CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 82 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tratto da facebook...
    All’unboxing appena rilasciato da Vernee sul proprio canale Youtube, segue il comunicato Ufficiale:

    Il 10 core Vernee Apollo Lite in arrivo!

    Il primo smartphone 10 core che punta molto al mercato Europeo, Apollo Lite è pronto ad essere presentato al grande pubblico.

    Come tutti sappiamo, Vernee Apollo Lite è dotato di Cpu Mediatek Helio X20, il nuovo chipset porta incremento almeno doppio di prestazioni riapetto alla precedente generazione Octa Core Mt6753 e P10 con un consumo di energia di quasi il 30% inferiore. Questo è il più grande vantaggio di questo chip ed è anche il motivo principale per cui Vernee lo ha scelto per il suo primo modello di punta Apollo Lite.

    Inoltre, le prestazioni di questo chipset deca-core sono molto elevate; Vernee Apollo Lite ha segnato quasi 95000 sul test AnTuTu, e questo grazie alla RAM da 4 GB, storage interno da 32GB e ottimizzazione del sistema.



    Dopo il periodo di prevendita, Vernee ha finalmente iniziato a inviare Apollo Lite ai suoi rivenditori autorizzati. Coloro che hanno acquistato Apollo Lite in prevendita avranno i dispositivi dalla prossima settimana fino a fine luglio.



    Apollo Lite ufficiale Unboxing: https://youtu.be/5IYqmp2nsec


    Vernee ricorda la campagna per acquistare Apollo Lite a soli $ 199,99 alle 12:00 Italiane ogni Venerdì di luglio

    Dettagli: http://ad.vernee.cc/vernee-big-time/

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ricordo che da lunedì p.v.(in vernee cc big time) è per una settimana 11/17. la volta di TomTop...
    Poi un help..io cerco Apollo Lite. GRIGIO ANTRACITE.ma nessun venditore al momento..sembrerebbe averlo..
    Wanted...grazie
    Da quanto ho letto e capito Vernee ha fatto solo due colorazioni: "Moonlight Silver" e "Space Gray", quindi penso che quella grigio antracite che vuoi tu è quella "Space Gray" che i vari rivenditori indicano come "Nera" (contorno display nero e retro grigio scuro).

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska81 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto e capito Vernee ha fatto solo due colorazioni: "Moonlight Silver" e "Space Gray", quindi penso che quella grigio antracite che vuoi tu è quella "Space Gray" che i vari rivenditori indicano come "Nera" (contorno display nero e retro grigio scuro).
    i colori ..veramente....erano all'inizio due...Il Silver ed il bianco...con abbinate due flip cover una bleu scuro ..spacciata per nera ed una bianca...come giustamente mi hai fatto rilevare...alcuni...non hanno il bianco...ma il Space gray. (Grigio scuro) ed il MooLight. .Silver...
    Grazie...e che come prima nomina..il Space gray. . doveva essere un " grigio antracite..."...poi ..può essere il Grigio Scuro ..
    Poi da profano chiedo. .ma il quel video .o unboxing ultimissimo della Vernee ufficiale..l'alimentatore. ..è Mediatek pump/Exspress3 ??ed il connettore audio TIPE_C..non lo ho visto nella confezione....si deve prenderlo a parte..o ci sono DUE tipi di Apollo Lite
    !!????Grazie a chi fornisce spiegazioni certe.in merito

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    i colori ..veramente....erano all'inizio due...Il Silver ed il bianco...con abbinate due flip cover una bleu scuro ..spacciata per nera ed una bianca...come giustamente mi hai fatto rilevare...alcuni...non hanno il bianco...ma il Space gray. (Grigio scuro) ed il MooLight. .Silver...
    Grazie...e che come prima nomina..il Space gray. . doveva essere un " grigio antracite..."...poi ..può essere il Grigio Scuro ..
    Poi da profano chiedo. .ma il quel video .o unboxing ultimissimo della Vernee ufficiale..l'alimentatore. ..è Mediatek pump/Exspress3 ??ed il connettore audio TIPE_C..non lo ho visto nella confezione....si deve prenderlo a parte..o ci sono DUE tipi di Apollo Lite
    !!????Grazie a chi fornisce spiegazioni certe.in merito
    spesso, quando ci sono queste prevendite, il bianco sarebbe il silver ed il black il grigio, ma questo può essere l'eccezione, io sarei propenso a credere al commento precedente sulle colorazione, cmq puoi sempre sperare, in fondo la speranza è sempre l'ultima a morire

    il connettore audio type c, è lo stesso type-c al quale colleghi l'alimentazione (ha doppia funzione), il grosso problema che era stato sollevato tempo fa (e la grossa quantità di insulti) era dovuta proprio al fatto che essendoci solo 1 porta type-c, o si caricava il dispositivo o si usavano gli auricolari, oltre a tutta le serie di problematiche associate ad un'unico ingresso (niente radio se in carica ecc........), fortunatamente è stato aggiunto, o mantenuto non si sa, anche il classico jack cuffie

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Un poco mi girano... Come mai il mio non è ancora partito?
    Adesso mi rispondono che lo spediranno il 25...io odio gb.

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Ultima modifica di annurk; 18-07-16 alle 09:55

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi mi hanno inviato traking della spedizione da gb speriamo arrivi velocemente. qualcuno l'ha ricevuto traking

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franras66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi mi hanno inviato traking della spedizione da gb speriamo arrivi velocemente. qualcuno l'ha ricevuto traking
    Quando hai acquistato?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    raggazi una cortesia per chi ha comprato su gearbest in data tra il 3 giugno(pre osale) ed il 30 potete dirmi chi ha ricevuto la mail di avvenuta spedizione?

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Scusa ma nel pre sale 3/6(???) ed il 30/6(??) quando finivono ??
    Secondo me l'ultimo notizie..che davano per consegna della Vernee ai 4 arcinoti grossisti per la data del 19/7....deve essere tenuta in considerazione..tutte le prevendite fatte dai 4...sono state fatte al solo scopo come al solito...per incassare senza avere ancora il prodotto..facile ora dare la colpa alla Vernee..dei ritardi di consegna...ma a questo gioco CI dovremmo essere abituati o no....???
    Poi io ho un mio pensiero..
    se nei loro siti il prodotto NON è in stock..ma in pre vendita sino al20 /25 se non al 31/7 vedi l'ultimo dei famigerati.4.. come si può pensare che spediscono prima di tali date...
    Altro mio pensiero..(vedi mio ordine del Thor..fatto dalla Volpe...che stranamente non partecipa al Big Time(???)..io pagai tre GG prima scadenza pre (era un 31)..poi tra spostamento da Shenzhen(base magaz.Vernee) a HK -2..
    a presa in carico da Cronopost...sono passati 10 GG lavorativi..ovvero 14 GG effettivi.. Dopo di che..il corriere (CP)..ha impiegato ben 9 GG lavorativi( sabato e domenica...tutto fermo..(no crumiraggio).. da HK -2 a scalo in Francia..a scalo a Milano. a consegna a Ts. consegna da privato CP la dagana è stata da me pre pagata.(12€).. ..

    Send by my Thor ( intonso)

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ma nel pre sale 3/6(???) ed il 30/6(??) quando finivono ??
    Secondo me l'ultimo notizie..che davano per consegna della Vernee ai 4 arcinoti grossisti per la data del 19/7....deve essere tenuta in considerazione..tutte le prevendite fatte dai 4...sono state fatte al solo scopo come al solito...per incassare senza avere ancora il prodotto..facile ora dare la colpa alla Vernee..dei ritardi di consegna...ma a questo gioco CI dovremmo essere abituati o no....???
    Poi io ho un mio pensiero..
    se nei loro siti il prodotto NON è in stock..ma in pre vendita sino al20 /25 se non al 31/7 vedi l'ultimo dei famigerati.4.. come si può pensare che spediscono prima di tali date...
    Altro mio pensiero..(vedi mio ordine del Thor..fatto dalla Volpe...che stranamente non partecipa al Big Time(???)..io pagai tre GG prima scadenza pre (era un 31)..poi tra spostamento da Shenzhen(base magaz.Vernee) a HK -2..
    a presa in carico da Cronopost...sono passati 10 GG lavorativi..ovvero 14 GG effettivi.. Dopo di che..il corriere (CP)..ha impiegato ben 9 GG lavorativi( sabato e domenica...tutto fermo..(no crumiraggio).. da HK -2 a scalo in Francia..a scalo a Milano. a consegna a Ts. consegna da privato CP la dagana è stata da me pre pagata.(12€).. ..

    Send by my Thor ( intonso)
    pre sale 3/06
    se entro domani non rispondono alla mail che gli ho inviato paypal a tempesta e non gli conviene perché devono darmi un botto anche una pacco fermo ala dogana in olanda,ma qui non credo sia colpa loro

Pagina 24 di 82 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy