno la stessa batteria, che quindi nel turbo dura di meno.
    Il prezzo sicuramente calerà, ma non a breve, mi sa.
    Se lo prendi su Amazon.fr hai solo un anno di garanzia, mentre su Amazon.de non ho idea.

Stefa99

Inviato dal mio Osprey
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

PuntoMotoG (11-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Ciao, non si sa fino a quando verrà supportato, però dovrebbe sicuramente ricevere aggiornamenti ufficiali fino a luglio-agosto 2017.
    Moto G Turbo è stato commercializzato solo in centro-sud America ed Asia, se vuoi prenderlo, devi prenderlo di importazione, però non ho idea di come tu possa fare. Non cambia poi molto nell'utilizzo quotidiano, nel gaming invece cambia tantissimo, ma solo nei giochi pesanti. Inoltre lo snapdragon 615 consuma di piú del 410 ed entrambe le varianti hanno la stessa batteria, che quindi nel turbo dura di meno.
    Il prezzo sicuramente calerà, ma non a breve, mi sa.
    Se lo prendi su Amazon.fr hai solo un anno di garanzia, mentre su Amazon.de non ho idea.

Stefa99

Inviato dal mio Osprey
    Il consumo di quel processore si sente parecchio o in modo lieve?Avevo letto che il moto g 2016 sarebbe uscito il 9 giugno ma ancora non lo vedo da nessuna parte,non so quanto dovrei aspettare per vedere un bel calo di prezzo.
    Ho trovato un sito italiano che vende il turbo g ma purtroppo è bianco.
    Pensavo che la garanzia fosse di 2 anni in tutta l'europa,mannaggia...
    Intanto ti ringrazio per la celere risposta

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Il consumo di quel processore si sente parecchio o in modo lieve?
    Non so precisamente quanto di più, ma sicuramente consuma più del 410.
    Se non ti serve tutta questa potenza, ti consiglio di guardare il Moto G 2015 2GB/16GB, che si comporta decisamente bene anche sotto sforzo.
    Se no ti conviene aspettare e prendere il Moto G 2016, che ha lo snapdragon 617 (simile al 615) ed una batteria più capiente.

Avevo letto che il moto g 2016 sarebbe uscito il 9 giugno ma ancora non lo vedo da nessuna parte,non so quanto dovrei aspettare per vedere un bel calo di prezzo.
    Ho trovato un sito italiano che vende il turbo g ma purtroppo è bianco.
    Pensavo che la garanzia fosse di 2 anni in tutta l'europa,mannaggia...
    Intanto ti ringrazio per la celere risposta
    Il Moto G 2016 è uscito il 9 giugno, ma non si trova ancora. Il prezzo del 2015 inizierà ad abbassarsi dopo che diverrà disponibile il 2016.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

PuntoMotoG (11-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Non so precisamente quanto di più, ma sicuramente consuma più del 410.
    Se non ti serve tutta questa potenza, ti consiglio di guardare il Moto G 2015 2GB/16GB, che si comporta decisamente bene anche sotto sforzo.
    Se no ti conviene aspettare e prendere il Moto G 2016, che ha lo snapdragon 617 (simile al 615) ed una batteria più capiente.

Il Moto G 2016 è uscito il 9 giugno, ma non si trova ancora. Il prezzo del 2015 inizierà ad abbassarsi dopo che diverrà disponibile il 2016.

Stefa99
    Ah ok.La scelta è tra il moto g 2015 e il moto g 2015 turbo (non mi piace la grandezza del display del 2016 ed è fuori budget).Ti ringrazio per tutte le informazioni,sei stato gentilissimo.

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio