Visualizzazione stampabile
-
Ti riferisci alla recensione di Ak47 suppongo. Sì sì avevo letto. Grazie. Utile e ben fatta! Ma mi piacerebbe sapere se qualcun altro/a ha una diversa impressione di uso, soprattutto per quanto riguarda l'audio. Le due recensioni che ho letto e a cui mi riferivo sono molto "autorevoli" ed entrambe lamentano quel (limitato) problema del comparto telefonico . Non vorrei essere fastidioso ma sto pensando di comprarmi questo Motorola ma vorrei essere sicuro su certe caratteristiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feder83
Ti riferisci alla recensione di Ak47 suppongo. Sì sì avevo letto. Grazie. Utile e ben fatta! Ma mi piacerebbe sapere se qualcun altro/a ha una diversa impressione di uso, soprattutto per quanto riguarda l'audio. Le due recensioni che ho letto e a cui mi riferivo sono molto "autorevoli" ed entrambe lamentano quel (limitato) problema del comparto telefonico . Non vorrei essere fastidioso ma sto pensando di comprarmi questo Motorola ma vorrei essere sicuro su certe caratteristiche.
guarda, sinceramente, non riscontro problemi a livello di comparto telefonico. l'unica pecca che ha questo telefono, per me, è la fotocamera...
-
Quote:
Feder83
Ciao a tutti! Volevo sapere dai possessori un parere riguardo al Moto X 2014. In alcune recensioni estere si dice che, riguardo la parte telefonica, per quanto il device abbia una buona qualità nella voce e nell'audio, talvolta ci sono interruzioni audio durante le chiamate e che la voce del contatto può risultare un po metallica. Che dite a riguardo? Grazie. Saluti
non ricordo che mi sia capitato sino ad oggi, comunque non ho ancora molte ore di conversazione. più che altro mi pare metallico (e comunque non ottimale) l'audio con il viva voce.
-
Quote:
Feder83
Considera la recensione della pagina precedente come già detto. Gli unici problemi li ha detti lui. Fotocamera e batteria. Il resto nessun problema. Comparto audio incluso
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
-
scusate una domanda raga,
sul Nexus 4 avevo la tastiera stock in ITA + Inglese, sul Moto X solo in ITA.. come mai ? come ci si rimedia ? thanks
-
Quote:
Feder83
Ciao a tutti! Volevo sapere dai possessori un parere riguardo al Moto X 2014. In alcune recensioni estere si dice che, riguardo la parte telefonica, per quanto il device abbia una buona qualità nella voce e nell'audio, talvolta ci sono interruzioni audio durante le chiamate e che la voce del contatto può risultare un po metallica. Che dite a riguardo? Grazie. Saluti
alcuni che hanno lamentato problemi simili hanno risolto eliminando la cover che copriva il terzo microfono.
Non tutte le cover in commercio per questo cell (poche a dire il vero) hanno questo buco per il terzo microfono....io l'ho praticato autonomamente pur non avendo riscontrato problemi di audio o echi et similia
-
Domanda: dove sono i microfoni??
-
sto pensando di cambiare il mio Moto X XT1052 (2013) con questo nuovo modello
oltre al display più grande (er perfetto il 4,7") e definito, alla fotocamera da 12mpx, 4 microfoni e 4 sensori per nuove features, cornice in alluminio con tecnologia dinamyc tuning, processore 4 core.... cosa può convincermi a fare il salto? è migliorata la ricezione e lo switch tra le reti? la batteria regge la giornata con uso intenso sotto 3G?
-
Quote:
toroloco73
sto pensando di cambiare il mio Moto X XT1052 (2013) con questo nuovo modello
oltre al display più grande (er perfetto il 4,7") e definito, alla fotocamera da 12mpx, 4 microfoni e 4 sensori per nuove features, cornice in alluminio con tecnologia dinamyc tuning, processore 4 core.... cosa può convincermi a fare il salto? è migliorata la ricezione e lo switch tra le reti? la batteria regge la giornata con uso intenso sotto 3G?
non ho posseduto il 2013, dicono che questo 2014 sia migliore come autonomia (d'altra parte lo snap 801 dovrebbe essere parco di consumi) ma non ci metterei la mano sul fuoco che si possa coprire l'intera giornata in 3g usandolo intensamente.
Io di solito faccio metà e metà come giornata (3g-4g/wifi) e arrivo tranquillamente a mezzanotte.
-
[quote name="toroloco73" post=6367744]sto pensando di cambiare il mio Moto X XT1052 (2013) con questo nuovo modello
oltre al display più grande (er perfetto il 4,7") e definito, alla fotocamera da 12mpx, 4 microfoni e 4 sensori per nuove features, cornice in alluminio con tecnologia dinamyc tuning, processore 4 core.... cosa può convincermi a fare il salto? è migliorata la ricezione e lo switch tra le reti? la batteria regge la giornata con uso intenso sotto 3G?[/QUOTE]
Io non ci arrivo assolutamente. Almeno che non faccio max 2ore di schermo acceso e tutto il giorno solo 3g. Parlo ovviamente con tutto attivo, da moto assist, display, voice, sincronizzazione di 1 account google (che da quello k ho capito è in push, e altri 2 ogni 1ora). Dipende anche quanto dura la tua giornata tipo. Se fai dalle 6 alle 24 è diverso che dalle 10 alle 24 x esempio...