CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve!

    mi si è magicamente ed insensatamente acceso il led di notifica :/

    il led è permanentemente acceso, qualsiasi operazioni si effettui e rimane acceso anche a telefono spento.
    ho provato a riavviare in modalità provvisoria, ed il problema rimane.
    ho provato anche a far scaricare totalmente la batteria, ma il led resta comunque acceso.
    ora ho il telefono spento e scarico (da 36 ore), in attesa che il led consumi tutta la batteria ma non mi sembra comunque una soluzione molto pratica.

    ho provato anche a scaricare alcuni programmi per la gestione del LED dallo store ma non ho ottenuto risultati.
    ho comprato il cellulare il 29/11/2015, ho aggiornato ad android 6 e non ho fatto alcuna operazione che invalidi la garanzia...
    nel frattempo ho scritto all'assistenza.

    suggerimenti?
    grazie

    resto in attesa

  2.  
  3. #122
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Napalmizer Visualizza il messaggio
    salve!

    mi si è magicamente ed insensatamente acceso il led di notifica :/

    il led è permanentemente acceso, qualsiasi operazioni si effettui e rimane acceso anche a telefono spento.
    ho provato a riavviare in modalità provvisoria, ed il problema rimane.
    ho provato anche a far scaricare totalmente la batteria, ma il led resta comunque acceso.
    ora ho il telefono spento e scarico (da 36 ore), in attesa che il led consumi tutta la batteria ma non mi sembra comunque una soluzione molto pratica.

    ho provato anche a scaricare alcuni programmi per la gestione del LED dallo store ma non ho ottenuto risultati.
    ho comprato il cellulare il 29/11/2015, ho aggiornato ad android 6 e non ho fatto alcuna operazione che invalidi la garanzia...
    nel frattempo ho scritto all'assistenza.

    suggerimenti?
    grazie

    resto in attesa
    Il primo post andrebbe scritto in sezione "Benvenuto".
    Stranissima come cosa. Prova a sentire via chat l'assistenza di Motorola. Può essere che qualcosa si sia danneggiato a livello di connettore del LED e potrebbe essere necessaria l'assistenza.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Il primo post andrebbe scritto in sezione "Benvenuto".
    anche tu hai la tua buona parte di ragione...



    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Stranissima come cosa. Prova a sentire via chat l'assistenza di Motorola. Può essere che qualcosa si sia danneggiato a livello di connettore del LED e potrebbe essere necessaria l'assistenza.
    Ho pensato anche io una cosa del genere, ma non ci sono stati eventi traumatici. Ho fatto un'uscita in montagna ed il telefono è sempre stato in tasca. Al massimo ha preso un po' di freddo e/o umidità per il sudore, ma essendo waterproof non dovrebbe avere problemi di sorta.
    Oltretutto non ho neanche fatto operazioni particolari: gps acceso, orux attivato, alternato tra offline ed online... le solite operazioni, insomma.

    Vi aggiorno, e vediamo che mi dicono

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, appena ho acquistato cellulare subito aggiornato a marshmallows.
    Non so se posso dipendere da questa versione di androide, però non riesco ad effettuare l'accesso come ospite.
    Se clicco sull'icona dell'account appare solo l'account che ho inserito in fase di registrazione del telefono, se lo elimino non riesco ad aggiungerlo nuovamente...

    Come posso fare per accedere come ospite o con un altro account?

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni-account-aggiungi account.
    L'accesso come ospite non è presente sul software stock.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni-account-aggiungi account.
    L'accesso come ospite non è presente sul software stock.

    Stefa99
    Peccato, mi piaceva molto l'idea di poter usare due account protetti da password come sul nexus...

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di essere nella sezione giusta...

    Ho da poco comprato l'ultimo modello di Motorola Moto G 2015 con 16Gb e 2Gb di ram (amazon .it/gp/product/B013P2K9NC?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o01_s00 ), con tanto di flip cover originale ( amazon .it/Motorola-Flip-Cover-Moto-Generazione/dp/B0117AF8XA/ref=bdl_pop_ttl_B0117AF8XA ) e una micro SDHC 32Gb della sandisk (amazon .it/gp/product/B012VKWY7I?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o00_s00 ) come consigliato per questo telefono, ho fatto tutti gli aggiornamenti e l'ho iniziato a usare, ma ho due problemi:

    1) Quando chiudo la cover il telefono disattiva la vibrazione, se la cover è aperta il telefono vibra quando deve segnalare qualcosa, ma se la flipcover è chiusa suona senza vibrare, una cosa fastidiosa specialmente quando è in silenzioso!

    2) la microsdhc mi è appena arrivata ma il telefono insiste nel dirmi che è lenta! Com'è possibile? devo cambiarla o cosa? teoricamente come UHS-I Classe 10 dovrebbe anche raggiungere gli 80MB/s

    Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di RedFoxy; 02-03-16 alle 14:00

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Il primo post andrebbe scritto in sezione "Benvenuto".
    Stranissima come cosa. Prova a sentire via chat l'assistenza di Motorola. Può essere che qualcosa si sia danneggiato a livello di connettore del LED e potrebbe essere necessaria l'assistenza.
    Scusate la banalità della domanda...ma di quale LED parliamo??

  10. #129
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    c'è un led nascosto e non funzionante di default sotto la cassa auricolare

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Salve, spero di essere nella sezione giusta...

    Ho da poco comprato l'ultimo modello di Motorola Moto G 2015 con 16Gb e 2Gb di ram (amazon .it/gp/product/B013P2K9NC?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o01_s00 ), con tanto di flip cover originale ( amazon .it/Motorola-Flip-Cover-Moto-Generazione/dp/B0117AF8XA/ref=bdl_pop_ttl_B0117AF8XA ) e una micro SDHC 32Gb della sandisk (amazon .it/gp/product/B012VKWY7I?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o00_s00 ) come consigliato per questo telefono, ho fatto tutti gli aggiornamenti e l'ho iniziato a usare, ma ho due problemi:

    1) Quando chiudo la cover il telefono disattiva la vibrazione, se la cover è aperta il telefono vibra quando deve segnalare qualcosa, ma se la flipcover è chiusa suona senza vibrare, una cosa fastidiosa specialmente quando è in silenzioso!

    2) la microsdhc mi è appena arrivata ma il telefono insiste nel dirmi che è lenta! Com'è possibile? devo cambiarla o cosa? teoricamente come UHS-I Classe 10 dovrebbe anche raggiungere gli 80MB/s

    Cosa mi consigliate?
    Per la flip cover non saprei...
    Per la sd, prova a formattarla da pc in fat32.

    Quote Originariamente inviato da totorma Visualizza il messaggio
    Scusate la banalità della domanda...ma di quale LED parliamo??
    È il led di stato della batteria: si trova sotto la cassa superiore serve a segnalare quando la batteria è totalmente scarica e non in grado di accendere lo schermo. Con root, kernel modificato e qualche script di Tasker, è possibile usarlo come led di notifica, ma solo con caricabatteria attaccato, poichè è collegato al circuito di ricarica della batteria.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy