CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 158
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G LTE - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gyo Visualizza il messaggio
    Buonasera
    Sono nuovo da queste parti
    Leggendo varie recensioni ero propenso ad acquistare un Moto G LTE perché su quella fascia di prezzo lo ritenevano il migliore
    Scelgo quest ultimo perché il Moto G 2014 è troppo grande
    Mi chiedevo… Sussiste ancora il problema della Sd ?
    Io ho la seguente ma potrei anche cambiarla al costo di non doverla ricambiare insomma
    ( si accettano consigli sulle sd da 32 gb compatibili )
    Altrimenti acquisterei il vecchio Moto G da 16 gb però insomma la memoria esterna sarebbe una comodità.
    Credo sia un buon acquisto quello che andrò a fare considerando che è pieno di cellulari su quella fascia di prezzo ed è difficile scegliere.
    Spero di non essere andato OFF TOPIC
    Grazie anticipatamente
    Ciao, il problema con le SD è stato risolto grazie all'aggiornamento basato su Android 4.4.4 ma in ogni caso riguardava solo le SD classe 10.

    Se sei indeciso su quale acquistare, ti consiglio di esporre i tuoi dubbi qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ Riceverai di sicuro un aiuto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    purtroppo sono incappato anche io con il problema delle SD class 10 nella versione android 4.4.4 ...

    ne ho comprata una class 4 ora tutto ok!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grecale Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    purtroppo sono incappato anche io con il problema delle SD class 10 nella versione android 4.4.4 ...

    ne ho comprata una class 4 ora tutto ok!
    ed ovviamente ieri e' uscita una patch che dovrebbe risolvere anche i problemi di compatibilita' per le class 10 ...

    Doho!

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho una scheda sd sandisk UHS 1 che la prima volta che ho inserito il telefono ha riconosciuto perfettamente ma dopo che ho riavviato mi compariva il messaggio "Scheda SD vuota o filesystem non supportato", e mi faceva formattare. Ho formattato ma non me la legge più ho anche aggiornato alla versione 21.11.56 che doveva risolvere questo problema!
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stavo per ordinare questo smartphone quando sono incappato in questo commento su un blog:
    "E anche lì, o fai il root e ripristini i permessi di accesso pre-KitKat, oppure devi convivere col fatto che la SD ha un'utilità limitata. Se siano meglio 16Gb liberamente utilizzabili o 8 più una SD sfruttabile solo in parte dipende da come si intende utilizzare lo smartphone.".
    Oltre ai problemi relativi al riconoscimento della sd classe 10, quali sono i problemi a cui fa riferimento l'utente che ha lasciato quel commento? Perchè dice "sd sfruttabile solo in parte"? Solo voi possessori di questo telefono potete togliermi questo dubbio. Altrimenti dovrei optare per l'acquisto del Moto G 2013 da 16GB che però, vista l'uscita di ben 2 evoluzioni, costa davvero troppo.
    Grazie!

  7. #116
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Stavo per ordinare questo smartphone quando sono incappato in questo commento su un blog:
    "E anche lì, o fai il root e ripristini i permessi di accesso pre-KitKat, oppure devi convivere col fatto che la SD ha un'utilità limitata. Se siano meglio 16Gb liberamente utilizzabili o 8 più una SD sfruttabile solo in parte dipende da come si intende utilizzare lo smartphone.".
    Oltre ai problemi relativi al riconoscimento della sd classe 10, quali sono i problemi a cui fa riferimento l'utente che ha lasciato quel commento? Perchè dice "sd sfruttabile solo in parte"? Solo voi possessori di questo telefono potete togliermi questo dubbio. Altrimenti dovrei optare per l'acquisto del Moto G 2013 da 16GB che però, vista l'uscita di ben 2 evoluzioni, costa davvero troppo.
    Grazie!
    Non capisco di cosa parla... Io ho una Samsung Evo da 16 GB classe 10, ultimo aggiornamento e va tutto bene. Su 16 GB di micro SD sono 14,61 GB utilizzabili ed è normale. Nessuna limitazione

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Ho una scheda sd sandisk UHS 1 che la prima volta che ho inserito il telefono ha riconosciuto perfettamente ma dopo che ho riavviato mi compariva il messaggio "Scheda SD vuota o filesystem non supportato", e mi faceva formattare. Ho formattato ma non me la legge più ho anche aggiornato alla versione 21.11.56 che doveva risolvere questo problema!
    Mi rimangio quello che ho detto: dopo una formattazione fatta con un altro android funziona perfettamente!!
    Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Stavo per ordinare questo smartphone quando sono incappato in questo commento su un blog:
    "E anche lì, o fai il root e ripristini i permessi di accesso pre-KitKat, oppure devi convivere col fatto che la SD ha un'utilità limitata. Se siano meglio 16Gb liberamente utilizzabili o 8 più una SD sfruttabile solo in parte dipende da come si intende utilizzare lo smartphone.".
    Oltre ai problemi relativi al riconoscimento della sd classe 10, quali sono i problemi a cui fa riferimento l'utente che ha lasciato quel commento? Perchè dice "sd sfruttabile solo in parte"? Solo voi possessori di questo telefono potete togliermi questo dubbio. Altrimenti dovrei optare per l'acquisto del Moto G 2013 da 16GB che però, vista l'uscita di ben 2 evoluzioni, costa davvero troppo.
    Grazie!
    Non sono sicuro ma forse le limitazione potrebbero essere quelle di android KitKat, cioè che le applicazioni, se possono essere spostate su SD, non vengono spostate completamente ma solo in parte, ed alcuni dati rimangono comunque nella memoria interna!
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    Aramis81 (02-10-14)

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Ho una scheda sd sandisk UHS 1 che la prima volta che ho inserito il telefono ha riconosciuto perfettamente ma dopo che ho riavviato mi compariva il messaggio "Scheda SD vuota o filesystem non supportato", e mi faceva formattare. Ho formattato ma non me la legge più ho anche aggiornato alla versione 21.11.56 che doveva risolvere questo problema!
    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Mi rimangio quello che ho detto: dopo una formattazione fatta con un altro android funziona perfettamente!!
    Due domande.

    1) Quanti gb ha la tua scheda sd?
    2) La velocità di trasferimento dei file sulla scheda sd è di gran lunga più lenta dell'S Advance o è tutto sommato accettabile?

    Chiedo perchè, stando alle faq Motorola:
    Use MicroSD UHS-1 card... Yes & No ...the card will work, but the Moto G 4G/LTE will not support UHS-1 speeds.
    Ultima modifica di isaak; 07-10-14 alle 00:54

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    Due domande.

    1) Quanti gb ha la tua scheda sd?
    2) La velocità di trasferimento dei file sulla scheda sd è di gran lunga più lenta dell'S Advance o è tutto sommato accettabile?

    Chiedo perchè, stando alle faq Motorola:
    Use MicroSD UHS-1 card... Yes & No ...the card will work, but the Moto G 4G/LTE will not support UHS-1 speeds.
    1) È da 8 GB
    2) Non ho notato una grande differenze tra la velocità attuale e quella con l'Advance non avendo fatto dei test, ma non so dirti con certezza! Comunque durante il trasferimento di file su SD l'ho trovato veloce.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    isaak (07-10-14)

  13. #120
    Baby Droid L'avatar di chrono


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho acquistato il moto g lte con una scheda samsung gb classe 10 EVO però credo che abbia dei piccoli problemi di compatibilità infatti mi capita spesso che quando apro un programma che deve leggere dati sulla scheda (galleria, file explorer, musica ecc...) il programma si blocca. la cosa noiosa è che non capita sempre ma è random.
    qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy