CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 82 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    si parla del thor a 119 o giù di lì tomtopa a 111 da Spagna è attendibile come sito?

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
    Sì attendibile. Diversi utenti hanno comperato lì..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioele75 Visualizza il messaggio
    ora che qui posso chiederlo liberamente... il sito gizt** è affidabile??? al momento ricordo che è l'unico a offrirlo a 199,00 dollari e in rete non ho trovato ulteriori sconti da applicare sennò fossero stati anche altri 10 dollari tutto sommato avrei proceduto con l'acquisto....
    ragazzi non è che nominando il sito si faccia pubblicità ....se intendete Giztop credo sia un buon sito visto che appartiene allo stesso gruppo di un altro reputato piuttosto serio ossia Oppomart tra l'altro scrivono espressamente che * No Customs Tax and VAT for these countries

    (1). USA, Canada, Australia.
    (2). United Kingdom, France, Germany, Italy, Spain, and other countries in European Union.
    (3). Hong Kong, Taiwan, Singapore

    * For upon counties, we promise that will afford customs fees if your order is stuck on shipping process.
    - See more at: Shipping Information
    per chi non capisse l'inglese: promettiamo che ci faremo carico delle spese doganali se il vostro ordine dovesse incorrervi durante la spedizione

    mentre molti altri siti (come Spemal l, smarty etc...) si limitano a dire che non c'è dogana perchè spediscono con le stesse modalità ma non si assumono nessun impegno se le cose dovessero andare male
    Ultima modifica di lubemark; 05-06-16 alle 20:53

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ragazzi non è che nominando il sito si faccia pubblicità ....se intendete Giztop credo sia un buon sito visto che appartiene allo stesso gruppo di un altro reputato piuttosto serio ossia Oppomart tra l'altro scrivono espressamente che * No Customs Tax and VAT for these countries

    (1). USA, Canada, Australia.
    (2). United Kingdom, France, Germany, Italy, Spain, and other countries in European Union.
    (3). Hong Kong, Taiwan, Singapore

    * For upon counties, we promise that will afford customs fees if your order is stuck on shipping process.
    - See more at: Shipping Information

    mentre molti altri siti (come Spemal l, smarty etc...) si limitano a dire che non c'è dogana perchè spediscono con le stesse modalità ma non si assumono nessun impegno se le cose dovessero andare male
    il tipo di spedizione..e lo stesso di quello della volpe...cioè cronopost...che pagando (circa)12€ Non fa dogana...(e ' una certezza... Visto che viene sdoganato a loro carico)di solito da HK..via FranciA...mediamente ci impiega sette otto GG lavorativi...(con tanto di tracciatura) Poi. non conosco il venditore..o grossista da te nominato..
    Per ciò che riguarda per questo telefono..il presale..è sino al 10/7...quindi io di solito non pago prima (circa un mese d'attesa..prima dell'invio). forse attendo quattro GG prima della scadenza...mi sembra giusto...avendo modo di guardare anche altri venditori...
    ormai più quotati...ma poi sai siamo liberi di decidere come meglio si crede...
    Ultima modifica di Bartali66; 05-06-16 alle 21:06

  5. #24
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    il tipo di spedizione..e lo stesso di quello della volpe...cioè cronopost...che pagando (circa)12€ Non fa dogana...(e ' una certezza... Visto che viene sdoganato a loro carico)di solito da HK..via FranciA...mediamente ci impiega sette otto GG lavorativi...(con tanto di tracciatura) Poi. non conosco il venditore..o grossista da te nominato..
    Per ciò che riguarda per questo telefono..il presale..è sino al 10/7...quindi io di solito non pago prima (circa un mese d'attesa..prima dell'invio). forse attendo quattro GG prima della scadenza...mi sembra giusto...avendo modo di guardare anche altri venditori...
    ormai più quotati...ma poi sai siamo liberi di decidere come meglio si crede...
    Quoto ...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    il tipo di spedizione..e lo stesso di quello della volpe...cioè cronopost...che pagando (circa)12€ Non fa dogana....di solito da HK..via FranciA...mediamente ci impiega sette otto GG lavorativi...(con tanto di tracciatura) Poi. non conosco il venditore..o grossista da te nominato..
    Per ciò che riguarda per questo telefono..il presale..è sino al 10/7...quindi io di solito non pago prima (circa un mese d'attesa..prima dell'invio). forse attendo quattro GG prima della scadenza...mi sembra giusto...avendo modo di guardare anche altri venditori...
    ormai più quotati...ma poi sai siamo liberi di decidere come meglio si crede...
    io ho trattato con loro per conto di un GDA ma poi l'ordine l'abbiamo fatto con grosso che ci ha offerto condizioni leggermente migliori, però nella trattativa mi sono sembrati seri . la differenza tra loro ed altri come fox, spe , smarty etc... è che gli altri ti dicono che non ci sono costi di dogana perchè la aggirano con la spedizione sf + chrono, loro che se per caso ti beccassero pagherebbero loro, non è una differenza da poco!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi... secondo voi che di sicuro avete preso più "cinafonini" di me (io solo il p6000) anche se finisce la prevendita capita che il prezzo rimanga uguale o si abbassi vista la concorrenza agguerrita piuttosto che alzarsi????

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioele75 Visualizza il messaggio
    quindi... secondo voi che di sicuro avete preso più "cinafonini" di me (io solo il p6000) anche se finisce la prevendita capita che il prezzo rimanga uguale o si abbassi vista la concorrenza agguerrita piuttosto che alzarsi????
    quando finirà la pre vendita..( dal 10/7..a 20/7 a secondo venditori)..quindi tra oltre un mese abbondante...forse la concorrenza sarà più ampia...visto le varie case che quasi ogni mese puntano su Helio 20 e 25..
    Quindi...tutto sta a cosa si i cerca..o meglio si vuole spendere..d'altra parte la Vernee è alla secondo uscita sul mercato..quindi anche la fiducia (visto il costo)...fa tentennare ...
    Ultima modifica di Bartali66; 06-06-16 alle 14:26

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giorno a tutti. nessuna novità??? nessuna riduzione di prezzo o codici sconto che lo facciano scendere sotto i 199 dollari????

  10. #29
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioele75 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti. nessuna novità??? nessuna riduzione di prezzo o codici sconto che lo facciano scendere sotto i 199 dollari????
    Beh..al momento no , anche se 179 euro se verranno mantenute le caratteristiche di affidabilità che ha il Vernee Thor , non mi sembrano eccessivi..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi, che cosè questo flash sale che scade tra poco?
    gearbest.com Vernee Apollo Lite Flash Sale Price $29.99

Pagina 3 di 82 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy