CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Aggiornamento ICS.... e la garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    Dicci nel dettaglio il bollettino di guerra di tutti questi lag, bug, peggioramenti....siamo curiosi
    Molto curiosi.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    tre browser che funzionano peggio di prima, lag che prima non c'era, blocchi frequenti.
    nessuna maggior velocità.... a dire il vero a me sembrava già estremamente veloce.
    video e foto uguali
    nessuna funzionalità aggiuntiva
    problemi con server e mail che prima NON avevo
    vado avanti o è sufficiente?
    ribadisco che sono diversi anni che smanetto con device android, provate decine di rom, tutte provenienti da xda, mai una che fosse migliore delle originali.
    nel caso dello xoom i problemi sono, per me di poco conto, sopportabilissimi, ma non mi sento proprio di dire che la rom cucinata sia meglio di quelle originali.
    ah ... l'ho reinstallata 3 volte...caso mai avessi sbagliato in qualcosa. sempre gli stessi problemini.




    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    tre browser che funzionano peggio di prima, lag che prima non c'era, blocchi frequenti.
    nessuna maggior velocità.... a dire il vero a me sembrava già estremamente veloce.
    video e foto uguali
    nessuna funzionalità aggiuntiva
    problemi con server e mail che prima NON avevo
    vado avanti o è sufficiente?
    ribadisco che sono diversi anni che smanetto con device android, provate decine di rom, tutte provenienti da xda, mai una che fosse migliore delle originali.
    nel caso dello xoom i problemi sono, per me di poco conto, sopportabilissimi, ma non mi sento proprio di dire che la rom cucinata sia meglio di quelle originali.
    ah ... l'ho reinstallata 3 volte...caso mai avessi sbagliato in qualcosa. sempre gli stessi problemini.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Passaci la tua versione di HoneyComb perchè quella che ho usato io i primi tempi era oggettivamente (non soggettivamente) inferiore all'esperienza d'uso che riesco ad ottenere ora con ICS. Detto questo che i video e le foto siano uguali non rappresenta di per se un difetto, evidentemente gia erano della massima qualità ottenibile. Di funzionalità aggiuntive ce ne sono alcune (non molte a dire la verità) ma tra queste cito l'overclock (che possa interessare/piacere o meno) e i quick links della bottom bar che trovo estremamente utili.
    Di problemi con server e mail non ne lamento, ma comunque li considero problemi a carattere personale e non certo imputabili alla ROM in generale.
    Scusa se mi permetto ma secondo me tu vedi troppo tutto nero....io uso custom roms da parecchio tempo e mi sono sempre trovato benissimo ma sai com'è...de gustibus non est disputandum.

    Pace e bene :-D

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy