Ciao,
io non ho notato anomalie.
le lettere g,h,f,v riesco ad inserirle correttamente al primo tocco, vanno bene anche utilizzando lo swift
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
ma anche a voi le prime % scendono subito? staccato 1 ora fa, appena 10 minuti di display acceso in 4G ed è sceso già al 96%
a questo punto mi viene ild ubbio che anche se lo si lascio in carica tutta la notte, quando arrivato al 100% inzia a consumare la batteria
Io nessun problema. Ho provato anche ora scrivendo questo post senza nessun problema. Prova a dirmi che app hai usato per rilevare questa cosa. La provo pure io.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
OnePlus 3T
Ho provato con "Multi touch test", praticamente se faccio dei tap nella zona dove è presente il sensore, ogni tanto capita che lo schermo non risponda! Ho notato inoltre che la cosa capita molto spesso al risveglio del display, perde il primo tocco e poi nessun problema! La cosa mi disturba parecchio e sono indeciso se passare tramite assistenza o no! Tu puoi consigliarmi qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Si
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
Giorno ragazzi,
sono incuriosito da questo OP6T...... vorrei porre un paio di domande a chi già lo possiede.......
1) non avendo il led di notifica...... come vengono visualizzati nuovi messaggi, chiamate, ecc ??
2) non avendo lo slot SD..... OnePlus ha una suite per agevolare copia di file, video, foto, ecc??
In particolare....... esiste una suite compatibile anche con Mac o solo per PC ??? Può effettuare anche il backup ??
Emilia terra di motori.....
1) Lo smartphone suona e vibra ad ogni messaggio - chiamata
Scherzi a parte, le notifiche vengono mostrate nella schermata di blocco (se si vuole).
2) ti rimando ad un mio precedente post
(su mac non ho avuto modo di verificare)
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Salve a tutti, ho installato la Gcam sul mio O+6T, è normale che non funzioni "ritocco viso"? è sempre su Off, non c'è un modo per abilitarlo?
Oneplus 6T