CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

DaPeng A7 -Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    MEDIACOM MP5303G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo sia del forum che d android. ho acquistato un A7 da una settimana va tutto ok, o quasi...........mi da' problemi con la linea. mi spego meglio: ho inserito la sim nella slot che consente anche la connessione dati, ma mi capita spesso che mi si impalli e che nn mi consenta neppure le chiamate. premetto d nn aver modificato niente delle impostazioni originarie. sapreste dirmi se è un problema d antenna o d sistema, xchè devo fare il restart per risistemarlo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo acquistare questo a7, xo prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose:
    il gps funziona bene? che programma di navigazione mi consigliate di mettere?
    il market dei giochi funziona???
    poi da ignoranza totale su android (dato che per adesso uso un simbian) è possibile mettere giochi ed app trovate in rete senza dover pagare tutte le app anche se poi le concelllo dopo 10 minuti?? se si che modifiche devo fare???

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup3n76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo acquistare questo a7, xo prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose:
    il gps funziona bene? che programma di navigazione mi consigliate di mettere?
    il market dei giochi funziona???
    poi da ignoranza totale su android (dato che per adesso uso un simbian) è possibile mettere giochi ed app trovate in rete senza dover pagare tutte le app anche se poi le concelllo dopo 10 minuti?? se si che modifiche devo fare???
    Il gps funziona molto bene.. sia se usi il navigatore di google e sia se usi navigatori piu' evoluti, io ho usato sia il sygic sia copilot. Vanno alla grande.

    Non devi fare alcuna modifica per installare applicazioni e giochi, puoi usare il market ufficiale per scaricare quelle gratuite... per le altre tutto si puo' fare, basta comprarle... e poi... Internet e' un mare infinito.
    Angelo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto su internet un modello(haiPad i9220) simile a questo, sempre 5.2 pollici di schermo, ma con l'ultima generazione di processore MTK, cioè MTK6575. Qualcuno ne ha già comprato?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo Zp100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono diversi modelli con MTK6575, ma sono tutti con 4.3pollici.
    Quote Originariamente inviato da FrankUd Visualizza il messaggio
    Ho visto su internet un modello(haiPad i9220) simile a questo, sempre 5.2 pollici di schermo, ma con l'ultima generazione di processore MTK, cioè MTK6575. Qualcuno ne ha già comprato?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sbagliato.. ci sono anche 5 pollici e 5.2p.... almeno in teoira... settimana prossima quando arriva ti dico di piu'.... sempre se arriva...
    Angelo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho preso un dapeng a9230 5.2 pollici,ma dove posso trovare una rom piu performante. merci

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho un Dapeng A7 anche ma da un po' mi da un problema, se la batteria va giù completamente non si carica, se la batteria invece non va giù completamente carica normalmente
    qualche idea o soluzione?

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Cambia batteria e comunque gli accumulatori non vanno mai scaricati completamente

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ho un Dapeng A7 anche ma da un po' mi da un problema, se la batteria va giù completamente non si carica, se la batteria invece non va giù completamente carica normalmente
    qualche idea o soluzione?
    salve io sono nuova del sito, ho visto il modello subito dopo a7 cioè a75 che sarebbe la versione aggiornata come sta scritto in internet. Lo vorrei acquistare ma prima vorrei sapere come va e se qualcuno già lo possiede, grazie in anticipo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy