CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 82 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    ...come ricezione come lo vedete? Qui in ufficio al piano -1 dove c'è la macchina del caffè io non prendevo una cippa e sono stato umiliato da un iPhone 6 che invece andava XD

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Premesso che la ricezione dipende prima di tutto dall'operatore, non tutte le zone sono coperte in ugual misura dagli operatori, anzi, ho fatto delle prove a casa e dintorni, confrontandolo con Zopo zp 999 per quanto riguarda LTE (non l'ho potute fare con Xiaomi Redmi note 2 perché non ha la B20, usata da Wind nella mia area) e, come detto in altro post, dove Zopo prendeva in 4G Vernee non agganciava, rimanendo in 3G, il 4G, con segnale buono solo in città.
    Sulla ricezione in 3G invece tutti e tre si equivalgono, forse un po' meglio Xiaomi, ma differenze impercettibili.
    Invece i valori di ricezione WiFi sono migliori quelli di Vernee rispetto sia a Zopo che a Xiaomi.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hanno rimesso l'apollo lite bianco a 172€. Lo posso prendere senza problemi? o avete scoperto altro a riguardo dei dispositivi bianchi?

  4. #453
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Hanno rimesso l'apollo lite bianco a 172€. Lo posso prendere senza problemi? o avete scoperto altro a riguardo dei dispositivi bianchi?
    dove ???
    Lo avranno abbassato perche il silver "bianco" è il meno richiesto...

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    dove ???
    Lo avranno abbassato perche il silver "bianco" è il meno richiesto...
    si su GB. che lo compro o esce dife3ttoso?
    e per quale motivo è il meno richiesto?
    ------------
    comunque hanno messo anche il nero 176€

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Premesso che il bianco sarebbe color argento, quindi se lo volente bianco cambiate telefono, non penso ci siano problemi per questi apparecchi più chiari rispetto a quelli scuri.... Per me la differenza di prezzo dipende dagli stock che hanno in fornitura....... Facendo un piccolo ot sulla versione grigio scura, ribadisco che ha dei riflessi violacei sotto la luce del sole , immagino sia una scelta stilistica e non un errore come qualcuno ha ipotizzato in passato, io lo trovo carino come effetto (è abbastanza tenue, non è viola) nelle foto viene
    effettivamente riprodotto come violaceo, ma nella realtà così non è, provate a farvi fare una foto con una reflex che magari è in grado di riportare colori più veritieri , altrimenti se pensate che non vi possa piacere cambiate dispositivo anche in questo caso

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Premesso che il bianco sarebbe color argento, quindi se lo volente bianco cambiate telefono, non penso ci siano problemi per questi apparecchi più chiari rispetto a quelli scuri.... Per me la differenza di prezzo dipende dagli stock che hanno in fornitura....... Facendo un piccolo ot sulla versione grigio scura, ribadisco che ha dei riflessi violacei sotto la luce del sole , immagino sia una scelta stilistica e non un errore come qualcuno ha ipotizzato in passato, io lo trovo carino come effetto (è abbastanza tenue, non è viola) nelle foto viene
    effettivamente riprodotto come violaceo, ma nella realtà così non è, provate a farvi fare una foto con una reflex che magari è in grado di riportare colori più veritieri , altrimenti se pensate che non vi possa piacere cambiate dispositivo anche in questo caso

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    quindi posso andare sicuro se voglio il silver? e ci faccio anche la ship insurance?
    Ultima modifica di Sax93; 01-08-16 alle 18:32

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    quindi posso andare sicuro se voglio il silver? e ci faccio anche la ship insurance?
    Sicuro non esiste se si parla di acquistare in Cina xd, se lo compri metti in conto fine agosto per averlo, inizio di settembre con un po' di pessimismo. Io l'ho preso su Gb, ho usato Italy express, e per scrupolo avevo messo anche l'assicurazione (onestamente non so se l'assicurazione la rimetterei dovessi rifare l'ordine , però succedono troppe cose di sti tempi e non mi sento di sconsigliarla visto che costa meno d 5 euro, però se uno spende stesso cifre guarda pure quelli ^^ ). L'hardware è il medesimo ed il grigio chiaro non so se si hanno riscontri sull'effettiva colorazione (per quanto su un colore chiaro, forse ci possono essere meno possibilità di "effetti")

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  9. #458
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Premesso

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Premesso che il bianco è bianco con "livrea" Silver..od argento come si suol dire
    Poi differente e dire nero e dire grigio..
    Poi (è la Vernee che lo dice )..il nero è nero con "livrea" con effetto violaceo..o per meglio precisato.."effetto" melanzana..."
    Quindi nulla toglie..che "bianco" o "nero" siano ottimi..
    Io personalmente come ho riscritto lo preferirei come quello che ha ricevuto AleBerlo(vedi post 426)..che non mi sembra con effetto melanzana....
    Questione di gusti

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    appena notato che una volta messo nel carrello l'apollo bianco esce il "messaggio Sorry,flash sale is over. " nonostante siano ancora disponibili 65 pezzi
    -------
    Preso quello nero, con cover bianca e vetro temperato...
    Ultima modifica di Sax93; 01-08-16 alle 19:25

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    appena notato che una volta messo nel carrello l'apollo bianco esce il "messaggio Sorry,flash sale is over. " nonostante siano ancora disponibili 65 pezzi
    -------
    Preso quello nero, con cover bianca e vetro temperato...
    Non è che ne hai messi 2 nel carrello? a me era capitato cosi...



    ...cmq la converisone in euro di GB è troppo ottimistica...la conversione fatta da paypal erano 10 euro buoni in piu...

Pagina 46 di 82 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy