CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 122 primaprima ... 2171111119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Mh.. Che hai fatto? Flashato lo zip da recovery o fastboot?

    È strano, dovrebbe partire adesso

    Allora, ho provato con il tuo link e non andava, ho flashato da fastboot.

    Poi ho trovato una guida su xda e l'ho fatto e mi ha funzionato, adesso ho il teleltono come se fosse nuovo, ma dentro c'è la cyanogen OS,che non è quella con cui mi sono trovato la prima volta.
    Comunque grazie a tutti per l'impegno 😍😍

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, tre domande:
    come funziona il Privacy Guard? nello specifico le opzioni Tieni Sveglio, Risveglia e Avvio automatico.
    a volte ho qualche perdita di linea 4G con la Vodafone, devo impostare qualcosa?
    un consiglio per fare foto in raw e per un minimo di post-produzione?

    grazie

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  4. #1203
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tre domande:
    come funziona il Privacy Guard? nello specifico le opzioni Tieni Sveglio, Risveglia e Avvio automatico.
    a volte ho qualche perdita di linea 4G con la Vodafone, devo impostare qualcosa?
    un consiglio per fare foto in raw e per un minimo di post-produzione?

    grazie

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Beh quelle funzioni fanno proprio quello che il nome fa intendere
    Rispettivamente impediscono all'app di tenere sveglio il device, di risvegliarlo dal deep sleep e di avviarsi autonomamente.

    Per il 4G potrebbe essere per il fatto che al One manca la banda degli 800Mhz , non credo ci sia niente da modificare.

    Per le foto aspetta qualcuno che se ne intende
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    phaber87 (29-01-16)

  6. #1204
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Thread unito al quello per le domande generali in rilievo...

  7. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato a caricare il mio Oneplus One con un power bank sony, con il cavo del power bank. il cellulare era spento ma ogni tanto si accendeva lo schermo che mostra la percentuale (senza avviarsi però). preoccupato l'ho staccato, potrebbe essere un problema caricarlo con questo power bank? grazie

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #1206
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tre domande:
    come funziona il Privacy Guard? nello specifico le opzioni Tieni Sveglio, Risveglia e Avvio automatico.
    a volte ho qualche perdita di linea 4G con la Vodafone, devo impostare qualcosa?
    un consiglio per fare foto in raw e per un minimo di post-produzione?

    grazie

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ciao, io faccio le foto in Raw con l'app predefinita e con camera fv-5 che non mi sembra male... Anzi c'è un po' più di regolazioni disponibile...
    Per il post produzione io uso lightroom, e devo dire che mi ci trovo bene, un po' snapseed, per il poco che me ne intendo diciamo che ho provato anche altro ma sono sempre tornato su queste App, il risultato è quello che a me sembra migliore, se qualcuno ha altre App da consigliare ben venga, le provo anch'io!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miso78 per il post:

    phaber87 (31-01-16)

  10. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho bisogno di un parere/consiglio.
    Possiedo un OPO con cyanogen installata e aggiornata all'ultima versione ufficiale (no nightly, quindi).
    Ieri sera stavo navigando quando, cliccando su un player, mi si sono aperti moltissimi popup e mi si è avviato un download automatico di un apk sconosciuta, completato in pochissimi istanti.

    Naturalmente ho chiuso immediatamente il browser e sono andato a vedere che cacchio aveva scaricato. L'app aveva come icona il robottino verde di android e come unica descrizione aveva il nome "download". Allarmato, ho subito effettuato una pulizia completa con android assistant.
    Per capire se era successo qualcosa di grosso, ho anche provato ad effettuare il riavvio del cellulare.

    È qui che sono inorridito: al momento della schermata di riavvio (quella dove di solito compare la scritta "Cyanogen" fluorescente) è invece comparsa la scritta MI.COM al centro (con la scritta piccolissima "android" in fondo alla schermata). Sembrava quindi che la ROM montata fosse diventata una MIUI.

    Ho subito spento il cellulare PRIMA che completasse l'avvio e, non trovando nulla sul web al riguardo, ho effettuato un factory reset (+ wipe cache & wipe media) dalla recovery.
    Fatto ciò, il sistema si è riavviato con cyanogen regolare ed ha reinstallato tutte le app che erano previste dagli ultimi backup di google e di cyanogen.

    Al momento il cellulare sembra funzionare correttamente, ma il dubbio che sia rimasto qualcosa di invisibile sotto mi attanaglia e non mi fa pensare ad altro.

    Sono ore che cerco su Internet qualcosa riguardo a questo strano malware, che sembra essere stato in grado di prendere gli accessi di root, di autoinstallarsi e di fare "porting" del mio device su un'altra ROM probabilmente malevola. Purtroppo però non trovo nulla.
    Voi ne sapete qualcosa? Secondo voi, è stato sufficiente l'aver bloccato il riavvio del telefono e l'aver effettuato immediatamente un factory reset da recovery per rimuovere le minacce?

    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta mi fornirete!

  11. #1208
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Learner85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho bisogno di un parere/consiglio.
    Possiedo un OPO con cyanogen installata e aggiornata all'ultima versione ufficiale (no nightly, quindi).
    Ieri sera stavo navigando quando, cliccando su un player, mi si sono aperti moltissimi popup e mi si è avviato un download automatico di un apk sconosciuta, completato in pochissimi istanti.

    Naturalmente ho chiuso immediatamente il browser e sono andato a vedere che cacchio aveva scaricato. L'app aveva come icona il robottino verde di android e come unica descrizione aveva il nome "download". Allarmato, ho subito effettuato una pulizia completa con android assistant.
    Per capire se era successo qualcosa di grosso, ho anche provato ad effettuare il riavvio del cellulare.

    È qui che sono inorridito: al momento della schermata di riavvio (quella dove di solito compare la scritta "Cyanogen" fluorescente) è invece comparsa la scritta MI.COM al centro (con la scritta piccolissima "android" in fondo alla schermata). Sembrava quindi che la ROM montata fosse diventata una MIUI.

    Ho subito spento il cellulare PRIMA che completasse l'avvio e, non trovando nulla sul web al riguardo, ho effettuato un factory reset (+ wipe cache & wipe media) dalla recovery.
    Fatto ciò, il sistema si è riavviato con cyanogen regolare ed ha reinstallato tutte le app che erano previste dagli ultimi backup di google e di cyanogen.

    Al momento il cellulare sembra funzionare correttamente, ma il dubbio che sia rimasto qualcosa di invisibile sotto mi attanaglia e non mi fa pensare ad altro.

    Sono ore che cerco su Internet qualcosa riguardo a questo strano malware, che sembra essere stato in grado di prendere gli accessi di root, di autoinstallarsi e di fare "porting" del mio device su un'altra ROM probabilmente malevola. Purtroppo però non trovo nulla.
    Voi ne sapete qualcosa? Secondo voi, è stato sufficiente l'aver bloccato il riavvio del telefono e l'aver effettuato immediatamente un factory reset da recovery per rimuovere le minacce?

    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta mi fornirete!
    Io per andare sul sicuro farei una reinstallazione ultra pulita della Cyanogen.

    Quindi wipe system, data e flash da fastboot
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  12. #1209
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono possessore da qualche mese di un OPO con cyanogenmod 13 installata (comprato usato in questo stato). Ultimamente sto soffrendo di battery drain e qualche sporadico riavvio, quindi vorrei provare la rom stock CyanogenOs. Non mi spaventa flashare da fastboot (l'ho già fatto con un nexus 7) però non ho mai avuto occasione di provare la stock, quindi l'idea mi attizza.

    Vale la pena effettuare il downgrade?
    Al momento ho questi problemini con la cyano:
    - Batteria non troppo performante (ho sempre voci pesanti su "Sistema Android" e "Sistema Cyanogenmod")
    - Glitch grafici nella registrazione video
    - Rari reboot
    - Focus manuale nelle varie fotocamere non funzionante

    Con la CyanogenOs andrei a risolvere queste sottigliezze? Non sono cose vitali, ma che nell'uso giornaliero possono alterare l'esperienza di questo stupendo dispositivo.
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  13. #1210
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    sono possessore da qualche mese di un OPO con cyanogenmod 13 installata (comprato usato in questo stato). Ultimamente sto soffrendo di battery drain e qualche sporadico riavvio, quindi vorrei provare la rom stock CyanogenOs. Non mi spaventa flashare da fastboot (l'ho già fatto con un nexus 7) però non ho mai avuto occasione di provare la stock, quindi l'idea mi attizza.

    Vale la pena effettuare il downgrade?
    Al momento ho questi problemini con la cyano:
    - Batteria non troppo performante (ho sempre voci pesanti su "Sistema Android" e "Sistema Cyanogenmod")
    - Glitch grafici nella registrazione video
    - Rari reboot
    - Focus manuale nelle varie fotocamere non funzionante

    Con la CyanogenOs andrei a risolvere queste sottigliezze? Non sono cose vitali, ma che nell'uso giornaliero possono alterare l'esperienza di questo stupendo dispositivo.
    Si, risolveresti

    Le factory da flashare da fastboot o da recovery le trovi sul sito CyanogenOs o nel thread in sezione.

    Volendo puoi anche provare le ultime Cm13 che nel frattempo hanno risolto molti problemi

    Comunque sei nel thread sbagliato, qui non si parla di modding. Se serve continuiamo nella discussione adeguata
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Pagina 121 di 122 primaprima ... 2171111119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy