CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 69 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderav Visualizza il messaggio
    Spero non ne abbiate già parlato: su OP5 esiste l'opzione tipo Samsung air view o air gesture? Intendo poter accendere il display passando la mano sopra i sensori a fianco della fotocamera frontale. Su Samsung S7 funzionava molto bene e avevo la possibilità di dare un'occhiata veloce alle notifiche senza toccare il cell.
    Se è no, esiste qualche app affidabile che faccia lo stesso lavoro? Ne conoscevo una che non ricordo più, ma attivandola ti avvisava che avrebbe consumato molta batteria.
    Ovviamente è una funziona che se presente provoca un battery drain non indifferente, questo perché mantiene il sensore di prossimità sempre attivo. Ancor di più se la funzione la deve svolgere una app terza.
    Puoi usare la funzione che attiva il display al doppio tocco, non è la stessa cosa, ma cambia poco tra passare la mano e toccare 2 volte il display.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ovviamente è una funziona che se presente provoca un battery drain non indifferente, questo perché mantiene il sensore di prossimità sempre attivo. Ancor di più se la funzione la deve svolgere una app terza.
    Puoi usare la funzione che attiva il display al doppio tocco, non è la stessa cosa, ma cambia poco tra passare la mano e toccare 2 volte il display.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Su Galaxy S7 è integrata nel s.o. e non ci sono grosse differenza di battery drain tra attiva e disattiva. Diciamo che su OP5 prob non è stata considerata importante e non integrata nel sistema.
    Conosco l'opzione 2 tocchi, questa senza toccare lo schermo è un'altra cosa, sarebbe stata una chicca.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderav Visualizza il messaggio
    Spero non ne abbiate già parlato: su OP5 esiste l'opzione tipo Samsung air view o air gesture? Intendo poter accendere il display passando la mano sopra i sensori a fianco della fotocamera frontale. Su Samsung S7 funzionava molto bene e avevo la possibilità di dare un'occhiata veloce alle notifiche senza toccare il cell.
    Se è no, esiste qualche app affidabile che faccia lo stesso lavoro? Ne conoscevo una che non ricordo più, ma attivandola ti avvisava che avrebbe consumato molta batteria.
    No, non è una funzione nativa, purtroppo non conosco nessuna app che svolga ciò.


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Francescobest per il post:

    daviderav (15-09-17)

  6. #354
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io l'ho configurato in modo che appena lo alzi, le notifiche si illuminano per qualche secondo. Non male.
    Quella funzione (la mano sulla parte alta del display) è su mio vecchio cinese (jiayu s3) moddato. Effettivamente comoda
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  7. #355
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se mi permettete di dire la mia su questa funzione, io la reputo inutile e addirittura un consumo inutile.
    L'ho vista sul moto x, e praticamente se lo tieni vicino a te sta più a display acceso che spento, qualsiasi cosa ci passa vicino anche se per sbaglio, accende il display, quindi su una volta che ci passi altre 4 volte si è acceso per sbaglio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    michiamanoLULUaccent (15-09-17)

  9. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se mi permettete di dire la mia su questa funzione, io la reputo inutile e addirittura un consumo inutile.
    L'ho vista sul moto x, e praticamente se lo tieni vicino a te sta più a display acceso che spento, qualsiasi cosa ci passa vicino anche se per sbaglio, accende il display, quindi su una volta che ci passi altre 4 volte si è acceso per sbaglio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

    Per il mio utilizzo è molto comodo, accendi il display senza toccare nulla, hai detto poco? E comunque su Galaxy S7 funziona benissimo, si accende quando deve.

  10. #357
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se mi permettete di dire la mia su questa funzione, io la reputo inutile e addirittura un consumo inutile.
    L'ho vista sul moto x, e praticamente se lo tieni vicino a te sta più a display acceso che spento, qualsiasi cosa ci passa vicino anche se per sbaglio, accende il display, quindi su una volta che ci passi altre 4 volte si è acceso per sbaglio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Non credo sia la stessa cosa. Passando la mano sul display, o con l'oneplus alzandolo un pochino, non si accende il display ma si illumina la "notifica della notifica" in bianco sullo sfondo nero, solo per pochi secondi, Credo non più di un paio. Se ci sono notifiche, allora decidi se accendere il display oppure no.
    Per il consumo, non saprei, ma quando riesci a fare 9 ore di display accesso .... come dire ... chiessenefrega
    Ciao
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  11. #358
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi trovo un pochino stranito per alcune difficoltà che sto riscontrando con il mio OP5.
    Quando sono in chiamata non riesco a regolare il volume, devo chiedere al mio interlocutore di attendere in modo da poter staccare il cellulare dall'orecchio e regolare il volume. ogni volta che lo faccio devo poi vedere se la regolazione va bene, altrimenti ripetere il tutto.
    Premendo i tasti volume mentre ho il dispositivo all'orecchio, non succede nulla.
    Inutile dirvi che per me questo è un problema non da poco, visto che fino ad oggi non mi era mai capitato con nessun dispositivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusate provo a chiedervi un info.
    ho attivato ambient display. con schermo bloccato vedo le notifiche, si illumina in automatico lo schermo. vedo la notifica, ma se provo a digitare sulla notifica non succede nulla. non mi fa accedere all'app. sapete dirmi cm poter fare?grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  13. #360
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    scusate provo a chiedervi un info.
    ho attivato ambient display. con schermo bloccato vedo le notifiche, si illumina in automatico lo schermo. vedo la notifica, ma se provo a digitare sulla notifica non succede nulla. non mi fa accedere all'app. sapete dirmi cm poter fare?grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    è normale, lo fa anche su OP3T.. la notifica è solo visiva, il touch nella modalità ambient display non funziona, quindi è necessario lo sblocco del telefono per aprirla..
    E' una sorta di anteprima e visto il diplsay Amoled con attivazione della modalità greyscale senza attivare il touch, l'attivazione della funzione non drena batteria..
    Quindi, in sintesi, deve essere così.. non ha problemi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 36 di 69 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy