CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

DaPeng A7 -Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo Zp100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DaPeng A7 -Official 3D

    Dapeng A7 è un nuovo modello di Dual Sim, con schermo Gigante da 5 pollici. Come maggior parte degli smartphones dual sim che si trovano sul mercato, anche questo DaPeng A7monta il Cpu della Media Tek modello MTK6573, che gestisce due sim contemporaneamente.
    dapeng_a7_dualsim_smartphone_3g_1.jpg
    E' anche un telefono dual mode, supporta sia GSM normali che sim 3G(quella della TRE). A7 ha un elegante design con 5 pollici di schermo a touchscreen capacitivo(multi-touch screen), si adotta il frequentissimo sistema operativo android v2.3.6. Supporto Wi-Fi e connessione 3G/HSDPA da sim. Una delle funzioni principali come i soliti telefoni dual sim è la TV analogica, peccato che in Italia la maggior parte delle zone non si riesce più ricevere segnali analogici. Ha antenna GPS integrata, basta metterci su un software di navigazione.

    I vantaggi di questo smartphone sono:

    - Grande schermo da 5 pollici

    - Sistema operativo 2.3.6 con app market originale preinstallato

    - Dual Sim attive contemporaneamente

    - supporta sim GSM e 3G/Wcdma

    - Antenna GPS

    Svantaggi sono:

    - non permette videochiamata

    - manuale in inglese come tutti i telefoni dual sim

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho anche io il suddetto telefono. Funziona bennissimo con scheda. Tre e schede sia cinesi che thailandesi. La videochiamata funziona benissimo con tango, con skype solo audio. Ho invece problemi con i vari market ufficiali e no. Da sempre errore nell applicazione ****.vending market. Dovrei forse ripririnare il firmware da capo ma non lo trovo su internet. Avendo anche altri modelli simili qualcuno sa come fare il download del firmware da uno funzionante e poi updatare quello non funzionante? Ancora grazie. Per il resto e veramente un gran telefono.
    '

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho comprato questo telefono. La video chiamata funziona . NON APRE LE FOTO IN MODALITA MULTIANGOLO. Qualcuno mi sa dire se riscontra questo stesso problema o come poterlo eventulmente risolvere ?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Qbert


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono indeciso tra questo A7 per il bellissimo display, o un B63M.
    Il GPS su questo A7 come va?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Castmark Visualizza il messaggio
    Anche io ho comprato questo telefono. La video chiamata funziona . NON APRE LE FOTO IN MODALITA MULTIANGOLO. Qualcuno mi sa dire se riscontra questo stesso problema o come poterlo eventulmente risolvere ?
    che intendi per foto in modalita' multiangolo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qbert Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono indeciso tra questo A7 per il bellissimo display, o un B63M.
    Il GPS su questo A7 come va?
    ottimo telefono, non ho riscontrato al momento nessun difetto (se non incompatibilita' con il market sul mio esemplare, problema che spero di risolvere appena riesco a trovare un firmware o usare il backhup di un altro)
    schermo 5. pollici capacitativo, il gps funziona molto bene ed e compatibili con i software piu' conosciuti. veloce in internet e pienamente compatibile con la 3 in 3gmode. l'ho usato in cina e in thailandia, sia con sim cinese e con sim thai, sempre ottimamente. A quanto lo hai trovato qui in italia?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Qbert


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelobiz Visualizza il messaggio
    ottimo telefono, non ho riscontrato al momento nessun difetto (se non incompatibilita' con il market sul mio esemplare, problema che spero di risolvere appena riesco a trovare un firmware o usare il backhup di un altro)
    schermo 5. pollici capacitativo, il gps funziona molto bene ed e compatibili con i software piu' conosciuti. veloce in internet e pienamente compatibile con la 3 in 3gmode. l'ho usato in cina e in thailandia, sia con sim cinese e con sim thai, sempre ottimamente. A quanto lo hai trovato qui in italia?
    Su LCT Italy (lo dico perchè ho visto che in altri topic su questo forum non si sono fatti problemi a citarlo, se sbaglio prego i moderatori di correggermi) a 169 ma è spedito dalla fabbrica, con i dazi credo che venga sui 200.
    Sono nel pallone, non so se puntare al B63M, al H7300 o a questo...sinceramente della videochiamata - nel senso che abbia la doppia fotocamera - non me ne importa molto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non conosco gli altri... ma vedendo su internet ho visto che hanno lo schermo piu' piccolo... il b63m ha il monitor da 3,5, l'h7 lo ha da 4,3. il processore e lo stesso, il mediatek 6573, checche' dicono e un "dual processor" per modo di dire, comunque la velocita' e di 670mhz, un core per le app e uno per la telefonia un po piu' lento (almeno cosi mi e parso di capire leggendo qua e la). l A7 con antuto arriva a 4000 come punteggio.
    che ti devo dire... come potenza credo che siano uguali.... ma il monitor da 5,0 e' decisamente molto bello!!!!! la batteri da 2,8mh permette un utilizzp intensivo per un giorno.... la sera lo devi ricaricare!!!!
    quelli in mio possesso ha android 2.3.6... ultima versione.
    unico difetto? la fotocamera (da 5mp reali (8 interpolati) e' un po' bruttina poiche' "fuoriesce" dal case posteriore :-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelobiz Visualizza il messaggio
    che intendi per foto in modalita' multiangolo?
    ...l'interessante funzione prevista dall'apparecchio , per avere una unica immagine panoramica di ca. 180° formata da una sequenza contunua di scatti . Trà l'altro ho problemi di connessione gps con navigatore . Vedrò se riesco a risolvere il tutto installando altri programmi specifici , anzi se qualcuno me ne sà indicare uno valido x navigazione gps e un altro x aprire/gestire foto ................................

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Dapeng A7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio giudizio è uno smartphone discreto, ottimo rapporto qualità-prezzo (pagato 169 euri su e-bay spese e IVA inclusi). gli unici difetti che trovo sono che: 1) non si trovano in commercio custodie ed accessori compatibili; 2) la Wi-Fi non è potente come quella che ho sul vecchio HTC P3600; 3) non sono riuscito a far funzionare la bussola, il sensore di orientamento (AMI304) sembra non rispondere ma c'è.. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? SAPETE DIRMI COME SI PUO' RISOLVERE???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy