CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

Pezzi nuovo pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Inanzi tutto grazie a tutti per la disponibilità , ho preso nota dei consigli di tutti , per il so non ce problema , me lo procuri io , e anche con il.monitor doveri poter cavarmela , ultima domanda , avete da consigliarmi una buona tastiera per il gaming ?

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Beh guarda che se il tuo budget è limitato non serve che tu spenda cifre mastodontiche per tastiera e mouse... Ora non so perchè non sono davanti al PC ma con 30 € (40 al massimo) potresti comprare online una buona tastiera ergonomica e un buon mouse wireless... E ti consiglio anche un controller perché per alcuni giochi é più comodo della tastiera, per esempio se hai ancora un vecchio controller della PS2 che é uno dei migliori joypad che ci siano puoi comprare un adattatore USB che su eBay puoi trovare anche a 2 € (io giocavo a skyrim con il controller della PS2 e mi trovavo benissimo).
    Comunque sai che se comprerai i pezzi del computer, tastiera e mouse online questi costeranno meno rispetto ai negozi di computer (a meno che tu non conosca un buonissimo negozio) e quindi devi tenere conto anche di questo.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Il controller ho quello Xbox comprato un paio di anni fa , é il massimo dell'ergonomia

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Roydroid per il post:

    Hawk721 (07-12-12)

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Beh guarda che se il tuo budget è limitato non serve che tu spenda cifre mastodontiche per tastiera e mouse... Ora non so perchè non sono davanti al PC ma con 30 € (40 al massimo) potresti comprare online una buona tastiera ergonomica e un buon mouse wireless... E ti consiglio anche un controller perché per alcuni giochi é più comodo della tastiera, per esempio se hai ancora un vecchio controller della PS2 che é uno dei migliori joypad che ci siano puoi comprare un adattatore USB che su eBay puoi trovare anche a 2 € (io giocavo a skyrim con il controller della PS2 e mi trovavo benissimo).
    Comunque sai che se comprerai i pezzi del computer, tastiera e mouse online questi costeranno meno rispetto ai negozi di computer (a meno che tu non conosca un buonissimo negozio) e quindi devi tenere conto anche di questo.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    non voglio fare polemica, ma skyrim con il controller lo capisco su ps3 e xbox, ma su pc è una bestemmia, va giocato assolutamente con mouse e tastiera! avessi detto fifa allora si, quello con il gamepad, ma non skyrim
    Don't be a n00b, be a newbie.

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Si scusate siccome avevo appena riletto la discussione e pensavo a Skyrim ho scritto quello invece che FIFA 12
    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe usarlo per giocare (skyrim , starcraft e diablo tre )
    Comunque si, Skyrim lo gioco con tastiera e mouse visto che ha un sistema di puntamento e si può giocare in prima persona
    Scusatee

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    tranquillo l'importante è che abbaimo portato ala sulla strada del topo+tastiera lui che proviene da skyrim ps3
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    tranquillo l'importante è che abbaimo portato ala sulla strada del topo+tastiera lui che proviene da skyrim ps3
    Si io pro vengo da skyrim ps3 D: é in giocabile D:

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Allora 700/800 € è una cifra perfetta per un computer assemblato... Io due anni fa ne ho spesi 770 € senza monitor e senza os, anche perchè il monitor ce l'avevo già e per l'os ci si riesce ad arrangiare (la mia scuola, per esempio, come studente di informatica, mi può dare Windows 7 Professional originale gratis con le licenze MSDN ). Ma se tu ci metti dentro monitor, stampante e os originale il budget cala e di molto.

    CUT

    Infine, per quanto riguarda il case, non guardare tanto all'estetica ma alla ventilazione: un buon circolo d'aria è la cosa più importante quando il pc è sotto sforzo, a meno che tu non debba fare mostre con il tuo pc...

    Casomai da domenica mezzogiorno ti posso dare qualche consiglio o magari farti una configurazione io... Intanto guarda quella di Thomas90 che è una bomba d.

    Ciaooooo
    Allora personalmente credo che hai detto cose giuste ed altre sbagliate..

    Per l'ali 800w+ sono esageratamente alti.. gia 650w-700w di marca BUONA sono piu che sufficienti per alimentare qualsiasi pc con qualsiasi scheda video.. forse iniziano a diventare strettini per i sistemi multi cpu e multi gpu.. ma in quel caso se ti fai un sistema del genere, non hai il problema di comprarti un ali piu potente..


    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Come vedi di consigli sui pezzi ne hai a bizzaffe
    Posso dirti che un sandy bridge i3 sui 150 euro è un ottimo processore (anche se non è un i7, fidati che tanto non deve fare tutti il procio, specialmente per video e giochi)
    Quindi io più che dirti i pezzi in singolo ti orienterei sulla spesa:
    700/800 €

    monitor 150-200 (TROPPI a 130€ si trovano OTTIMI monitor LED 22-23" FULL HD)
    stampante 50-70 (TROPPI a mediaworld e simili si trovano ottime stampanti LASER nero anche a 40€)
    procio 120- 150 (beh perche prendere un i3 che è dual core se riesci a prendere un quadcore MOLTO piu potente e longevo?)
    madre 100 - 150 (CONCORDO sui 100-120)
    Hd - qua ripeto, ti consiglierei un ssd per l'os ed i programmi ed un HD normale per il resto quindi:
    HD 80 + 120 (si sarebbe l'ideale.. un sata 3 500gb per lo storage + ssd 128gb per OS)
    Ram 40 (anche qui d'accordo su 8gb di ram 1600mhz corsair-gskill...)
    Video - qui la spesona se vuoi giocare... intorno ai 200 (concordo, 222€ per il best buy 7870 AMD)
    Alimentatore- non deve essere epr forza uno di quelli da 300 euro gold iper platinum etc etc... basta che sia buono con un minimo 750 W (io il mio l'ho comprato a 45 euro e va bene, lo uso in OC) (scusa se lo dico ma hai scritto una cappellata, 750w sono troppi anche per un i7+ gtx 680.. bastano anche 650w di qualità.. tipo corsair, cooler master, xfx, anche ALCUNI LC POWER sono buoni, seasonic......

    Insomma... I pezzi costano Le uniche cose su cui ti raccomando di non spendere male sono la scheda madre (anche se la gente dice il contrario, è quella che fa la vera differenza) e la scheda video. Il processore non serve da millemila Ghz o dodecacore, serve buono! Per farti capire, io sto con un "vecchio" e6750 che da 2.66 ogni tanto lo uso @3.00 o anche di più per il gusto di farlo.
    Per la velocità generale, vedrai cosa significa montare un ssd
    Guarda, ho un asus k53ta (portatile) con processore a6 3400m in oc da 1.4ghz a 2.7ghz in gaming e ti posso dire che il processore fa tanto.. 8gb di ram e un agility 3 128gb come ssd... e ti posso dire che mi va benissimo.. e carico s.o. in 25 secondi, reboot in 38... quindi una bomba.. si l'ssd fa tanto.. però ora come ora costano ancora tanto.. e piu in la scenderanno come prezzo, quindi consiglierei (dato che ha un budget ristretto se deve prendere tutto) di prenderlo piu in la.. e puntare su scheda video, processore, scheda madre, ali ecc che reggono di piu.. e fanno molto la differenza
    Ultima modifica di Thomas90; 26-08-12 alle 18:22
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Thomas90 per il post:

    Roydroid (26-08-12)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Thomas quindi per il momento evito di prendere una ssd oppure se riesco provo ad infilarcela dentro ? Se posso inserirla riesco a mantenere la.configurazione che mai scritto prima e ha garantire la.fliudità del.gaming ? E a occhio e croce quanto mi costa una ssd ?

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Thomas quindi per il momento evito di prendere una ssd oppure se riesco provo ad infilarcela dentro ? Se posso inserirla riesco a mantenere la.configurazione che mai scritto prima e ha garantire la.fliudità del.gaming ? E a occhio e croce quanto mi costa una ssd ?

    tapatalkando allegramente
    Per l'ssd, calcola che se vuoi uno fatto per bene, come miglior rapporto q/p, il CORSAIR FORCE 3 180gb è l'ideale Offerta, Vendita SSD Corsair Force Series 3 180GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 520 MB/s SATA3 CSSD-F180GB3-BK - CSSD-F180GB3-BK

    Però se vuoi risparmiare, puoi anche prendere un ocz agility 128gb a 78€ oppure un force 3 128gb a 85 euro.. però io che posseggo un agility 128gb (comprato qualche mesetto fa a 122€) ti posso dire che sto strettino.. nonostante non mi piace riempirlo.. sto sui 80gb.. (111gb effettivi sono i 128 gb teorici)

    EDIT: e coooooooomunque, sappi che con un i5 2500k+ ati 7870, non avrai problema IN NESSUN GIOCO per (non voglio esagerare) almeno 3-4 anni a dettagli massimi in full hd
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Thomas90 per il post:

    Roydroid (26-08-12)

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy