CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

[INFO] Moto X Force - Discussione su Android 6.0 Marshmallow.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ma come mai non escono mai aggiornamenti ota su questo telefono? Con la pacth di sicurezza siamo fermi a marzo.Io ho la versione: 24.61.54 EU reteu Build: MPK24.107-54. Esiste qualche versione più aggiornata? Se sì dove scaricarla? Grazie.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,ma questo forum è morto?Ho chiesto una cosa quasi 2 mesi fa senza nessuna risposta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marioexpo per il post:

    Fedex00 (09-09-16)

  5. #83
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioexpo Visualizza il messaggio
    Salve,ma questo forum è morto?Ho chiesto una cosa quasi 2 mesi fa senza nessuna risposta.
    Non tutti siamo sempre connessi ed inoltre non sono molti ad avere smartphone Motorola, dato che sono molto difficili da reperire nei negozi. Comunque con gli aggiornamenti sono tutti un po' fermi, mi sa che o esce una patch in questi giorni per aggiornare alle ultime patch di sicurezza o mi sa che aggiorneranno le patch quando aggiorneranno a Nougat.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si questo forum ultimamente è così cmq non da motorola aggiornare sempre il cell è sono fermi da aprile si apple questi problemi non c'è li hai aggiornano sempre i loro cell e cmq il sistema e ottimizzato 50 volte meglio e cmq a volte è meglio non fare troppi aggiornamenti nei cell vecchi ma motorola proprio non ne fà.....

    Inviato dal mio XT1580

  7. #85
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioexpo Visualizza il messaggio
    Salve,ma questo forum è morto?Ho chiesto una cosa quasi 2 mesi fa senza nessuna risposta.
    Beh, il motorola non è molto diffuso quindi non c'è molta gente che lo usa e ancor meno le persone tecniche.
    e poi lato marshmallow non c'è molto altro da dire.
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  8. #86
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioexpo Visualizza il messaggio
    Salve,ma questo forum è morto?Ho chiesto una cosa quasi 2 mesi fa senza nessuna risposta.
    Hai la MM 6.0.1 se non ricordo male aggiornata ad aprile. Non mi sembra così vecchia e obsoleta


    Quote Originariamente inviato da Fedex00 Visualizza il messaggio
    Purtroppo si questo forum ultimamente è così cmq non da motorola aggiornare sempre il cell è sono fermi da aprile si apple questi problemi non c'è li hai aggiornano sempre i loro cell e cmq il sistema e ottimizzato 50 volte meglio e cmq a volte è meglio non fare troppi aggiornamenti nei cell vecchi ma motorola proprio non ne fà.....

    Inviato dal mio XT1580
    Evitiamo OT e paragoni con IOS che sinceramente considero un sistema operativo autistico.

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ascolta io provo tutti i sistemi e tiro delle somme non bisogna disprezzare altre piattaforme o altri sistemi bisogna provare tutto ....io parlava dell' ottimizzazione...

    Inviato dal mio XT1580
    Ultima modifica di Fedex00; 09-09-16 alle 12:39

  10. #88
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedex00 Visualizza il messaggio
    Ascolta io provo tutti i sistemi e tiro delle somme non bisogna disprezzare altre piattaforme o altri sistemi bisogna provare tutto ....io parlava dell' ottimizzazione...

    Inviato dal mio XT1580
    Prima di tutto manteniamo la calma. Non mi sembra d'averti attaccato o rimproverato. Personalmente IOS mi fa schifo (ne ho avuti 2 di iphone). E vorreri ricordarti che siamo in un forum dove c'è libertà di espressione. Premetto che non ti rispondo più perchè siamo OT.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy