Io nn ho capito come fare allora sto fermo
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ad esempio, si parte da qualsiasi firmware? Cioè sia che lo smartphone sia francese, tedesco inglese ecc??? La scorsa volta c'erano 2 soluzioni se nn sbaglio, ora solo una, ora è più chiara
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Mmmmmm non ho capito scusa... cioè se io ora ho su versione del sistema la scritta:
24.11.8.kinzie_reteu.reteu.en.EU retfr
Posso flashare il firmware che c'è nel post della guida che mi hai linkato? Che sarebbe:
RETEU_6.0.1_MPK24.107-54
O non posso?
Su numero build invece c'è scritto:
MPK24.78-8
Per Onda V975m:
MEGA
kessa92 (15-06-16)
Ok, quindi va bene....ma invece i prossimi aggiornamenti mi verranno anche via ota o dovrò sempre farli così??
Per Onda V975m:
MEGA
kessa92 (15-06-16)
Jaki92 (30-06-16)