CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Motorola xoom 3.2 non si aggiorna a Jelly Bean!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ovonnovo8 Visualizza il messaggio
    Ehilà Verry..allora hai provato a flashare la ROM? Non ci hai fatto più sapere :-)
    Ciao
    Ciao,ho avuto un pò da fare,cmq ieri mi sono divertito un pò ed ho fatto tante prove grazie al nandroid backup. Sinceramente inizialmente puntavo all'aggiornamento ufficiale,ma dopo aver portato il tablet all'origine mi aggiornava dal 3.0 originale,al 3.0.1 al 3.2 (ke era quello ke avevo prima) al 4.0.4 (mi pare) cmq non era 4.1.1. Così ho messo la Codename e ho ripristinato il backup da titanium,mancava solo qualche app ke l'ho ripristinata dalla cronologia del mio account. quindi ora tutto ok. L'unica cosa è ke alcune voci delle impostazioni sono in inglese e io nn lo capisco bene. Ma mi arrangio . In + dopo tutto quello ke mi avete detto conosco molte più cose su android. Ora sto affinando le ultime cose!
    Grazie a tutti x l'aiuto. Un'ultima cosetta: Gynlemon mi ha consigliato la rom XOOM-WiFi MZ604 mentre tu mi hai consigliato quella più stabile Codename-Android-3.4.1-XOOM che è quella ke ho messo. Hanno qualche differenza in particolare o sono simili?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    le nigthlies Goo.im Downloads - Browsing cna_wingray sono fatte dopo la 3.4.1 e apportano varie migliorie descritte in inglese qui Post 3.4.0 Nightlies Running Changelog - Running Changelog - Codename Android
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    C'è anche in prima pagina della codename per la sua versione.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di 8ovonnovo8


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Avellino (Campania-Italy)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    ZohoA738-Ainol Novo8-XOOMmz601

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verry83
    Originariamente inviato da 8ovonnovo8
    Ehilà Verry..allora hai provato a flashare la ROM? Non ci hai fatto più sapere :-)
    Ciao
    Ciao,ho avuto un pò da fare,cmq ieri mi sono divertito un pò ed ho fatto tante prove grazie al nandroid backup. Sinceramente inizialmente puntavo all'aggiornamento ufficiale,ma dopo aver portato il tablet all'origine mi aggiornava dal 3.0 originale,al 3.0.1 al 3.2 (ke era quello ke avevo prima) al 4.0.4 (mi pare) cmq non era 4.1.1. Così ho messo la Codename e ho ripristinato il backup da titanium,mancava solo qualche app ke l'ho ripristinata dalla cronologia del mio account. quindi ora tutto ok. L'unica cosa è ke alcune voci delle impostazioni sono in inglese e io nn lo capisco bene. Ma mi arrangio . In + dopo tutto quello ke mi avete detto conosco molte più cose su android. Ora sto affinando le ultime cose!
    Grazie a tutti x l'aiuto. Un'ultima cosetta: Gynlemon mi ha consigliato la rom XOOM-WiFi MZ604 mentre tu mi hai consigliato quella più stabile Codename-Android-3.4.1-XOOM che è quella ke ho messo. Hanno qualche differenza in particolare o sono simili?

    Ah ok, perfetto, essendo riuscito a riportare il tablet allo stato originale hai forse capito anche di più di quello che abbiamo potuto spiegarti, dimostrazione che seguendo bene le guide si riescono a fare molte cose (io non ero prima e non sono ORA un esperto per carità) e soprattutto a capire anche di conseguenza quello che fai, a imparare i termini ecc. Ok, l'importante è che sei riuscito. Per il discorso delle nightlies, sì diciamo che sono più aggiornate e a volte persino stabili come le versioni stable (come quella che ti ho consigliato) si aggiornano molto spesso (basta fare wipe dalvik cache e aggiornare ad ogni nuova versione senza perdere i dati). Tuttavia possono avere qualche problemino in più, del tipo crashes più frequenti ecc. Io ho avuto per un pò di tempo la team EOS 2.0 stable (un'altra ottima ROM per lo xoom) e personalmente quando sono passato alle nightlies non mi sono trovato altrettanto bene, ma comunque si tratta di problemini non così pregiudicanti il normale funzionamento della ROM.
    Ok ciao.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy