Sposto nella discussione relativa i problemi con gli operatori telefonici.
Della batteria discutine nel thread apposito. https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Sposto nella discussione relativa i problemi con gli operatori telefonici.
Della batteria discutine nel thread apposito. https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzo, da quando ho comprato il Moto G qualche mese fà ho notato che a volte scompare del tutto il segnale e dice assenza di segnale per poi tornare tutto alla normalità dopo un paio di secondi, è normale? Ho Tim
C'è qualcuno che è passato da WIND a 3? e ha visto differenze sul segnale e/o consumi? dovrei passare da wind a 3 e vorrei qualche feedback su quest'ultimo come si comporta con il moto g
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Io ho sempre avuto tre e confermo che il moto g si comporta bene. Logicamente non avrai la stessa copertura di Wind (ogni tanto avrai accheffare con il roaming Tim)
Messaggio inviato dal mio PC
Beh, oddio, vedo zone di grigio, giallo e qualche zona di verde. Non significa che la ricezione è altalenante?
L'utente BreXT ha sempre ricezione altissima, questo dovrebbe essere un vantaggio.
Io per esempio ho ancora meno linea di lui, quando sono a casa non supero quasi mai le due tacchette.
Io comunque ho notato che con ART consuma molta batteria in più, ho rimesso Dalvik e i miei consumi sono assestati su buoni livelli.
I miei devices:
erri caro amico erri....
la ricezzione in questione è buona porprio perché c'è il grigio... il verde ancora meglio, ma il grigio non è male..
bisogna preoccuparsi quando c'è il rosso... poi dipende se era in 2g o 3g.
comunque mo vi faccio vedere io una ricezzione come cristo comanda.... ho fatto lo screenshot dentro casa mia.... ricezzione dentro casa. sia in 2g che 3g.... prendete esempio. leggete intensità segnale... voi neanche all'aperto riuscite a prendere quella che prendo io nelle mura domestiche.
![]()
![]()
Dato che nel thread batteria eravate abbastanza OT, ho spostato i vostri messaggi in una discussione più consona. Discutete qui di tutto quello che riguarda la ricezione ed eventuali problemi ad essa correlati. Grazie.
Ultima modifica di NiloGlock; 03-07-14 alle 16:02
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
non so se l'hai capito... ma meno dbm hai e più prende.. quindi tu hai 85 in 3g contro i mei 75 (prendo molto meglio io). in 2g i tuoi sono 70 i miei 55 (ben 15 in meno quindi ricezione molto maggiore per me).
diciamo che tu in 2g hai la ricezione che io ho in 3g. quella che io ho in 2g.. beh non ne parliamo.... non la riceverai manco allì'aperto.