CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 92 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve, ho scoperto che c'è la gesture per far partire una chiamata portando il telefono direttamente all'orecchio, dalla scheda della Rubrica.
    Basta premere i tre pallini, in alto a destra, gesti ed attivarlo!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Da circa una settimana sono possessore del OP3, ho un problema con le suonerie della sveglia. Ho inserito nella memoria principale alcune suonerie personali suddividendole in cartelle "notifications" per le notifiche, "ringtones" per le suonerie e "alarms" per la sveglia. Mentre le prime due vengono rilevate dal sistema senza problemi, quelle della sveglia non c'è verso di fargliele trovare. Non ho il root e quindi non posso copiarle in system/media/audio. Qualcuno sa come risolvere?

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Da circa una settimana sono possessore del OP3, ho un problema con le suonerie della sveglia. Ho inserito nella memoria principale alcune suonerie personali suddividendole in cartelle "notifications" per le notifiche, "ringtones" per le suonerie e "alarms" per la sveglia. Mentre le prime due vengono rilevate dal sistema senza problemi, quelle della sveglia non c'è verso di fargliele trovare. Non ho il root e quindi non posso copiarle in system/media/audio. Qualcuno sa come risolvere?
    Ciao, prova a creare la cartella "Alarms" dentro alla cartella "Ringtones", e a metterci i files che vuoi avere a disposizione per la sveglia. Io ho fatto così e a me funziona...

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Salve, ho scoperto che c'è la gesture per far partire una chiamata portando il telefono direttamente all'orecchio, dalla scheda della Rubrica.
    Basta premere i tre pallini, in alto a destra, gesti ed attivarlo!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    mi puoi indicare il percorso per attivare la funzione? non trovo la voce..

    Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Ragazzi, gli audio messaggi che invio, da telegram, sono molto "gracchianti" a voi, come vanno ?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    io nessun problema con gli audio..

  6. #505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt7 Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a creare la cartella "Alarms" dentro alla cartella "Ringtones", e a metterci i files che vuoi avere a disposizione per la sveglia. Io ho fatto così e a me funziona...
    Niente, anche così non funziona. I file della cartella alarms in questo modo vengono rilevati fra le suonerie, ma non nella suonerie della sveglia.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Da circa una settimana sono possessore del OP3, ho un problema con le suonerie della sveglia. Ho inserito nella memoria principale alcune suonerie personali suddividendole in cartelle "notifications" per le notifiche, "ringtones" per le suonerie e "alarms" per la sveglia. Mentre le prime due vengono rilevate dal sistema senza problemi, quelle della sveglia non c'è verso di fargliele trovare. Non ho il root e quindi non posso copiarle in system/media/audio. Qualcuno sa come risolvere?
    Da me funziona, ho creato la cartella alarms nella directory principale, le suonerie che ho inserito vengono viste, insieme a quelle di default.

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Da quando ho comprato il OnePlus3 ho provato alcuni giochi, inutile dire che li regge alla perfezione: hanno una fluidità stabiliante. Il problema è che all'improvviso, un paio di giorni fa, uno di questi giochi ha incominciato ad avere un calo notevole del framerate, specialmente nei momenti più pesanti, e in generale è molto meno fluido. Ho pensato che fosse a causa di un aggiornamento infelice di questo, anche perché gli altri giochi e in generale il telefono va da dio. Però mi sono insospettito quando, preso dal dubbio, ho provato nuovi giochi per testare il telefono, e, mentre alcuni vanno sempre bene, altri che dovrebbero girare benissimo hanno un framerate indecente... Mi chiedo se non si sia rotto qualcosa nel telefono, perché qualche giorno fa ha subito una caduta (anche se non eclatante, da neanche un metro d'altezza). Nel panico ho provato un paio di app che controllano l'hardware e segnalano che è tutto ok, RAM, CPU, ecc... Ho provato anche a pulire cache, liberare la memoria e altre cose, ma il problema persiste. La cosa che più mi inquieta è che il gioco (Sky Force: Reloaded) è sempre stato fluidissimo, ed ora invece va a scatti tanto da renderlo ingiocabile.

    Secondo voi qual'è il problema? Possibile che si sia rotta qualche componente hardware?
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Rumata; 23-09-16 alle 13:29

  9. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    Da me funziona, ho creato la cartella alarms nella directory principale, le suonerie che ho inserito vengono viste, insieme a quelle di default.
    Sono riuscito a risolvere creando la cartella con il file manager stock, infatti con quello che uso abitualmente la cartella veniva creata ma non so perché non viene rilevata dal sistema.

    EDIT
    Qualcuno sa come mantenere le impostazioni del volume della suoneria? L'ho impostato al massimo e ogni volta che riavvio il telefono si abbassa a metà.
    Ultima modifica di visce1; 23-09-16 alle 16:48

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare una domanda, soprattutto per curiosità. Nella schermata chiamata in corso che colore avete di sfondo? Nelle video prove che ho visto è verde, mentre nel mio è fucsia. E' modificabile? Oppure è diverso nelle due versioni? Io ho la soft gold e nelle prove ho sempre visto la versione grafite.

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda, soprattutto per curiosità. Nella schermata chiamata in corso che colore avete di sfondo? Nelle video prove che ho visto è verde, mentre nel mio è fucsia. E' modificabile? Oppure è diverso nelle due versioni? Io ho la soft gold e nelle prove ho sempre visto la versione grafite.
    Nel mio verde, ho il soft gold anche io

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

Pagina 51 di 92 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy