CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 281
Discussione:

[OP3][BUG]Lista ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto fa ancora il bug dello switch

    Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
    puoi dare più notizie? cosa non funziona bene di preciso?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Me lo sono trovato su priorità da solo e il selettore era sulla posizione più bassa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Il bug del sensore di impronte confermo che è risolto nella 3.2.2.coprendo il sensore di prossimità il lettore d'impronte non si attiva ^^
    Per quanto riguarda il problema Doze (notifiche) ho rimesso tutte le app in ottimizzazione batteria, vi aggiornerò prossimamente
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    A me le notifiche di whatsapp non c'è verso. Non mi arrivano. In wifi dopo 5 minuti non mi arriva più. Quando lo sblocco mi arriva. Delle mail non mi interessa. Ma whatsapp si. Anche perché se qualcuno mi chiama con whatsapp suona a vuoto a lui e io quando sblocco mi arriva la notifica della chiamata persa. Con la rete dati sembra che arrivi. Solo in wifi. Sarà un problema con il mio Router. Mia moglie ha un s7 a lei arriva puntuale in WiFi

    Comincio a odiarlo per questo problema delle notifiche. Ho venduto il Meizu pro 5 perché aveva qualche ritardo nelle notifiche ma questo è decisamente peggio. Pensavo che fosse quasi Android stock problemi di questo tipo non ne avevo ma mi sono sbagliato
    Ultima modifica di kmd; 30-07-16 alle 21:15 - Motivo: uniti post consecutivi

  5. #54
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delutzu Visualizza il messaggio
    A me le notifiche di whatsapp non c'è verso. Non mi arrivano. In wifi dopo 5 minuti non mi arriva più. Quando lo sblocco mi arriva. Delle mail non mi interessa. Ma whatsapp si. Anche perché se qualcuno mi chiama con whatsapp suona a vuoto a lui e io quando sblocco mi arriva la notifica della chiamata persa. Con la rete dati sembra che arrivi. Solo in wifi. Sarà un problema con il mio Router. Mia moglie ha un s7 a lei arriva puntuale in WiFi
    Quote Originariamente inviato da delutzu Visualizza il messaggio
    Comincio a odiarlo per questo problema delle notifiche. Ho venduto il Meizu pro 5 perché aveva qualche ritardo nelle notifiche ma questo è decisamente peggio. Pensavo che fosse quasi Android stock problemi di questo tipo non ne avevo ma mi sono sbagliato
    evita i post consecutivi, basta usare il tasto "modifica"...

    ma nelle impostazioni di WhatsApp, in notifiche, hai il flag alla prima voce cioè "Toni conversazioni"?
    inoltre le notifiche a comparsa "solo con schermo spento", e non su nessuna..
    queste le mie impostazioni e non ho ritardi nell'arrivo delle notifiche, sia in wifi che in connessione dati.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    evita i post consecutivi, basta usare il tasto "modifica"...

    ma nelle impostazioni di WhatsApp, in notifiche, hai il flag alla prima voce cioè "Toni conversazioni"?
    inoltre le notifiche a comparsa "solo con schermo spento", e non su nessuna..
    queste le mie impostazioni e non ho ritardi nell'arrivo delle notifiche, sia in wifi che in connessione dati.
    Toni conversazioni attiva. Adesso ho attivato notifiche a comparsa su schermo spento. Vediamo

  7. #56
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delutzu Visualizza il messaggio
    Toni conversazioni attiva. Adesso ho attivato notifiche a comparsa su schermo spento. Vediamo
    guarda anche in impostazioni<audio e notifiche<notifiche app<WhatsApp, controlla che non sia bloccata.. io ho il "led notifica", "consenti breve visualizzazione" e "mostra sulla schermata di blocco" attivi.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    @delutzu prova, se non hai già provato, a fare questa tre passaggi. Staccati dal wifi, cancella la cache del telefono, entra in Impostazioni wifi e cancella la tua rete domestica. Poi rieffettua l'accesso al rooter rimettendo la password e vedi se cambia qualcosa. Se hai già provato così effettua un backup delle chat di vazzapp su Google drive (in wathsapp - impostazioni - chat) e disinstallalo per bene (cancella dati - termina e disinstalli). Dopodiché riscaricalo. Domanda, hai ripristinato un backup di Google sul tuo account quando hai settato op3?
    EDIT :cambiate parole a caso xD
    E si, in Impostazioni wifi avanzate tieni attivo durante sospensione - sempre

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tammazz; 30-07-16 alle 22:08



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    @delutzu prova, se non hai già provato, a fare questa tre passaggi. Staccati dal wifi, cancella la cache del telefono, entra in Impostazioni wifi e cancella la tua rete domestica. Poi rieffettua l'accesso al rooter rimettendo la password e vedi se cambia qualcosa. Se hai già provato così effettua un backup delle chat di vazzapp su Google drive (in wathsapp - impostazioni - chat) e disinstallalo per bene (cancella dati - termina e disinstalli). Dopodiché riscaricalo. Domanda, hai ripristinato un backup di Google sul tuo account quando hai settato op3?
    EDIT :cambiate parole a caso xD
    E si, in Impostazioni wifi avanzate tieni attivo durante sospensione - sempre

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ciao. Non ho ripristinato da altro dispositivo. Ho messo come nuovo e poi mi sono scaricato tutto. Wifi e sempre attivo anche in sospensione. Al massimo provo a disinstallare whatsapp, cancellare tutto e reinstallare. Poi l'ultima spiaggia ripristino il telefono. Grazie

  10. #59
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ho dato una letta veloce al thread e forse mi è sfuggito qualcosa ma:

    QUESTE DUE DIPENDONO DALLE APP E NON DALLO SMARTPHONE

    1. doppio tocco sullo schermo per spegnere il display con Novalauncher Prime… a sbloccarlo con l'impronta chiede la sequenza di sblocco.
    Soluzione: bisogna andare nelle impostazioni avanzate di nova e all'ultima voce blocco schermo invece di amministratore dispositivo bisogna mettere root.

    Non dipende ne da nova (che ci mette una pezza col root) ne dal device, bensì da android, è così per tutti anche i nexus, samsung ecc. che montano le ultime release del robottino verde.

  11. #60
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ho dato una letta veloce al thread e forse mi è sfuggito qualcosa ma:

    QUESTE DUE DIPENDONO DALLE APP E NON DALLO SMARTPHONE

    1. doppio tocco sullo schermo per spegnere il display con Novalauncher Prime… a sbloccarlo con l'impronta chiede la sequenza di sblocco.
    Soluzione: bisogna andare nelle impostazioni avanzate di nova e all'ultima voce blocco schermo invece di amministratore dispositivo bisogna mettere root.

    Non dipende ne da nova (che ci mette una pezza col root) ne dal device, bensì da android, è così per tutti anche i nexus, samsung ecc. che montano le ultime release del robottino verde.

    grazie della segnalazione; apportata la variazione in OP...
    Ultima modifica di kmd; 01-08-16 alle 10:49

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy