Da Motorola Support
Di recente hai richiesto assistenza al nostro centro di supporto online. Di seguito è riportato il riepilogo della tua richiesta e la nostra risposta.
Se il problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 7 giorni.
Grazie per averci permesso di esserLe utili.
Oggetto
Moto X Play - Info acquisto
Thread di discussione
Risposta Tramite e-mail (Paolo)29/10/2015 11:16 AM
Codice Cliente: ....
Gentile Giovanni ....,
La ringraziamo per averci contattato.
Desideriamo informarla che può acquistare il telefono tramite il suo conoscente in Germania, i requisiti necessari sono:
1. Indirizzo di spedizione tedesco.
2. Carta di credito/debito utilizzata deve essere tedesca.
Per quanto la riguarda la garanzia, siamo lieti di informarla che avrà diritto a due anni di garanzia in Germania, pertanto nel caso in cui avesse bisogno di assistenza dovrà spedire il telefono in Germania. Perciò in Italia non le sarà possibile ricevere assistenza presso un nostro centro autorizzato.
La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.
Le porgiamo Distinti Saluti
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Motorola Mobility Italia SRL
www.motorola.it