CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 145
Discussione:

Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    zui
    zui non è in linea
    Androidiano L'avatar di zui


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    160
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post

    Ok, non sono una donna e m'intrufolo spudoratamente ma è per portarvi l'esperienza della mia ragazza. Iphone-convinta perché c'è l'hanno tutti, dopo 3 anni tra iphone 3, 3gs,4s, ha fatto il jb e fa "caz*** ma quanto non capiscono nulla il 90% delle persone che ce l'hanno, l'iphone ha un bordello di potenzialità. Nonostante ciò oggi cambia telefono e passa ad Android, indecisa tra l'xperia t e il gs3. Motivo? L'iphone c'è l'hanno tutti, è banale, scontato, sempre uguale nella sua lista di app in fila. Non lo personalizzi abbastanza manco col jailbreak.

    GSII @ Dorimanx 7.26 # JellyBam JB AOKP 3.1.0 / X-TremE JB AOKP 2.0a #

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ammetto che prima ero parecchio attirata dalla Apple, credevo veramente che i mac fossero migliori di windows (e probabilmente per un po fu così) ma a causa dei prezzi spropositati non ne ho mai posseduti

    Sono entrata nel mondo della mela e della tecnologia touch in generale ad agosto di quest'anno, vincendo un iPad. Sinceramente io non l'ho trovato niente affatto semplice, per fare cose semplici come spostare le app o capire se mi ero collegata o no alla rete wireless ci ho mai un po. Ho passato i primi giorni a lanentarmi e a tentare invano di guardare film in streaming o caricare foto su internet finché non ho scoperto che non so poteva. Che dire poi del bluetooth che non si collegava a niente? E ancora non riesco a aprire lo slot della SIM xD


    Ho android da pochissimo, ma dopo qualche ora di conoscenza, è stato amore.
    Innanzitutto è google, e pur temendo un po lo strapotere di big g ne sono enormemente attirata. Mi piace la filosofia opensource. Probabilmente non faro mai grandi modifiche sul cell, ma un conto è non volerle fare, un altro è non poterlo fare, no?
    Più in concreto ci sono i widget, i temi, posso mettere le app dove voglio, posso mettere una schermata home invece della sfilza di app, gli effetti.. insomma, tutta la parte della personificazione mi piace tantissimo. Poi posso disinstallare l'orrida app di facebook e sostituirla con un collegamento xD

    Aggiungo poi il piacere di poter collegare il cell a qualsiasi PC senza dover installare programmi, e FINALMENTE cavetti uguali per tutti i cellulari.
    Forse sono motivi stupidi o futili per scegliere android piuttosto che iOs(e in effetto con il jailbreak non è male, ma forse non si considera più iOs) ma a me bastano, dubito che prenderò mai un iCoso finché continueranno con questa politica del sistema chiuso e venduto a peso d'oro

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meois Visualizza il messaggio
    Ammetto che prima ero parecchio attirata dalla Apple, credevo veramente che i mac fossero migliori di windows (e probabilmente per un po fu così) ma a causa dei prezzi spropositati non ne ho mai posseduti

    Sono entrata nel mondo della mela e della tecnologia touch in generale ad agosto di quest'anno, vincendo un iPad. Sinceramente io non l'ho trovato niente affatto semplice, per fare cose semplici come spostare le app o capire se mi ero collegata o no alla rete wireless ci ho mai un po. Ho passato i primi giorni a lanentarmi e a tentare invano di guardare film in streaming o caricare foto su internet finché non ho scoperto che non so poteva. Che dire poi del bluetooth che non si collegava a niente? E ancora non riesco a aprire lo slot della SIM xD


    Ho android da pochissimo, ma dopo qualche ora di conoscenza, è stato amore.
    Innanzitutto è google, e pur temendo un po lo strapotere di big g ne sono enormemente attirata. Mi piace la filosofia opensource. Probabilmente non faro mai grandi modifiche sul cell, ma un conto è non volerle fare, un altro è non poterlo fare, no?
    Più in concreto ci sono i widget, i temi, posso mettere le app dove voglio, posso mettere una schermata home invece della sfilza di app, gli effetti.. insomma, tutta la parte della personificazione mi piace tantissimo. Poi posso disinstallare l'orrida app di facebook e sostituirla con un collegamento xD

    Aggiungo poi il piacere di poter collegare il cell a qualsiasi PC senza dover installare programmi, e FINALMENTE cavetti uguali per tutti i cellulari.
    Forse sono motivi stupidi o futili per scegliere android piuttosto che iOs(e in effetto con il jailbreak non è male, ma forse non si considera più iOs) ma a me bastano, dubito che prenderò mai un iCoso finché continueranno con questa politica del sistema chiuso e venduto a peso d'oro

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Davvero non puoi caricare foto su internet con l' iPad? Ahahah...io col mio Galaxy tab ci riesco benissimo (anche su FB e su altri siti, tipo Deviantart)...che roba...

    Comunque quoto tutto...Android è migliore :3
    Se il mio consiglio vi è stato utile, cliccate su thanks. Ve ne sarò grata

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi ritrovo pienamente nelle considerazioni di Meois: anch'io, pur non essendo un'esperta (ho iniziato la mia avventura nel mondo android quest'estate) preferisco avere uno smartphone che posso personalizzare come voglio, anche sotto il profiloo estetico-funzionale. Sarò sciocca ma vedere l'iphone di mio marito con la sfilza di app tutte sulla prima pagina senza poterle dividere a seconda degli usi che uno intende fare, be' a me mette ansia.
    Nel mio SIII ogni schermata ha le app che mi servono in relazione allo scopo per cui ho creato la stessa. Ad es, visto che io lo uso principalemte per ascoltare musica e vedere video, ho creato la schermata con tutti i programmi che mi servono per questo scopo, un'altra è dedicata alle app per andare in internet ecc. E quant'è comodo poter collegare lo smartphone al cellulare e caricare direttamente nella scheda SD la musica ed i video che voglio usandolo come se fosse un disco esterno (so di cosa sto parlando visto che IOS nell'iphone di mio marito l'ho instalalto io e mi sono dovuta sorbire tutta la trafila di "cerca itune-installa itune - cerca l'aggiornamento, scaricalo e solo alla fine installalo con itune. Un pomeriggio di lavoro - del PC non mio. E' per questo che MAI userò Kies).
    Altra cosa che apprezzo è proprio la possibilità di avere terminali con la memoria espandibile: per l'uso che ne faccio io è imprescindibile averla. A me piace guardare con lo smartphone anche le mie serie asiatiche preferite e grazie alla memoria espandibile posso caricarmi su più schede quello che voglio vedere e a seconda dell'umore, decidere cosa vedere.
    E poi mi danno un fastidio tremendo gli OS che fanno loro quello che vogliono: non vi dico la difficoltà che ho avuto ad es quando ho preso il mio nuovo PC con Windows7: abituata a XP ci ho messo un bel po' ad accettare che il PC si risolvesse da solo i piccoli problemi senza che io potessi intervenire.
    In base alla mia esperienza domestica, Apple è perfetto per i soggetti pigri, che non vogliono o non gli interessa in modo particolare personalizzare il proprio smartphone (almeno mio marito è così) mentre chi è più curioso ed ha voglia di scoprire tutte le potenzialità del proprio OS sceglie Android (e questa sono io).
    Non che con questo voglia dire che SEMPRE è così, però nel mio caso questo è quello che vedo. Nè voglio dire che chi sceglie un melafonino sbaglia: quello che voglio dire è che "per me" Android è la scelta migliore
    Ultima modifica di Shinhwa; 07-02-13 alle 13:50

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    concordo..devo ammettere che prima di conoscere bene gli smartphone, ero piuttosto indecisa visto che il mio ragazzo possiede un iphone. Ma le mie risorse economiche e i numerosi dispositivi in diversi colori, forme e dimensioni, mi hanno portato a scegliere android ed è stato subito amore. Sono stata attratta dal galaxy ace viola e dal nexus a prezzo stracciato..li ho già personalizziati entrambi senza difficoltà e scaricato un sacco di applicazioni *_* oltre ad un'ampia scelta di dispositivi, c'è da dire che android offre una grafica colorata e a parer mio molto più bella di Ios, troppo statica per i miei gusti. E...posso dire una cosa? personalizzazioni a parte, c'è davvero bisogno di spendere tanto per avere il mondo in tasca? NO. assolutamente... uno smartphone da 170 euro può già soddisfare tutti le nostre necessità

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la prima motivazione che mi ha portata a scegliere uno smartphone è prettamente economica, considerando che x me è inconcepibile spendere 700€ x un cell,in+mi verrebbe l'ansia da possesso di un cell di simile costo (paura che cada/si rompa/me lo rubino et similia).
    e poi la mela mi sta sulle scatole,nn so xkè
    ultimamente ho sempre posseduto cell samsung e a dir la verità mi sono sempre trovata molto bene, precedentemente avevo preso un LG che si era rivelato una schifezza di acquisto
    e dunque,cercando un pò qua e là sulla rete, tra varie video prove e recensioni varie mi sono orientata sul samsung ace plus, qui nella mia città l'ho trovato a un buon prezzo e qndi l'ho preso,è blu scuro ma impercettibile xkè sembra direi nero. prima di allora mai posseduto uno smartphone,ce l'ho da 7 gg e mi sta piacendo molto,scopro ogni giorno funzionalità e notizie nuove.
    e mia mamma ora vuole regalarlo a mia zia,dice che le piace molto x via delle innumerevoli funzionalità -considerate che possiede un cell semplice semplice del paleoliico-

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    finalmente posso dare un giudizio esatto su cosa penso di iphone, visto che una mia amica me lo ha passato per farsi il 5: SCHIIIFOOO ho rimpianto subito il mio android..lo trovo uno smartphone invadente, richiede troppi dati personali, e per muoversi all'interno, bisogna impostarlo tutto ecc. e poi chissà forse installerà qualche applicazione...sarà che non lo so manco usare, ma preferisco 1000 volte il mio androide.. con un click installo tante applicazioni gratis senza problemi..chi preferisce iphone, la maggior parte non conosce neanche lontanamente il nostro SO, di conseguenza per farla breve dicono che fa schifo perchè è facilmente attaccabile dai virus ecc.. mah.... come dice mirtillina, credo che al nostro android non manchi proprio nulla per quanto riguarda le funzionalità..può competere a testa alta con iOS

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi son andata alla FNAC di Verona, e c'erano l' iPad Mini e un altro iPad da provare...ho riso per le 3(!) schermate (quando il mio Galaxy tab ne ha 5), e la NON possibilità di spostarle dove vuoi...magari c'è un metodo, ma è MOLTO più semplice sul mio tablet Android, cliccando a lungo sull'icona e spostandola sullo schermo...e posizionandola dove vuoi, lasciando anche schermate vuote (se vuoi), e non avere tutte le icone in fila sullo schermo...
    Per non parlare del fatto che non c'erano pulsanti sullo schermo per tornare indietro (bisogna schiacciare il pulsante fisico) o per fare una foto alla schermata...o almeno non erano visibili, o facilmente intuibili...mah...
    Se il mio consiglio vi è stato utile, cliccate su thanks. Ve ne sarò grata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kiarachu per il post:

    Saralaxy (26-02-13)

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ipad e un ottimo tablet ma per ottenere il massimo devi per forza fare il jail che sconsiglio x problemi di instabilità
    Memento audere semper

  12. #130
    Baby Droid L'avatar di MiriBlu


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sidekick 4g

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto a che fare in passato con il sistema Android ( cellulari non miei, che ho utilizzato occasionalmente) e non mi sono sembrati troppo difficili da utilizzare; sono anzi abbastanza intuitivi, ma ci sono alcuni "problemi" se vogliamo chiamarli così... che non sussistono ( o che non ho riscontrato personalmente) con un Ios; l'esempio più eclatante mi è successo di recente: ho avuto a che fare con un samsung next turbo, di proprietà di una mia amica, che presentava un problema: non le arrivano più i messaggi. Ho effettuato un rapido controllo e ho constatato che la memoria interna era limitata e che determinate applicazioni non potevano essere spostate sulla SD esterna, e ciò faceva sì che non le arrivassero più i messaggi a causa della memoria piena. Questo problema ad esempio non si sarebbe mai posto con un iphone. Vai a spiegare a quella ragazza che deve fare una partizione della sd con tutte le procedure di sorta! Ma ciò vale anche per i ragazzi, non credo che sia di demanio comune questa procedura.
    Secondo me il sistema android è forse il sistema più stabile ed il più duraturo, soprattutto con le nuove interfacce. Ma secondo me ci dovrebbe essere un hardware che sia alla sua altezza... ma nel momento in cui compriamo un cellulare con delle caratteristiche palesemente limitate, non possiamo aspettarci granché. Quindi secondo me non è una questione di sesso, per chiunque determinate tematiche possono essere difficili da capire o da effettuare.
    Dobbiamo considerare anche un'altra variabile: il formato.
    Pensiamo ad un Galaxy s3, molto di moda in questo momento, e consideriamone il formato: è evidentemente troppo grande per un qualsiasi jeans femminile, o una qualsiasi pochette. Voi mi direte c'è il formato mini, ma possiamo paragonarlo a quello normale in quanto a prestazioni? secondo me no.
    In definitiva Penso anche che sia sicuramente anche una questione del trend del momento, L'iphone sta spopolando ovunque, con caratteristiche e prestazioni talvolta inferiori a molti altri telefoni, ma che grazie ad una buona campagna pubblicitaria sta evidentemente prendendo il sopravvento (anche grazie ad un sistema operativo molto accattivante, intuitivo e in qualche modo "di elite").

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy