CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 191
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci alla recensione di Ak47 suppongo. Sì sì avevo letto. Grazie. Utile e ben fatta! Ma mi piacerebbe sapere se qualcun altro/a ha una diversa impressione di uso, soprattutto per quanto riguarda l'audio. Le due recensioni che ho letto e a cui mi riferivo sono molto "autorevoli" ed entrambe lamentano quel (limitato) problema del comparto telefonico . Non vorrei essere fastidioso ma sto pensando di comprarmi questo Motorola ma vorrei essere sicuro su certe caratteristiche.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci alla recensione di Ak47 suppongo. Sì sì avevo letto. Grazie. Utile e ben fatta! Ma mi piacerebbe sapere se qualcun altro/a ha una diversa impressione di uso, soprattutto per quanto riguarda l'audio. Le due recensioni che ho letto e a cui mi riferivo sono molto "autorevoli" ed entrambe lamentano quel (limitato) problema del comparto telefonico . Non vorrei essere fastidioso ma sto pensando di comprarmi questo Motorola ma vorrei essere sicuro su certe caratteristiche.
    guarda, sinceramente, non riscontro problemi a livello di comparto telefonico. l'unica pecca che ha questo telefono, per me, è la fotocamera...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo sapere dai possessori un parere riguardo al Moto X 2014. In alcune recensioni estere si dice che, riguardo la parte telefonica, per quanto il device abbia una buona qualità nella voce e nell'audio, talvolta ci sono interruzioni audio durante le chiamate e che la voce del contatto può risultare un po metallica. Che dite a riguardo? Grazie. Saluti
    non ricordo che mi sia capitato sino ad oggi, comunque non ho ancora molte ore di conversazione. più che altro mi pare metallico (e comunque non ottimale) l'audio con il viva voce.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci alla recensione di Ak47 suppongo. Sì sì avevo letto. Grazie. Utile e ben fatta! Ma mi piacerebbe sapere se qualcun altro/a ha una diversa impressione di uso, soprattutto per quanto riguarda l'audio. Le due recensioni che ho letto e a cui mi riferivo sono molto "autorevoli" ed entrambe lamentano quel (limitato) problema del comparto telefonico . Non vorrei essere fastidioso ma sto pensando di comprarmi questo Motorola ma vorrei essere sicuro su certe caratteristiche.
    Considera la recensione della pagina precedente come già detto. Gli unici problemi li ha detti lui. Fotocamera e batteria. Il resto nessun problema. Comparto audio incluso

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda raga,
    sul Nexus 4 avevo la tastiera stock in ITA + Inglese, sul Moto X solo in ITA.. come mai ? come ci si rimedia ? thanks

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo sapere dai possessori un parere riguardo al Moto X 2014. In alcune recensioni estere si dice che, riguardo la parte telefonica, per quanto il device abbia una buona qualità nella voce e nell'audio, talvolta ci sono interruzioni audio durante le chiamate e che la voce del contatto può risultare un po metallica. Che dite a riguardo? Grazie. Saluti
    alcuni che hanno lamentato problemi simili hanno risolto eliminando la cover che copriva il terzo microfono.
    Non tutte le cover in commercio per questo cell (poche a dire il vero) hanno questo buco per il terzo microfono....io l'ho praticato autonomamente pur non avendo riscontrato problemi di audio o echi et similia

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Domanda: dove sono i microfoni??

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    sto pensando di cambiare il mio Moto X XT1052 (2013) con questo nuovo modello

    oltre al display più grande (er perfetto il 4,7") e definito, alla fotocamera da 12mpx, 4 microfoni e 4 sensori per nuove features, cornice in alluminio con tecnologia dinamyc tuning, processore 4 core.... cosa può convincermi a fare il salto? è migliorata la ricezione e lo switch tra le reti? la batteria regge la giornata con uso intenso sotto 3G?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    sto pensando di cambiare il mio Moto X XT1052 (2013) con questo nuovo modello

    oltre al display più grande (er perfetto il 4,7") e definito, alla fotocamera da 12mpx, 4 microfoni e 4 sensori per nuove features, cornice in alluminio con tecnologia dinamyc tuning, processore 4 core.... cosa può convincermi a fare il salto? è migliorata la ricezione e lo switch tra le reti? la batteria regge la giornata con uso intenso sotto 3G?
    non ho posseduto il 2013, dicono che questo 2014 sia migliore come autonomia (d'altra parte lo snap 801 dovrebbe essere parco di consumi) ma non ci metterei la mano sul fuoco che si possa coprire l'intera giornata in 3g usandolo intensamente.
    Io di solito faccio metà e metà come giornata (3g-4g/wifi) e arrivo tranquillamente a mezzanotte.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    [quote name="toroloco73" post=6367744]sto pensando di cambiare il mio Moto X XT1052 (2013) con questo nuovo modello

    oltre al display più grande (er perfetto il 4,7") e definito, alla fotocamera da 12mpx, 4 microfoni e 4 sensori per nuove features, cornice in alluminio con tecnologia dinamyc tuning, processore 4 core.... cosa può convincermi a fare il salto? è migliorata la ricezione e lo switch tra le reti? la batteria regge la giornata con uso intenso sotto 3G?[/QUOTE]
    Io non ci arrivo assolutamente. Almeno che non faccio max 2ore di schermo acceso e tutto il giorno solo 3g. Parlo ovviamente con tutto attivo, da moto assist, display, voice, sincronizzazione di 1 account google (che da quello k ho capito è in push, e altri 2 ogni 1ora). Dipende anche quanto dura la tua giornata tipo. Se fai dalle 6 alle 24 è diverso che dalle 10 alle 24 x esempio...

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy