CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 206
Discussione:

[HELP] Moto G - Problemi con rete e operatori telefonici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    non so se l'hai capito... ma meno dbm hai e più prende.. quindi tu hai 85 in 3g contro i mei 75 (prendo molto meglio io). in 2g i tuoi sono 70 i miei 55 (ben 15 in meno quindi ricezione molto maggiore per me).

    diciamo che tu in 2g hai la ricezione che io ho in 3g. quella che io ho in 2g.. beh non ne parliamo.... non la riceverai manco allì'aperto.
    Ah OK pensavo era al contrario !

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Io dentro casa arrivo pure a 85 dbm in 3g...in 2g media dei 70 dbm
    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    non so se l'hai capito... ma meno dbm hai e più prende.. quindi tu hai 85 in 3g contro i mei 75 (prendo molto meglio io). in 2g i tuoi sono 70 i miei 55 (ben 15 in meno quindi ricezione molto maggiore per me).

    diciamo che tu in 2g hai la ricezione che io ho in 3g. quella che io ho in 2g.. beh non ne parliamo.... non la riceverai manco allì'aperto.


    Sposto nuovamente.

    Discutete qui riguardo la ricezione. Grazie.





    Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Ah OK pensavo era al contrario !
    Sposto anche questo.
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-07-14 alle 16:10
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #123
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Ah OK pensavo era al contrario !
    no. per quanto riguarda i colori.

    rosso-grigio-giallo-verde in ordine di maggiore ricezione.. i dbm meno sono e più prende

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah ok, ti ringrazio per la spiegazione. In effetto guardando il mio è sempre giallo e mai grigio.

    Spoiler:


    Giallo è meglio di grigio o il contrario? Perché io in casa non supero mai le due tacchette, spesso ne ho una, a volte non c'è proprio connessione.
    Dove trovo la schermata che mostra i dbm?

  6. #125
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Ah ok, ti ringrazio per la spiegazione. In effetto guardando il mio è sempre giallo e mai grigio.

    Spoiler:


    Giallo è meglio di grigio o il contrario? Perché io in casa non supero mai le due tacchette, spesso ne ho una, a volte non c'è proprio connessione.
    Dove trovo la schermata che mostra i dbm?
    ora mi viene il dubbio boh. comunque a vederlo non è male come grafico... devi proeccuparti quando è rosso.. o comunquer si alterna spesso al rosso.. invece il giallo più acceso che vedi dovrebbe essere un 3g molto debole.
    il segnale lo vedi in impostazioni-info sul telefono-stato. i dbm meno sono e più prende. gli asu il contrario, più sono più prende... sono solo due unità diverse della stessa misura.
    io di solito guardo gli asu (è la stessa cosa tanto). sui 14 inizia a essere un buon segnale.... poi più aumenta meglio è. io sono arrivaato anche a 29 asu in casa. di solito sto sui 18-20 asu che è ottima come ricezione.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ora ho 99-101 dbm e 6-7 asu sia in wifi (quindi senza usare il 3g) che in 3g, questo conferma il fatto che la ricezione a casa mia è pessima. :asd: Allora credo che giallo nel grafico indichi una ricezione peggiore del colore grigio.
    Ultima modifica di therimble; 03-07-14 alle 17:40

  8. #127
    Androidiano L'avatar di nanauccia


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Questo é in casa ma non capisco cosa vuol dire
    Spoiler:

  9. #128
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Io ora ho 99-101 dbm e 6-7 asu sia in wifi (quindi senza usare il 3g) che in 3g, questo conferma il fatto che la ricezione a casa mia è pessima. :asd: Allora credo che giallo nel grafico indichi una ricezione peggiore del colore grigio.
    non c'entra se sei connesso a wifi.. se sei in 3g lo sei anche se connesso a wifi

    Quote Originariamente inviato da nanauccia Visualizza il messaggio
    Questo é in casa ma non capisco cosa vuol dire
    Spoiler:
    ci può stare considerando che è H+ con 5 asu... di certo però è abbastanza scarsa.... se hai visto la foto mio ne ho 19 di asu in H+ (quattro volte tanto quello che hai tu) e 29 asu in 2g.... prova a vedere tu in 2g

    comunque una buona ricezione è sui 15 asu

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ciao, ho il moto g da circa 1 mese, e devo dire che mi asp molto di piu,viste le molte recensioni positive sul Web..! Cmq il mio problema è un altro e non credo sia il telefono a questo punto. In pratica, quando ricevo chiamate , l'audio in ascolte e disturbato ( suono metallico..) ..!! Se uso sim altro gestore mi sembra tt ok..! Dimenticavo.. sono un cliente Vodafone..!

    P.s.

    Qualcuno sa come bloccare le chiamate indesiderate ( bloccare.. ) con Moto G senza app ..?? Tutti i telefoni hanno la funzione chiamate "chiamate indesiderate..!

    Grazie

  11. #130
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero63 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il moto g da circa 1 mese, e devo dire che mi asp molto di piu,viste le molte recensioni positive sul Web..! Cmq il mio problema è un altro e non credo sia il telefono a questo punto. In pratica, quando ricevo chiamate , l'audio in ascolte e disturbato ( suono metallico..) ..!! Se uso sim altro gestore mi sembra tt ok..! Dimenticavo.. sono un cliente Vodafone..!

    P.s.

    Qualcuno sa come bloccare le chiamate indesiderate ( bloccare.. ) con Moto G senza app ..?? Tutti i telefoni hanno la funzione chiamate "chiamate indesiderate..!

    Grazie
    CIao, ho spostato il tuo messaggio qui. Assicuriamoci che non ci siano thread simili prima di aprire nuove discussioni. Grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-07-14 alle 10:11
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy