CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Onda v10 pro non si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ho risolto. Ma prima di esultare e dirvi come ho fatto devo verificare bene . Stay tuned

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ho risolto. Ma prima di esultare e dirvi come ho fatto devo verificare bene . Stay tuned

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ovviamente attendo. Sono affascinato dalla (eventuale) soluzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Niente purtroppo ho perso un granchio. Ora devo andare a fare i compiti perché GB mi riempie di domande e di prove da fare. Speriamo non duri a lungo sta trafila se me lo cambiano a Natale
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente attendo. Sono affascinato dalla (eventuale) soluzione.
    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Niente purtroppo ho perso un granchio. Ora devo andare a fare i compiti perché GB mi riempie di domande e di prove da fare. Speriamo non duri a lungo sta trafila se me lo cambiano a Natale

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Onestamente avevo sperato in qualche "settaggio Cinese" che avrebbe risolto la situazione. Rispondi con calma e puntualità a Gearbest e fatti mandare un altro tablet.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lukafed (03-07-18)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dopo una lunga serie di botta e risposta, fai questo fai quello, senza risultati positivi, si sono finalmente decisi a ritirare il pezzo. Tra le opzioni c'era la sostituzione o il rimborso. Tra le due ho scelto la prima perchè comunque era un buon prodotto, a parte il difetto, con una grafica eccezionale da guardarci i film e le corse di F1 cose che interessavano me. Poi aveva anche un ingresso micro-hdmi che non tutti i tablet hanno e provato a collegare con apposito cavetto alla tv mi sono visto, per quel poco che sono riuscito, un bel film. Considera che a casa mia non c'è ancora la fibra, ma tutti i gestori hanno un ottimo 4G per cui della fibra me ne frega na mazza.
    Inviato in Spagna dove hanno un loro punto di raccolta/riparazione/smistamento non ho capito bene, e quando arriva, effettuati i controlli del caso credo, mi inviano quello nuovo.
    Spedito con Poste Italiane, così mi hanno chiesto, speso la bellezza di 27 euri ma, a loro dire, mi verranno rimborsati. Ho allegato lo scontrino e la ricevuta con il numero di tracking.
    Penso che ne uscirò bene da questa vicenda, che non avevo mai provato prima, sempre andati bene fino ad ora gli acquisti fatti dai cinesoni...
    Tutto sommato non male l'assistenza pensavo peggio.

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Dopo una lunga serie di botta e risposta, fai questo fai quello, senza risultati positivi, si sono finalmente decisi a ritirare il pezzo. Tra le opzioni c'era la sostituzione o il rimborso. Tra le due ho scelto la prima perchè comunque era un buon prodotto, a parte il difetto, con una grafica eccezionale da guardarci i film e le corse di F1 cose che interessavano me. Poi aveva anche un ingresso micro-hdmi che non tutti i tablet hanno e provato a collegare con apposito cavetto alla tv mi sono visto, per quel poco che sono riuscito, un bel film. Considera che a casa mia non c'è ancora la fibra, ma tutti i gestori hanno un ottimo 4G per cui della fibra me ne frega na mazza.
    Inviato in Spagna dove hanno un loro punto di raccolta/riparazione/smistamento non ho capito bene, e quando arriva, effettuati i controlli del caso credo, mi inviano quello nuovo.
    Spedito con Poste Italiane, così mi hanno chiesto, speso la bellezza di 27 euri ma, a loro dire, mi verranno rimborsati. Ho allegato lo scontrino e la ricevuta con il numero di tracking.
    Penso che ne uscirò bene da questa vicenda, che non avevo mai provato prima, sempre andati bene fino ad ora gli acquisti fatti dai cinesoni...
    Tutto sommato non male l'assistenza pensavo peggio.
    Confermo che, una volta partita, l'assistenza Gearbest funziona. Attendiamo tutti il ritorno del Tablet per vedere come va a finire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lukafed (24-08-18)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora il nuovo tablet è arrivato e dopo averlo provato per bene finalmente posso dire che questo funziona e si ricarica.
    Ho aspettato un pò prima di dare conferma all'assistenza e chiudere il ticket. Ho dato 4 stelle invece di 5 perchè nella confezione si sono dimenticati di mettermi l'adattatore della spina europea anche se con pochi centesimi penso che dal classico negozio cinese sotto casa lo trovo ( al massimo su AE ci sono )
    Intanto ricarico tramite ingresso micro usb che forse è anche più pratico di quello con il jack.
    Grazie per l'assistenza ed il sostegno

    Ps spedito il pacco tramite corriere SDA mi avevano fornito il numero della spedizione per poterlo tracciare. 15 gg ed è arrivato.
    Ultima modifica di lukafed; 24-08-18 alle 20:57

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy