CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
Discussione:

Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ho molte amiche (anche amici eh) che preferiscono l'iphone, ma soltanto perchè ormai avere sto smart, e come avere la patente. Quando gli chiedo, perchè ti piace l'iphone? Mi dicono, "Boh, mi piace è basta". Ma poi, diciamoci la verità il 95% delle ragazze/ragazzi, se gli chiedi che cosa sia android o Ios, neanche hanno idea di cosa stai dicendo. Sanno solo che quello è il terminale che fa tanta pubblicità, quel terminale che fa parlare di se. Ma alla fine, non hanno minimamente idea di cosa stanno comprando. L'importante che ha il nome iphone è il simbolo della mela.
    Infatti, il restante 5%, che conosce un pò di informatica, chissà perchè decidono android. Comunque, le ragazze che vedete con l'android nelle mani, è perchè costa poco. Ovviamente ormai girano quasi tutti smartphone android di basso costo è ovviamente chi non si può permettere l'iphone, si accontenta di questo. Ma se gli controlli il terminale, neanche hanno installata un'app, perchè non hanno idea di cosa sia. Ovviamente, non parlo soltanto delle ragazze (ma dato che siamo in tema).

  2.  
  3. #22
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ho molte amiche (anche amici eh) che preferiscono l'iphone, ma soltanto perchè ormai avere sto smart, e come avere la patente. Quando gli chiedo, perchè ti piace l'iphone? Mi dicono, "Boh, mi piace è basta". Ma poi, diciamoci la verità il 95% delle ragazze/ragazzi, se gli chiedi che cosa sia android o Ios, neanche hanno idea di cosa stai dicendo. Sanno solo che quello è il terminale che fa tanta pubblicità, quel terminale che fa parlare di se. Ma alla fine, non hanno minimamente idea di cosa stanno comprando. L'importante che ha il nome iphone è il simbolo della mela.
    Infatti, il restante 5%, che conosce un pò di informatica, chissà perchè decidono android. Comunque, le ragazze che vedete con l'android nelle mani, è perchè costa poco. Ovviamente ormai girano quasi tutti smartphone android di basso costo è ovviamente chi non si può permettere l'iphone, si accontenta di questo. Ma se gli controlli il terminale, neanche hanno installata un'app, perchè non hanno idea di cosa sia. Ovviamente, non parlo soltanto delle ragazze (ma dato che siamo in tema).
    Non ho comprato un dispositivo con S.O. Android perchè costa poco. Faccio parte quindi di quel 0%?
    Basta con discorsi maschilisti... Diamine, siamo nel 2012 e ancora a credere che tutte le ragazze non se ne intendono di informatica, non sanno guidare, scelgono tutto perchè è fashion o costoso e puttanate simili. Sono un perito informatica e sono di sesso femminile, come me ce ne sono tante oggigiorno.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ma quale maschilismo? Mi sa che avete in testa sempre ste parole. Come vedi scritto sopra, ho precisato che non solo le ragazze sono cosi, percio, spiegami sto maschilismo. :/ E poi ho anche precisato, che quel 5%, che conosco, che sa un minimo sull'ambiente informatico, prende un android. Hai letto bene?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    purtroppo il 90% delle ragazze che ha android è intelligente
    il restante 10% ha preso android perchè l'iphone era finito in negozio ;D
    Sono d'accordo. Io sono andridiana sfegatata e ODIO iOs e non mi piacciono le mele marce. In genere se tra le mie colleghe di sesso esiste un Android è solo per il costo più accessibile ma ho potuto constatare che non sanno neanche quanto il loro GIOIELLO sia personalizzabile. E' mia opinione personale che in questo caso "la curiosità NON é femmina"

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di valice1984


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuova, piacere

    Non saprei perchè una donna dovrebbe preferire l'android. Il mio compagno me l'ha consigliato e anche se lo ho da 2 settimane, inizia a piacermi. Ieri ho scaricato 1 applicazione che persino lui m'invidia
    Comunque mi da le dritte, m'insegna ... mi ha passato anche 1 app per collegarmi a lavoro perchè non ancora abbonamento internet (difficile trovare qualcosa di buono e sincero). E' anche un modo per stare insieme ... a volte ci alleniamo per parlare e confrontarci. Insomma, abbiamo trovato anche qualcosa che ci unisce

    Lui poi li ha provati tutti ... e dice che forse è meglio l'android che l'iOs.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valice1984 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuova, piacere

    Non saprei perchè una donna dovrebbe preferire l'android. Il mio compagno me l'ha consigliato e anche se lo ho da 2 settimane, inizia a piacermi. Ieri ho scaricato 1 applicazione che persino lui m'invidia
    Comunque mi da le dritte, m'insegna ... mi ha passato anche 1 app per collegarmi a lavoro perchè non ancora abbonamento internet (difficile trovare qualcosa di buono e sincero). E' anche un modo per stare insieme ... a volte ci alleniamo per parlare e confrontarci. Insomma, abbiamo trovato anche qualcosa che ci unisce

    Lui poi li ha provati tutti ... e dice che forse è meglio l'android che l'iOs.
    Ciao benvenuta e felice di leggerti

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato patrizia64 per il post:

    valice1984 (03-06-12)

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di valice1984


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Patrizia

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    mmmm android e più easy rispetto all os della mela morsicata e poi e più compatibile...ma le donne amano il blackberry e i nokia...essendo molto più semplici e portati alla messaggistica...

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MomyToxique Visualizza il messaggio
    Diamine, siamo nel 2012 e ancora a credere che tutte le ragazze non sanno guidare
    Scusami per l'OT, ma su questo punto ci metto la firma per tutta la vita.. senza offesa..

    Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Mia sorella vuole comprare un iphone perché nell' università tutti lo hanno, la sto ostacolando in tutti i modi convincendola a prendere il gs3.
    Mi risponde mettendo scuse del tipo:
    Iphone lo hanno tutti (quasi tutti permettetemi co... ni)

    Con Iphone puoi fare più cose (assolutamente no.)

    Iphone ha bump(ahah e android
    no?)

    Iphone manda messaggi gratis(??? Forse whatsapp)

    Iphone dura di più(si con quel vetro soffiato si frantuma in mille pezzi)

    Iphone salva i contatti su internet(Google lo fa da una vita)

    Iphone offre assistenza e se si danneggia te lo rifanno nuovo(il mio gs2 l ho mandato per un danno al tasto home in assistenza e mi hanno cambiato anche il display...nuovo di zecca )

    Iphone è cool(si con quel designe visto e rivisto e secondo me sarà uguale anche il5)

    Iphone è apple(quindi?)

    Ormai la sporca mela è uno status sociale....

    Ciliegina sulla torta: senza itunes non fai niente e perderai millenni per sincronizzare la musica foto ecc

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Non sanno nemmeno la differenza.
    Vedendo il mio nexus s mi chiedono se è un iphone

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy