CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 122 primaprima ... 2272112120121122
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,218 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    abt
    abt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cortesemente una domanda: voglio disinstallare Xposed Framework dal mio OPO Cyano 12.1 lollipop. Il file .zip usato da recovery per l'installazione è stato questo:

    xposed-v80.0-sdk22-arm-custom-build-by-wanam-20160211.zip

    Ho visto che per disinstallare bisogna per forza passare da recovery nuovamente ma non riesco a trovare il file corrispondente unistaller.zip ne trovo più di uno ma non questo specifico...
    Sapete suggerirmi un link dove posso scaricarlo? ho timore sbagliare e fare qualche pasticcio...
    grazie 1000

  2. Il seguente Utente ha ringraziato abt per il post:

    jagger1976 (01-04-16)

  3.  
  4. #1212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,

    vorrei prendere questo stupendo terminale che mi ha sempre affascinato.
    Secondo voi è sempre valido preso a 190€ con 1anno e mezzo di vita (sei mesi di garanzia rimanenti) per sostituire il mio Lenovo A806 (le caratteristiche il firma)
    Attendo vostri preziosi consigli
    Grazie
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  5. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao io l'ho preso circa 2 mesi fa allo stesso tuo prezzo con ancora 6 mesi di garanzia. Arrivando da un N5 ho avuto un primo impatto così così per via delle dimensioni, poi una volta che mi ci sono abituato ho scoperto i lati positivi, come i pulsanti sulla cornice e una batteria decisamente migliore, che mi consente più di 5 ore di schermo, senza patemi d'animo. Inoltre la community di modding, soprattutto su XDA, è molto folta con tante rom da provare.
    Soddisfatto.

  6. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno di voi ha mai utilizzato l'opo per girare video ad un concerto? Qualche giorno fa ho provato a farlo e l'audio delle registrazioni era davvero indecente nonostante non fossi vicinissimo al palco.

  7. #1215
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccios95 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno di voi ha mai utilizzato l'opo per girare video ad un concerto? Qualche giorno fa ho provato a farlo e l'audio delle registrazioni era davvero indecente nonostante non fossi vicinissimo al palco.
    Ho utilizzato alcune volte il mio oneplus per registrare video di concerti e non mi ha dato alcun problema con l'audio.
    Prova con l'app SoundFix for OnePlus One ,l' ho usata quando mi dava problemi audio nelle chiamate ed ha fatto il suo lavoro.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  8. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto in ritardo la sezione piazzata in alto, posto anche qui sperando di trovare aiuto.

    In pratica il mio OnePlus One (Android 6.0.1) ha un chiaro problema con le notifiche. Quando lo accendo anche se mi arrivano messaggi da whatsapp, Gmail o da Tapatalk, tanto per citare un paio di app (ma lo fa anche con svariate altre), sul device non appare nulla. Sento la vibrazione o il suono (a seconda del profilo che uso), ma non appare nessuna notifica.
    Se spengo lo schermo con il tasto laterale, allora, noto la presenza del led luminoso che segnala che c'è qualche notifica ma ovviamente quando sblocco non appare nulla.
    A quel punto devo andare a cercare nelle varie app quella relativa alla notifica, oppure devo riavviare il device e sperare che si sistemi. Di solito si sistema al primo riavvio, in altri casi lo devo fare almeno un paio di volte.

    Avete qualche idea su come poter risolvere?

  9. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. qualcuno ha problemi di lag con Google Pixel impostato come launcher?

    Io sono su Resurrection Nougat, come detto Pixel come app home e succede spesso che tappando sul tasto home devo aspettare qualche secondo prima di tornare davvero alla home; succede anche che apro una app qualsiasi, tappo home ed una volta tornato in home faccio swipe a sinistra per accedere a Google Now: a questo punto sembra freezare e devo aspettare ancora diversi secondi!

    QUalcuno ha lo stesso problema? A me sembra come se Google Now si aggiornasse in sottofondo ogni volta che tappo home, ma sarebbe assurdo, no?

  10. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Breve premessa: ho prestato a mio nipote il mio vecchio e glorioso oneplus one; dopo un anno me lo ha restituito ma con un SO poco funzionante-
    Ho quindi deciso di riportarlo a nuova vita provando a montargli android 9.0...Dopo vari tentativi falliti (Ho pure 50 anni) non riuscendo a montare una recovery utile ora il cellulae si accende con la schermata di oneplus one fissa e non riesco più ad entrare in modalita fastboot mode...Vi chiedo quindi: ho perso irrimediabilmente il mio cell? grazie anticipate a quanti vorranno rispondermi

Pagina 122 di 122 primaprima ... 2272112120121122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy