CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 163
Discussione:

[HELP/INFO] Moto G LTE - Aiuti e consigli sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix23 Visualizza il messaggio
    io ho un moto g lte modello xt1039 preso da expansys che proveniva dall uk e quindi ho preso quest firmware:
    (Moto_G_LTE_XT1039)_RET-GB-SS_4.4.4_KXB21.14-L1.46_cid7_CFC_1FF.xml.zip
    l errore che mi dava me lo ha dato piu volte e per questo che ho continuato.
    l errore al primo e al secondo comando era
    (bootloader) preflash validation failed
    FAILED (remote failure)
    ma per fare questa procedura serve sbloccare il bootloader?perche nella schermata del fastboot mode dello smartphone mi dice che il device è lock
    grazie per la risposta
    Ti sei risposto da solo. Il downgrade lo fai solo se hai il bootloader sbloccato e NON flashando due files del firmware che sono gpt.bin e motobot.img.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo. Il downgrade lo fai solo se hai il bootloader sbloccato e NON flashando due files del firmware che sono gpt.bin e motobot.img.
    quindi devo per forza sbloccare il bootloader per farlo?ma se lo faccio perdo la garanzia?c 'è un modo per farlo senza dover sbloccare il bootloader?questo funziona?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...utomatico.html

  4. #123
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix23 Visualizza il messaggio
    quindi devo per forza sbloccare il bootloader per farlo?ma se lo faccio perdo la garanzia?c 'è un modo per farlo senza dover sbloccare il bootloader?questo funziona?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...utomatico.html
    Sbloccare il bootloader fa perdere la garanzia (oltre a tutti i dati) e non ci sono altri metodi per il downgrade, mi dispiace. La guida che hai messo non c'entra niente, permette solo di tornare a stock e rimettere il boot logo originale se hai una custom rom e devi rivendere il telefono.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Sbloccare il bootloader fa perdere la garanzia (oltre a tutti i dati) e non ci sono altri metodi per il downgrade, mi dispiace. La guida che hai messo non c'entra niente, permette solo di tornare a stock e rimettere il boot logo originale se hai una custom rom e devi rivendere il telefono.
    va bene grazie. allora dovro tenermi lollipop.pero ho il problema che non mi riconosce la sim, non mi funziona il wifi e il codice imei dice che e sconosciuto come posso fare? ho fatto il hard reset ma non funziona.
    grazie per le risposte

    "Sbloccare il bootloader fa perdere la garanzia (oltre a tutti i dati) e non ci sono altri metodi per il downgrade, mi dispiace. La guida che hai messo non c'entra niente, permette solo di tornare a stock e rimettere il boot logo originale se hai una custom rom e devi rivendere il telefono."
    io ho seguito la guida mettendo quei comandi e allora perche non li devo mettere quei due comandi?se li salto funzionebbe?grazie
    Ultima modifica di obelix23; 21-09-15 alle 10:52

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG L9 p760 Root - MotoG LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bel Post
    volevo chiederti sulla Peregrine va ancora bene la 12.1, cioè funziona tutto
    ho trovi di meglio [ROM]
    grazie
    Ultima modifica di solocchi; 06-10-15 alle 21:26

  7. #126
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto009 Visualizza il messaggio
    bel Post
    volevo chiederti sulla Peregrine va ancora bene la 12.1, cioè funziona tutto
    ho trovi di meglio [ROM]
    grazie
    Spostato in [HELP/INFO] Moto G LTE - Aiuti e consigli sul modding.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga salve a tutti =) volevo provare a mettere una custom rom, in passato su altri cell mi sono trovato bene con le cyano, le consigliate anche per questo modello? E se si nel caso quali? =)

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo un anno e mezzo dall'acquisto del telefono sento il bisogno di installare una custom ROM. Non so quale sia la migliore, ma mi piacerebbe la MIUI se per il nostro dispositivo c'è. Considerate che il cel è totalmente stock, a parte per il bootloader (avevo aggiornato a Lollipop, ma sono ritornato a KK). Se non dovesse esserci la MIUI, quale rom consigliate? Grazie.

  10. #129
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbry21 Visualizza il messaggio
    Raga salve a tutti =) volevo provare a mettere una custom rom, in passato su altri cell mi sono trovato bene con le cyano, le consigliate anche per questo modello? E se si nel caso quali? =)
    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo un anno e mezzo dall'acquisto del telefono sento il bisogno di installare una custom ROM. Non so quale sia la migliore, ma mi piacerebbe la MIUI se per il nostro dispositivo c'è. Considerate che il cel è totalmente stock, a parte per il bootloader (avevo aggiornato a Lollipop, ma sono ritornato a KK). Se non dovesse esserci la MIUI, quale rom consigliate? Grazie.
    La MIUI dovrebbe esserci, ma non so quanto sia stabile.
    Per la ROM, vi consiglio di provare la CM13, sul MotoG non LTE (quello che ho io, nome in codice falcon) si comporta gran bene, penso anche sul modello LTE l'esperienza sia simile (che ha il nome in codice peregrine)


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    La MIUI dovrebbe esserci, ma non so quanto sia stabile.
    Per la ROM, vi consiglio di provare la CM13, sul MotoG non LTE (quello che ho io, nome in codice falcon) si comporta gran bene, penso anche sul modello LTE l'esperienza sia simile (che ha il nome in codice peregrine)
    Grazie, allora andrò di CM Solo una cosa: dopo essere passato da Lollipop a KK, il bootloader rimane sbloccato? Perché non so se al momento ce l'ho sbloccato o meno.

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    La MIUI dovrebbe esserci, ma non so quanto sia stabile.
    Per la ROM, vi consiglio di provare la CM13, sul MotoG non LTE (quello che ho io, nome in codice falcon) si comporta gran bene, penso anche sul modello LTE l'esperienza sia simile (che ha il nome in codice peregrine)
    La CM13 ho visto che è basata su Marshmallow, non è un po' troppo nuovo? Forse la 12 è più stabile. Se dici che la 13 però va già bene passo direttamente a quella.
    Ultima modifica di solocchi; 05-01-16 alle 14:54

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy