ho provato da "impostazione<personalizzazione<LED notifica<notifiche globali" a cambiare il colore e non riscontro problemi, me lo ha cambiato.
Rivi70 (26-10-16)
a me funzionano perfettamente...quindi non penso sia un bug
Scherzo, non posso aiutarti in quanto i led cerco di disattivarli sempre, sono personalmente uno spreco e un fastidio notturno.
per cortesia, quantificami il pochi.
AL momento su tre che hanno testato questo problema, due lo hanno avuto e uno ( te ) no.
Il campione non è ampio, ma due su tre che hanno lo stesso problema lo definirei bug, o per lo meno un qualcosa che non funziona a dovere. no?
Ultima modifica di kmd; 26-10-16 alle 11:49 - Motivo: uniti post consecutivi
100 opinioni, una sola verità.
oltre a noi due il terzo sarebbe @Orpheus1990 ?
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7691668
lui ha detto che solo alla prima accensione non gli riconosceva la rete... non ha parlato/specificato di canale 13.
perchè altrimenti anche @celestino98 ha detto di non aver problemi ma sul canale 11...
Finchè non si avranno altre segnalazioni non sarà reputato bug.
Se questo non ti sta bene non ci posso fare niente...
Comunque io chiudo qui la questione.
Ultima modifica di kmd; 26-10-16 alle 12:04
chiudi pure la questione, tanto non è un bug. Tranquillo. Grazie per la tua prova sul canale 13 del FritzBox.
se metti il canale in automatico, non prenderà mai il 13 se non glielo vai a impostare tu.
Io usavo il 13 perchè essendoci 500 router in zona, dove tutti usano automatico e si piazzano sempre sul canale 5-9, usando il 13 avevo meno interferenze e indubbiamente ne benefeciava la connessione e la qualità della stessa.
Poi ho dovuto cambiare tutto, perchè questo telefono ( solo il mio, non si parla di bug ) non rileva i canali 13 delle 2.4 ghz.
Ma se anche a te aveva dato problemi, forse è il canale 13 Netgear che è sballato. A quanto ne so, il Fritzbox funziona benissimo. Compreremo un fitzbox o un altro telefono se vogliamo una qualità di segnale decente.
Ultima modifica di kmd; 26-10-16 alle 12:38 - Motivo: uniti post consecutivi
100 opinioni, una sola verità.
lacico (26-10-16)
Bè quindi il problema dei led lo hanno vari One plus 3.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Rivi70 (31-10-16)