CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 143 su 143
Discussione:

[OP6T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gufovolante

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

... non capisco... dopo qualche giorno l'ho collegato al pc per iniziare la procedura di unbrick ed è apparsa la scritta attenzione al acarica è bassa in tutte le lingue, l'ho lasciato caricare lentamente collegato al pc fino al 100% ed è ripartito regolarmente... misteri!!!

2.  
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gufovolante Visualizza il messaggio
    ... non capisco... dopo qualche giorno l'ho collegato al pc per iniziare la procedura di unbrick ed è apparsa la scritta attenzione al acarica è bassa in tutte le lingue, l'ho lasciato caricare lentamente collegato al pc fino al 100% ed è ripartito regolarmente... misteri!!!
    Mi dispiace inquinare questa discussione.
    Con te, gufovolante non condivido lo stesso dispositivo, ma un povero Oneplus One.
    Sono stato fra i primi ad acquistarlo grazie ad un invito di un collega e sono al terzo cambio di batteria.
    E' il mio muletto pienamente operativo con Pie, Kernel e sicurezza 1° Agosto 19 e build di due giorni fa.
    Il 18:9 coreano dove non vedo nulla, lo riservo alla Banca ma me ne disfo appena partirà Huawei col suo OS...

In questi giorni all'installazione di una nightly, stesso problema tuo.
    Quando accade, raramente ma accade, è scocciante.
    Non ho mai avuto tempo di provare a inventarmi qualcosa per scoprire cosa succeda, ma si genera un'incongruenza tra percentuale mostrata dal sistema a telefono acceso e quella rilevata in fase di avvio della nuova installlazione che sebbene installata, non si avvia.
    Il telefono si spegne e la percentuale carica può essere vista solo mettendo in carica il telefono spento.
    Dovesse capitare di nuovo, tieni spento il dispositivo e mettilo in carica col suo caricatore. Al 100% accendi e riparti.
    Io verifico la carica datami dall'elettronica (cell. spento) con quella da Sistema quando parto per la prima volta.
    Se si dovessero presentare incongruenze (all'improvviso va giù del 20 o persino del 50% per esempio), prima di spegnere installo Calibrazione della batteria (della Dalton Brothers).
    Da spento, carico a 100 accendo e procedo con la calibrazione. Ha sempre risolto. Non sono un dev dell'App, ci tengo a precisarlo.
    Per tua info non c'entra nulla batterystats.bin ed eventuali wipe o sovrascritture, stando alle specifiche dichiarazioni di un ingegnere Googliano.

Scusa l'intrusione.

Sono al lavoro, non ho avuto modo di verificare con precisione se l'argomento sia già stato trattato; chiedo pertanto al Mod di questa sezione di cancellare cortesemente, se duplicato.
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

ciao, provo qui.
    informazioni fondamentali: ho fatto due hard reset, ho fatto tutto con versione stabile e senza root.
    ho provato a rimuovere alcune app multimediali. ho smesso di usare tasker.

il problema è che in modo abbastanza random ma almeno una volta al giorno il volume dei media esce dalla capsula delle chiamate anzichè dallo speaker sotto.
    ho provato anche a disabilitare il ruoting usb dalle impostazioni sviluppatore e togliere la gestione media al bt dell'auto ma niente.

la soluzione fino a questa mattina era un riavvio del telefono anche perchè andando nella gestione app e chiudendole non risolvevo.
    stamattina ho provato a chiuderle dalle impostazioni sviluppatore ed è tornato l'audio. ora proverò una per una ma lì ci sono processi generici quindi non è che potrò avere una risoluzione definitiva.

Consigli?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio