Visualizzazione stampabile
-
... non capisco... dopo qualche giorno l'ho collegato al pc per iniziare la procedura di unbrick ed è apparsa la scritta attenzione al acarica è bassa in tutte le lingue, l'ho lasciato caricare lentamente collegato al pc fino al 100% ed è ripartito regolarmente... misteri!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufovolante
... non capisco... dopo qualche giorno l'ho collegato al pc per iniziare la procedura di unbrick ed è apparsa la scritta attenzione al acarica è bassa in tutte le lingue, l'ho lasciato caricare lentamente collegato al pc fino al 100% ed è ripartito regolarmente... misteri!!!
Mi dispiace inquinare questa discussione.
Con te, gufovolante non condivido lo stesso dispositivo, ma un povero Oneplus One.
Sono stato fra i primi ad acquistarlo grazie ad un invito di un collega e sono al terzo cambio di batteria.
E' il mio muletto pienamente operativo con Pie, Kernel e sicurezza 1° Agosto 19 e build di due giorni fa.
Il 18:9 coreano dove non vedo nulla, lo riservo alla Banca ma me ne disfo appena partirà Huawei col suo OS...
In questi giorni all'installazione di una nightly, stesso problema tuo.
Quando accade, raramente ma accade, è scocciante.
Non ho mai avuto tempo di provare a inventarmi qualcosa per scoprire cosa succeda, ma si genera un'incongruenza tra percentuale mostrata dal sistema a telefono acceso e quella rilevata in fase di avvio della nuova installlazione che sebbene installata, non si avvia.
Il telefono si spegne e la percentuale carica può essere vista solo mettendo in carica il telefono spento.
Dovesse capitare di nuovo, tieni spento il dispositivo e mettilo in carica col suo caricatore. Al 100% accendi e riparti.
Io verifico la carica datami dall'elettronica (cell. spento) con quella da Sistema quando parto per la prima volta.
Se si dovessero presentare incongruenze (all'improvviso va giù del 20 o persino del 50% per esempio), prima di spegnere installo Calibrazione della batteria (della Dalton Brothers).
Da spento, carico a 100 accendo e procedo con la calibrazione. Ha sempre risolto. Non sono un dev dell'App, ci tengo a precisarlo.
Per tua info non c'entra nulla batterystats.bin ed eventuali wipe o sovrascritture, stando alle specifiche dichiarazioni di un ingegnere Googliano.
Scusa l'intrusione.
Sono al lavoro, non ho avuto modo di verificare con precisione se l'argomento sia già stato trattato; chiedo pertanto al Mod di questa sezione di cancellare cortesemente, se duplicato.
Grazie.
-
ciao, provo qui.
informazioni fondamentali: ho fatto due hard reset, ho fatto tutto con versione stabile e senza root.
ho provato a rimuovere alcune app multimediali. ho smesso di usare tasker.
il problema è che in modo abbastanza random ma almeno una volta al giorno il volume dei media esce dalla capsula delle chiamate anzichè dallo speaker sotto.
ho provato anche a disabilitare il ruoting usb dalle impostazioni sviluppatore e togliere la gestione media al bt dell'auto ma niente.
la soluzione fino a questa mattina era un riavvio del telefono anche perchè andando nella gestione app e chiudendole non risolvevo.
stamattina ho provato a chiuderle dalle impostazioni sviluppatore ed è tornato l'audio. ora proverò una per una ma lì ci sono processi generici quindi non è che potrò avere una risoluzione definitiva.
Consigli?
-
Salve, sono da pochi giorni possessore in un one plus 6t scambiato con un P20 Pro...che dire... sono tornato a vedere la luce...a livello software e grafico huawei indietro di 10 anni.
L'unica cosa strana che ho notato...ho due gestori file...1 si chiama file e uno gestione file... telefono ovviamente resettato...è normale? ovviamente sono entrambi non disinstallabili
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampa5
Salve, sono da pochi giorni possessore in un one plus 6t scambiato con un P20 Pro...che dire... sono tornato a vedere la luce...a livello software e grafico huawei indietro di 10 anni.
L'unica cosa strana che ho notato...ho due gestori file...1 si chiama file e uno gestione file... telefono ovviamente resettato...è normale? ovviamente sono entrambi non disinstallabili
Perchè uno è proprietario di oneplus, l'altro è semplicemente l'EX download google di sistema aggiornato con android 10
-
Ciao a tutti. Non so se il mio commento sia nel posto giusto. Avrei bisogno di chiedervi una cosa. Dopo l'aggiornamento ad Android 10 la mia animazione Cosmos presenta un bug (credo si dica così). È l'unica animazione che mi dà problemi, le altre funzionano correttamente. Con la Cosmos appaiono e scompaiono dei puntini luminosi molto forti ... Niente di grave ma comunque fastidioso. Prima non mi succedeva. Capita anche a voi ? Grazie e scusate il disturbo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MONY66
Ciao a tutti. Non so se il mio commento sia nel posto giusto. Avrei bisogno di chiedervi una cosa. Dopo l'aggiornamento ad Android 10 la mia animazione Cosmos presenta un bug (credo si dica così). È l'unica animazione che mi dà problemi, le altre funzionano correttamente. Con la Cosmos appaiono e scompaiono dei puntini luminosi molto forti ... Niente di grave ma comunque fastidioso. Prima non mi succedeva. Capita anche a voi ? Grazie e scusate il disturbo.
L'ho rimessa per provare e sembra effettivamente che l'animazione sia stata "arricchita" da una specie di piccole sinapsi che si illuminano...a me piace di più, ma se può dar fastidio basta cambiare o toglierla del tutto.
-
Grazie... Infatti ho cambiato animazione. Volevo capire se fosse un problema del mio 6T. Molto gentile...
-
⁓ ESTENSIONE GARANZIA ONEPUS ⁓
OnePlus ha deciso di venire incontro ai suoi clienti durante l'attuale emergenza del Coronavirus. In particolare:
. Estensione della garanzia al 31 maggio 2020 per tutti i prodotti per cui sarebbe scaduta dal primo marzo al 30 maggio.
. Estensione del periodo di restituzione e sostituzione da 15 a 30 giorni.
. Spedizioni gratuite necessarie per resi, sostituzioni o riparazioni.
fonte:
https://forums.oneplus.com/threads/o...pdate.1203637/
-
~Supporto OnePlus COVID-19 Resi e aggiornamento della garanzia~
Data la situazione attuale, OnePlus
. estende ulteriormente la garanzia al 30 giugno 2020 per le garanzie che scadono inizialmente tra il 1 ° marzo 2020 e il 29 giugno 2020.
. Estensione del periodo di restituzione e sostituzione da 15 a 30 giorni.
. Fornisce spedizione gratuita per tutti i resi, le sostituzioni e le riparazioni.
Fonte:
https://forums.oneplus.com/threads/o...pdate.1203637/
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk