CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 122 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One



    Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sul telefono.
    Se si ha un problema specifico usare il tasto cerca per vedere se esiste un thread simile/uguale e postare li.
    Se non esiste postate qui.

    p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di iLuke; 06-07-14 alle 18:26
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevuto l'invito ma avevo già acquistato l'oneplus dalla cina ,bellissimo senza macchie sullo schermo, ora lo vorrei regalare a mia figlia ma prima vorrei riportarlo alle condizioni di fabbrica e cancellare tutto quello che c'è dentro ,sono poco pratico di android ...mi aiutate?grazie
    Ops dimenticavo ,lho configurato molto bene (per me ,almeno penso ) come faccio un backup per poi riportarlo sul nuovo oneplus (ma lo posso fare senza avere problemi ...si parla di modem diversi forse....grazie?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Raga... Oggi mi è arrivato il one plus.. Ma... Non si accende!!!! Tenuti in carica per più di 2 ore.. Provato a caricare un altro telefono per vedere se era il caricabatterie che non funzionava.. Ma il caricabatterie è ok... Il telefono non da segni di vita..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare un altro cavo usb ed un altro caricabatteria (prova anche quello opo ma con cavo diverso)


    Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Ed io invece alla pressione nello schermo visualizzo un tondino bianco nel punto di pressione. mi da solo fastidio e non capisco dove andare per toglierlo... a me l aggiornamento non lo fa, temo sia per la mancanza di wifi... aiutino??
    Sicuramente hai abilitati in Opzioni sviluppatore di mostrare i tocchi, disabilita e non dovrebbe apparire
    Ultima modifica di Mandrake2010; 21-07-14 alle 21:15

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    mondo
    Messaggi
    236
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Ed io invece alla pressione nello schermo visualizzo un tondino bianco nel punto di pressione. mi da solo fastidio e non capisco dove andare per toglierlo... a me l aggiornamento non lo fa, temo sia per la mancanza di wifi... aiutino??
    Te lo spiego così cm fu spiegato a me:
    Impostazioni→info telefono→alla voce numero build, clicca 8 volte velocemente: a questo punto avrai accessonda sviluppatore. Torna nel menù primario delle impostazioni e vai alla voce "opzioni sviluppatore", scendi alla voce mostra tocchi e togli la spunta

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Mandrake2010;5893438]Prova ad usare un altro cavo usb ed un altro caricabatteria (prova anche quello opo ma con cavo diverso)

    Provato in tutti i modi.. Cavo diverso, altro caricabatterie, altra presa di corrente.. Ma niente.. Nessun segno di vita...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla
    Ho deciso di chiedere a voi
    La garanzia e di 2 anni?
    Per mandarlo in assistenza bisogna spedirlo? Dove?
    Grazie

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Dove lo hai acquistato ... Perché centri garanzia one plus ufficiali non cene sono ancora

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda, forse ignobile. Sto cercando di vedere il OnePlus come memoria di massa con un Mac, ma zero assoluto! Qualcuno sa come abilitarne la lettura in tale modalità?
    Premetto che non ho ancora provato a collegarlo al PC di casa per vedere se fa la stessa cosa. Riesco a vederlo solo come multimedia, ma francamente vorrei accedervi per metterci dentro delle immagini e musica senza passare per l'MTP. Non vorrei fare il ROOT.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come faccio a controllare se i driver sono installati sul pc? La cosa strana è che all'inizio attaccavo l'usb e windows 7 lo beccava subito ora d'improvviso non succede nulla carica e basta, ho provato con varie porte usb e due cavi diversi tutti funzionanti, dal telefono cè qualcosa da abilitare per farlo comunicare al pc? Non vorrei che ho toccato qualcosa di sbagliato
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 1 di 122 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy