Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi forse ho risolto. Ma prima di esultare e dirvi come ho fatto devo verificare bene . Stay tuned
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukafed
Ragazzi forse ho risolto. Ma prima di esultare e dirvi come ho fatto devo verificare bene . Stay tuned
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ovviamente attendo. Sono affascinato dalla (eventuale) soluzione.
-
Niente purtroppo ho perso un granchio. Ora devo andare a fare i compiti perché GB mi riempie di domande e di prove da fare. Speriamo non duri a lungo sta trafila se me lo cambiano a Natale [emoji16]
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ovviamente attendo. Sono affascinato dalla (eventuale) soluzione.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukafed
Niente purtroppo ho perso un granchio. Ora devo andare a fare i compiti perché GB mi riempie di domande e di prove da fare. Speriamo non duri a lungo sta trafila se me lo cambiano a Natale [emoji16]
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Onestamente avevo sperato in qualche "settaggio Cinese" che avrebbe risolto la situazione. Rispondi con calma e puntualità a Gearbest e fatti mandare un altro tablet.
-
Dopo una lunga serie di botta e risposta, fai questo fai quello, senza risultati positivi, si sono finalmente decisi a ritirare il pezzo. Tra le opzioni c'era la sostituzione o il rimborso. Tra le due ho scelto la prima perchè comunque era un buon prodotto, a parte il difetto, con una grafica eccezionale da guardarci i film e le corse di F1 cose che interessavano me. Poi aveva anche un ingresso micro-hdmi che non tutti i tablet hanno e provato a collegare con apposito cavetto alla tv mi sono visto, per quel poco che sono riuscito, un bel film. Considera che a casa mia non c'è ancora la fibra, ma tutti i gestori hanno un ottimo 4G per cui della fibra me ne frega na mazza.
Inviato in Spagna dove hanno un loro punto di raccolta/riparazione/smistamento non ho capito bene, e quando arriva, effettuati i controlli del caso credo, mi inviano quello nuovo.
Spedito con Poste Italiane, così mi hanno chiesto, speso la bellezza di 27 euri ma, a loro dire, mi verranno rimborsati. Ho allegato lo scontrino e la ricevuta con il numero di tracking.
Penso che ne uscirò bene da questa vicenda, che non avevo mai provato prima, sempre andati bene fino ad ora gli acquisti fatti dai cinesoni...
Tutto sommato non male l'assistenza pensavo peggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukafed
Dopo una lunga serie di botta e risposta, fai questo fai quello, senza risultati positivi, si sono finalmente decisi a ritirare il pezzo. Tra le opzioni c'era la sostituzione o il rimborso. Tra le due ho scelto la prima perchè comunque era un buon prodotto, a parte il difetto, con una grafica eccezionale da guardarci i film e le corse di F1 cose che interessavano me. Poi aveva anche un ingresso micro-hdmi che non tutti i tablet hanno e provato a collegare con apposito cavetto alla tv mi sono visto, per quel poco che sono riuscito, un bel film. Considera che a casa mia non c'è ancora la fibra, ma tutti i gestori hanno un ottimo 4G per cui della fibra me ne frega na mazza.
Inviato in Spagna dove hanno un loro punto di raccolta/riparazione/smistamento non ho capito bene, e quando arriva, effettuati i controlli del caso credo, mi inviano quello nuovo.
Spedito con Poste Italiane, così mi hanno chiesto, speso la bellezza di 27 euri ma, a loro dire, mi verranno rimborsati. Ho allegato lo scontrino e la ricevuta con il numero di tracking.
Penso che ne uscirò bene da questa vicenda, che non avevo mai provato prima, sempre andati bene fino ad ora gli acquisti fatti dai cinesoni...
Tutto sommato non male l'assistenza pensavo peggio.
Confermo che, una volta partita, l'assistenza Gearbest funziona. Attendiamo tutti il ritorno del Tablet per vedere come va a finire.
-
Allora il nuovo tablet è arrivato e dopo averlo provato per bene finalmente posso dire che questo funziona e si ricarica.
Ho aspettato un pò prima di dare conferma all'assistenza e chiudere il ticket. Ho dato 4 stelle invece di 5 perchè nella confezione si sono dimenticati di mettermi l'adattatore della spina europea :fear2: anche se con pochi centesimi penso che dal classico negozio cinese sotto casa lo trovo ( al massimo su AE ci sono )
Intanto ricarico tramite ingresso micro usb che forse è anche più pratico di quello con il jack.
Grazie per l'assistenza ed il sostegno ;)
Ps spedito il pacco tramite corriere SDA mi avevano fornito il numero della spedizione per poterlo tracciare. 15 gg ed è arrivato.