CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quella cover fa cagare.... Troppo grande,ingiallisce subito,dopo pochi giorni. La nillkin nature è tutta un'altra musica.
    Grazie per il feedback...
    Questa della Nilkin è completamente morbida o ha il retro rigido?
    Ho visto che ha anche il tappo per chiudere la USB type C..
    Edit:
    Su Amazon la stessa custodia è offerta a due prezzi diversi..
    8,99 > https://www.amazon.it/Custodia-OnePl...ure+oneplus+3T
    10,48 > https://www.amazon.it/dp/B01HOPZKOO/...IPLYV7CD&psc=1
    Mi sembra sia lo stesso prodotto.
    Ultima modifica di drumex; 02-01-17 alle 14:58

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback...
    Questa della Nilkin è completamente morbida o ha il retro rigido?
    Ho visto che ha anche il tappo per chiudere la USB type C..
    Edit:
    Su Amazon la stessa custodia è offerta a due prezzi diversi..
    8,99 > https://www.amazon.it/Custodia-OnePl...ure+oneplus+3T
    10,48 > https://www.amazon.it/dp/B01HOPZKOO/...IPLYV7CD&psc=1
    Mi sembra sia lo stesso prodotto.
    La nature è morbida,composta dallo stesso TPU per tutta la sua struttura. I 2 prezzi è perché su amazon la vendono tanti importatori. Io l'ho presa sul sito della nillkin direttamente dalla cina ma ci va un po di tempo...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Nuvola92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OP3T

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

    La prossima cover che acquisterò, a parere mio la migliore per OP, provata con l'iPhone 6s di mio cugino è la spigen neo hybrid, credetemi che oltre ad essere bellissima esteticamente è stata progettata con i contro caz.zi, sensazione di solidità al tatto e non come la cover nillkin che ho acquistato (vedi prima pagina), anch'essa carina a sua volta, però il gioco vale la candela, spendere qualcosa in più per non pentirsene assolutamente. Anche se la nature con il suo tappo per l'usb type c è molto intrigante

    EDIT: solo che non ho capito perché la nillkin nature di iPhone in più ha anche il beccuccio per il jack audio mentre, a quanto ho letto dai commenti, nel op3/t non è presente. Se fosse presente anche quello del jack audio un pensierino c'è lo farei
    Ultima modifica di Nuvola92; 02-01-17 alle 16:27
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

    OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvola92 Visualizza il messaggio
    La prossima cover che acquisterò, a parere mio la migliore per OP, provata con l'iPhone 6s di mio cugino è la spigen neo hybrid, credetemi che oltre ad essere bellissima esteticamente è stata progettata con i contro caz.zi, sensazione di solidità al tatto e non come la cover nillkin che ho acquistato (vedi prima pagina), anch'essa carina a sua volta, però il gioco vale la candela, spendere qualcosa in più per non pentirsene assolutamente. Anche se la nature con il suo tappo per l'usb type c è molto intrigante

    EDIT: solo che non ho capito perché la nillkin nature di iPhone in più ha anche il beccuccio per il jack audio mentre, a quanto ho letto dai commenti, nel op3/t non è presente. Se fosse presente anche quello del jack audio un pensierino c'è lo farei
    Confermo la qualità delle Spigen... la uso anch'io su iPhone.
    La neo hybrid però, oltre a non essere trasparente, non è morbida anche nella parte posteriore.
    Ultima modifica di drumex; 02-01-17 alle 16:36

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Nuvola92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OP3T

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Confermo la qualità delle Spigen... la uso anch'io su iPhone.
    La neo hybrid però, oltre a non essere trasparente, non è morbida anche nella parte posteriore.
    Non è morbida nella parte posteriore perché, se ho capito bene, la plastica gommata serve ad assorbire meglio gli urti. Ieri sera quando l'ho vista sono stato una mezz'oretta a guardarla e girarla e rigirarla per trovare qualche difetto
    Inoltre mio cugino mi ha fatto notare, che ad ogni angolo della cover, all'interno, è presente una specie di bolla d'aria, abbastanza piccola, che serve nel momento dell'urto a far espandere meglio la cover nell'angolo, così da assorbire meglio l'urto
    Ultima modifica di Nuvola92; 02-01-17 alle 16:44
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

    OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvola92 Visualizza il messaggio
    La prossima cover che acquisterò, a parere mio la migliore per OP, provata con l'iPhone 6s di mio cugino è la spigen neo hybrid, credetemi che oltre ad essere bellissima esteticamente è stata progettata con i contro caz.zi, sensazione di solidità al tatto e non come la cover nillkin che ho acquistato (vedi prima pagina), anch'essa carina a sua volta, però il gioco vale la candela, spendere qualcosa in più per non pentirsene assolutamente. Anche se la nature con il suo tappo per l'usb type c è molto intrigante

    EDIT: solo che non ho capito perché la nillkin nature di iPhone in più ha anche il beccuccio per il jack audio mentre, a quanto ho letto dai commenti, nel op3/t non è presente. Se fosse presente anche quello del jack audio un pensierino c'è lo farei
    Ho avuto la spiegen neo hybrid ai tempi di LG G2,è un'ottima cover per questioni di assorbimenti urti o cadute ma snatura completamente l'estetica dello smartphone e lo rende davvero troppo grande per i miei gusti.La nillkin nature di contro non offre quelle prestazioni in caso di cadute ma lascia intatta la bellezza e le maneggevolezza del device.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Nuvola92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OP3T

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ho avuto la spiegen neo hybrid ai tempi di LG G2,è un'ottima cover per questioni di assorbimenti urti o cadute ma snatura completamente l'estetica dello smartphone e lo rende davvero troppo grande per i miei gusti.La nillkin nature di contro non offre quelle prestazioni in caso di cadute ma lascia intatta la bellezza e le maneggevolezza del device.
    Confermo il fatto della maneggevolezza, proprio adesso mi ha detto mio cugino, visto che gli avevo chiesto un parere qualche minuto fa, riguardo la nillkin nature di non acquistarla perché da una caduta di circa mezzo metro gli si è spaccato la cover e graffiato l'iPhone, motivo per cui ha acquistato la neo hybrid
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

    OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvola92 Visualizza il messaggio
    Confermo il fatto della maneggevolezza, proprio adesso mi ha detto mio cugino, visto che gli avevo chiesto un parere qualche minuto fa, riguardo la nillkin nature di non acquistarla perché da una caduta di circa mezzo metro gli si è spaccato la cover e graffiato l'iPhone, motivo per cui ha acquistato la neo hybrid
    Non saprei e per questioni di cugini per scelta non commento mai... Ma la nillkin nature è costruita in TPU come può spaccarsi?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Nuvola92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OP3T

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non saprei e per questioni di cugini per scelta non commento mai... Ma la nillkin nature è costruita in TPU come può spaccarsi?
    Gli ho chiesto la stessa identica cosa adesso su whatsapp, mi ha risposto perché è molto sottile.
    Edit, mio cugino è inattendibile la sua cover era da 0,3 mm, mentre la nillkin dovrebbe essere 0,6. In conclusione non dovrebbe spaccarsi negli urti medio massi, essendo sottile al punto giusto.
    Mi sa che acquisterò entrambi le cover

    DiNG0 volevo chiederti se è presente la cuffietta nel jack audio? Perché in un sito viene descritto così:
    " I tappini antipolvere prevengono il deposito di polvere negli ingressi per cuffie e cavo ricarica "
    Ultima modifica di Nuvola92; 02-01-17 alle 17:27
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

    OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    raga io invece sto usando la cruzerlite nera, devo dire che oltre ad essere carina (quel robottino sul di dietro lo trovo stupendo) sembra anche solida. il materiale è sempre tpu ma a differenza della natura non copre nessun tasto...

    altra cover comprata e la mofi...stupenda si incastra al telefono in maniera perfetta e di dietro ha uno strato antiscivoli che fa il suo lavoro

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy