CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 82 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franras66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi mi hanno inviato traking della spedizione da gb speriamo arrivi velocemente. qualcuno l'ha ricevuto traking
    anche a me hanno aggiornato l'ordine su gb (acquistato il 29giu), tuttavia, scusate il gioco di parole, la tracciatura non risulta ancora tracciabile

    P.S. valore spedizione 19$ , fortunatamente ho messo l'assicurazione così evitiamo problemi
    Però sta cosa mi fa girare abbastanza le O_O, perchè dovessero aprire pacco per verifiche, io ho una fattura da 200$ ed onestamente, col periodo "politico" in cui ci troviamo, è facile immaginare un'aumento dei controlli. Vedremo tra un paio di settimane come butterà la situazione, anche perchè se nn arriva per ven 29 (cosa molto difficile) se ne parlerà per inizio agosto e di tempo ne manca parecchio

    Con questa spedizione "one world" sapete dove sdoganano?
    Ultima modifica di xcel2005it; 18-07-16 alle 17:24

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Prima volta che la sento...che spedizione è ??????
    Poi vi ho già detto la tracciatura si aggiorna solo quando lo Spedizioniere lo ha in sede..di solito tra il dire ed il fare...il caos regna sovrano...
    Il reparto confezionamento detto talvolta controllo qualità.(parola astratta sotto tinti i punti di vista)..ha delle cedole pre stampate..come quelle che trovi nelle nostre poste..quando si spedisce un pacco..ma che tu puoi compilarla a casa..e dopo consegnando alla posta..viene ufficialmente presa in carico...ecco questo è un esempio terra terra...come avviene anche da Shenzhen...base GB o altri venditori...a Hh-2...base spedizioniere...detto passaggio può slittare anche per sei sette giorni..(cavolo ragazzi..devono formare un pallet.. O vari...per essere spediti in Italia..tramite la dogana..più appetibile..con tasse doganali più basse...visto che il no dogana..non è da prenderla alla lettera..ma viene pagata da chi spedisce nel Vostro caso da GB.
    Claro
    Quindi calma e gesso..

    Send by my Thor(intonso)
    Ultima modifica di Bartali66; 18-07-16 alle 17:46

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    anche a me hanno aggiornato l'ordine su gb (acquistato il 29giu), tuttavia, scusate il gioco di parole, la tracciatura non risulta ancora tracciabile

    P.S. valore spedizione 19$ , fortunatamente ho messo l'assicurazione così evitiamo problemi
    Però sta cosa mi fa girare abbastanza le O_O, perchè dovessero aprire pacco per verifiche, io ho una fattura da 200$ ed onestamente, col periodo "politico" in cui ci troviamo, è facile immaginare un'aumento dei controlli. Vedremo tra un paio di settimane come butterà la situazione, anche perchè se nn arriva per ven 29 (cosa molto difficile) se ne parlerà per inizio agosto e di tempo ne manca parecchio

    Con questa spedizione "one world" sapete dove sdoganano?
    Se vai sul sito di One World, vedrai che il numero di tracking appare. A me appare che è stato generato (per cui deve essere consegnato materialmente al corriere) e appare pure sull'app 17 inserendo, oltre al numero di tracking anche il corriere One World,poi in Italia viene consegnato da GLS.
    Immagino (potrei sbagliare) che se hanno creato la spedizione significa che materialmente GB ha i cellulari. Quindi spedisce come gli altri.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 18-07-16 alle 20:49
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Teoricamente ni..praticamente ni ni
    Ovvero avere un numero di spedizione non è detto che li abbia in casa...poi ripeto...dichiarazione Vernee consegna Al 19..al primo della serie..del big time...poi via via sino a GB ultimo della serie...che ha come settimana dal 24/7 al 31/7...quindi ??????????.

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Teoricamente ni..praticamente ni ni
    Ovvero avere un numero di spedizione non è detto che li abbia in casa...poi ripeto...dichiarazione Vernee consegna Al 19..al primo della serie..del big time...poi via via sino a GB ultimo della serie...che ha come settimana dal 24/7 al 31/7...quindi ??????????.
    Non è la prima volta che compro nel Celeste Impero, come sai, per cui la pazienza è diventata parte di me. Tuttavia per esperienza so bene che nessuno ti manda un oggetto come inviato con numero di tracking, senza averlo materialmente in mano. Staremo a vedere, come dicevo io non ho fretta, è un giocattolo per smanettare.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Non è la prima volta che compro nel Celeste Impero, come sai, per cui la pazienza è diventata parte di me. Tuttavia per esperienza so bene che nessuno ti manda un oggetto come inviato con numero di tracking, senza averlo materialmente in mano. Staremo a vedere, come dicevo io non ho fretta, è un giocattolo per smanettare.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quindi tu hai avuto conferma che il prodotto ti è stato inviato..?
    Certo ormai con questo prodotto molti venditori sono con il coltello tra i denti...
    Talvolta o solo in questo caso...il numero di spedizione viene inviato per prendere ancora qualche GG
    Ma con GB..ripeto.tutto è possibile..
    Intanto oggi ho saputo che anche la "volpe" ha postato in FB.che nei GG 20/7(il Thor a 79.99 €)..ed GG 22/7 (l'Apollo lite a 179,99€)..con la formula flasch sale per un GG alle ore 12 Italia...

    Send by my Thor(intonso)

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai avuto conferma che il prodotto ti è stato inviato..?
    Certo ormai con questo prodotto molti venditori sono con il coltello tra i denti...
    Talvolta o solo in questo caso...il numero di spedizione viene inviato per prendere ancora qualche GG
    Ma con GB..ripeto.tutto è possibile..
    Intanto oggi ho saputo che anche la "volpe" ha postato in FB.che nei GG 20/7(il Thor a 79.99 €)..ed GG 22/7 (l'Apollo lite a 179,99€)..con la formula flasch sale per un GG alle ore 12 Italia...

    Send by my Thor(intonso)
    su che sito uscirà a 179€
    e per l'apollo versione normale non lite non si sa ancora niente per la sua uscita se esiste ? xD

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    su che sito uscirà a 179€
    e per l'apollo versione normale non lite non si sa ancora niente per la sua uscita se esiste ? xD
    Non so per Apollo non lite...prego consulta kimovil
    A 179.99€..in flash sale mi riferito ad efox...ovvero la Volpe...
    Auguri

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai avuto conferma che il prodotto ti è stato inviato..?
    Certo ormai con questo prodotto molti venditori sono con il coltello tra i denti...
    Talvolta o solo in questo caso...il numero di spedizione viene inviato per prendere ancora qualche GG
    Ma con GB..ripeto.tutto è possibile..
    Intanto oggi ho saputo che anche la "volpe" ha postato in FB.che nei GG 20/7(il Thor a 79.99 €)..ed GG 22/7 (l'Apollo lite a 179,99€)..con la formula flasch sale per un GG alle ore 12 Italia...

    Send by my Thor(intonso)
    @bartali (peraltro io preferisco Coppi &#128522, io ho fatto, come detto, moltissimi acquisti in Cina, tuttavia ciò non implica che io parli cinese.
    Ritengo che il mio lessico sia piuttosto comprensibile.
    Dove ho scritto di essere certo che GB abbia spedito materialmente? Non mi sembra così difficile leggere ciò che ho scritto e cioè che SULLA BASE DELLA MIA ESPERIENZA nessuno comunica come spedito (fornendo il numero di tracciamento) se non ha l'oggetto. Tutto qui. Stavolta posso anche essere smentito, salvo che la cosa non mi toglierà certo il sonno, sia che mi arrivi la prossima settimana che fra due mesi.
    Sinceramente non capisco questo tuo pervicace, continuo, quasi ossessivo, tentativo di insinuare dubbi, pur non disponendo di elementi oggettivi.
    Ribadisco che a me non importa nulla di quando riceverò il giocattolo, ma aspettare dati concreti prima di parlare, no?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #250
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Non è la prima volta che compro nel Celeste Impero, come sai, per cui la pazienza è diventata parte di me. Tuttavia per esperienza so bene che nessuno ti manda un oggetto come inviato con numero di tracking, senza averlo materialmente in mano. Staremo a vedere, come dicevo io non ho fretta, è un giocattolo per smanettare.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho esperienza contraria anche se indiretta One Plus One ordinsto su GB dal ragazzo di mia figlia... spedito track, la spedizione sembraessere stata accettata ma non si muove, dopo un mese lei mi contatta perche' lui non sa che fare, gli dico di attendere un paio fi settimane, non cambia nulla e allora di chiedere il rimborso che arriva abbastanza celermente dopo un paio di messaggi un po' minacciosi da parte mia!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Pagina 25 di 82 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy